Garmin 510

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Ciao!

Ti spiego come ho risolto il mio problema:

attacchi il garmin alla usb del pc e attendi che venga rilevato;

troverai in risorse del computer il dispositivo;

col pusante destro selezioni "proprietà" e poi "formatta",

finita la formattazione perderai ovviamente tutte le registrazioni delle uscite che hai fatto fino ad ora e la lingua italiana, quest'ultima la protrai reinstallare da Garmin Express.

Dovrai reinserire tutti i dati richiesti, ma il dispositivo funzionerà meglio di prima.

Ciao

Andrea

Grazie gentilissimo risolto , ora bisogna capire perché lo fa !!! Saluti.
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Salve a tutti...dovrei prendere un nuovo cardio/gps ....da sostituire al mio vecchio Polar cs400....vorrei spendere intorno ai 300 euro...cosa mi consigliate?..io mi sono orientato sul Garmin Edge 510 Bundle...dovrebbe essere compatibile con la maggior parte dei misuratori di potenza sul mercato...nell'ipotesi in cui questi calino di prezzo...vorrei portarmi avanti con la spesa
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Salve a tutti...dovrei prendere un nuovo cardio/gps ....da sostituire al mio vecchio Polar cs400....vorrei spendere intorno ai 300 euro...cosa mi consigliate?..io mi sono orientato sul Garmin Edge 510 Bundle...dovrebbe essere compatibile con la maggior parte dei misuratori di potenza sul mercato...nell'ipotesi in cui questi calino di prezzo...vorrei portarmi avanti con la spesa
avevo un CS600 di cui ero contentissimo, gli mancava il gps , ma non era certo un problmea.....
Poi è nata l'esigenza dei ANT+ necssario per il mio nuovo powermeter e con estrema tristezza ho dato via il 600 per prendermi il 510, sapendo della scarsa autonomia del peso , e dei difetti noti a tutti.......
In maniera un poscettica mi sono avvicinato appunto a questo strumento....

Che dirti uno strumento fantastico fatto da ciclisti per i ciclisti... super customizzabile super leggibile il gps prende anche dentro casa, accetta e funziona subito con tutti le device ant+.
Ma sopratutto rispetto ai prodotti di ultima generazione è compatibile con tutti i programmi online che ci sono uno per tutti Strava.
Prendilo o-oo-o

Ci sono delle valide fferte sull'usato dell 800 secondo me è anche meglio ,,,, ha lestesse funzioni in piu ha lo schermo piu grande (cosa non da posco se haimille cose da visualizzaare) e ha la cartogtrafia. unicapecca del 510 o-o
 

paolo2010

Novellino
3 Dicembre 2010
9
0
Sicilia
Visita sito
Bici
bdc
Salve a tutti...dovrei prendere un nuovo cardio/gps ....da sostituire al mio vecchio Polar cs400....vorrei spendere intorno ai 300 euro...cosa mi consigliate?..io mi sono orientato sul Garmin Edge 510 Bundle...dovrebbe essere compatibile con la maggior parte dei misuratori di potenza sul mercato...nell'ipotesi in cui questi calino di prezzo...vorrei portarmi avanti con la spesa

Ho fatto anch' io il cambio dal cs 400 al garmin 510 propio in questi giorni. praticamente lo sto ancora provando/studiando. Le primissime impressioni sono, rispetto al 400, una grande flessibilita' nella composizione delle pagine e dei dati da leggere. Ho trovato molto comodo il dato in % della frequenza cardiaca e la grande comodita' dei tasti sulla parte superiore anziche' laterali.Ottimo il touch screen.
In negativo, sempre rispetto al 400, mi pare che non ha l' autocalibrazione della quota e ha l'indicazione della pendenza piu' "ballerina".
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Wow...grazie davvero dei consigli!!!...io l'ho trovato on-line a 295 euro circa...con garanzia 24 mesi italia...cavaliere 285..ma nn so che tipo di garanzia ha...che ne dite del prezzo?...mi sa mi sa..che lo prenderò!...mah..per l'800...la cartografia...poi a che serve?..io in realtà vado sempre su strade conosciute...la cartografia la vedo utile per coloro i quali praticano cicloturismo...
 

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Wow...grazie davvero dei consigli!!!...io l'ho trovato on-line a 295 euro circa...con garanzia 24 mesi italia...cavaliere 285..ma nn so che tipo di garanzia ha...che ne dite del prezzo?...mi sa mi sa..che lo prenderò!...mah..per l'800...la cartografia...poi a che serve?..io in realtà vado sempre su strade conosciute...la cartografia la vedo utile per coloro i quali praticano cicloturismo...

Considera poi che l'800 non è GLONASS (sistema satellitare russo)
Ergo in situazioni difficili, ma per mia esperienza me ne accorgo anche nell'ordinario , prende molto meglio il GPS+GLONASS che solo il 510 ha !
Io non ne potrei fare più a meno, considera che l'800 essendo cartografico, ha la possibilità (inserita di default) di inserire il punto sempre all'interno di una strada/sentiero se si trova nelle vicinanze, quindi questo potrebbe trarre in inganno sulla effettiva precisione di tale strumento (comunque buona) , la vera differenza la si nota quando ci sono situazioni più critiche per il segnale, inficiando la veridicità della posizione e di conseguenza di diverse voci.

o-o
 

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Qualcuno sa dirmi perchè se creo un percorso su GC una volta salvato nel riepilogo non mi da i dati dell'aumento o perdita di quota? ;nonzo%
Tks!


Se crei un percorso da una tua attività la quota la riporta. Se lo crei da GC a volte no.
Io uso uno dei tanti programmi ad hoc (GPSies, Operunner ecc.) per creare tracce e poi le importo sul dispositivo.