Garmin 510

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
Ho caricato dei segmenti sul 510...ma quando li attraverso mi esce solo Go ed al termine il tempo sul segmento. ..
Leggevo che si potesse visualizzare una pagina specifica ....ma come devo fare?
 

Dormix

Novellino
30 Marzo 2013
19
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato problemi con la connessione Bluetooth. Premetto che ho appena acquistato il Garmin edge 510 e ancora non lo uso su strada perché sono influenzato e provando a connetterlo con il mio Smartphone via Bluetooth riesco a fare il pairing ma sul l'edge lo smartphone risulta disconnesso mentre sullo smartphone risulta la connessione. Inoltre a seconda che sull'edge attivo o disattivo la connessione Bluetooth sullo smartphone l'edge si connette/disconnette. La versione firmware è la 3.40. Grazie
 

Fab.g

Novellino
8 Luglio 2013
67
0
Muscoline-Brescia
Visita sito
Bici
zaina corsa- ktm mtb
scusate se mi intrometto nella discussione, ho comprato il garmin 510 senza fascia cardio perchè avevo quella del forerunner. ma non riesco ad associarla al garmin 510
secondo voi cossa posso fare?o-o

ho provato a togliere la batteria dal sensore della fascia cardio ma non me lo trova
 

Paraz28

Novellino
1 Gennaio 2014
31
1
cagli
Visita sito
Salve è un po di tempo che sto riscontrando dei valori anomali sulla pendenza, cioè mi capita che mentre sto facendo una salita (del 5%) il mio GPS mi segna -2% e questo mi accade anche in discesa segnandomi pendenze sopra lo 0..
Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema anche perché sto riscontrando questi problemi in giornate di sole...
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Salve è un po di tempo che sto riscontrando dei valori anomali sulla pendenza, cioè mi capita che mentre sto facendo una salita (del 5%) il mio GPS mi segna -2% e questo mi accade anche in discesa segnandomi pendenze sopra lo 0..
Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema anche perché sto riscontrando questi problemi in giornate di sole...
il mio faceva le biffe così l'ho mandato in assistenza mi hanno installato il programma 6,1 mi sembra e tutto perfetto ora prima avevo il 5,7
 

Peppelafuria

Novellino
31 Gennaio 2015
43
0
Fabriano
Visita sito
Bici
Cube agree gtc di2
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato problemi con la connessione Bluetooth. Premetto che ho appena acquistato il Garmin edge 510 e ancora non lo uso su strada perché sono influenzato e provando a connetterlo con il mio Smartphone via Bluetooth riesco a fare il pairing ma sul l'edge lo smartphone risulta disconnesso mentre sullo smartphone risulta la connessione. Inoltre a seconda che sull'edge attivo o disattivo la connessione Bluetooth sullo smartphone l'edge si connette/disconnette. La versione firmware è la 3.40. Grazie
ho avuto il 510 fino a 2 mesi fa e non mi ha dato mai problemi di connessione e stato perfetto l ho cambiato solo perche ho preso il 1000...puo essere chebagli afare qualche passaggio
 

Dormix

Novellino
30 Marzo 2013
19
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
ho avuto il 510 fino a 2 mesi fa e non mi ha dato mai problemi di connessione e stato perfetto l ho cambiato solo perche ho preso il 1000...puo essere chebagli afare qualche passaggio

Si infatti ho risolto, grazie.

Approfitto per una domanda, da un punto di vista dell'autonomia sei soddisfatto di aver fatto l'upgrade dal 510 al 1000?
 

Dormix

Novellino
30 Marzo 2013
19
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Bene, ero tentato di prenderlo in primis per display e wifi ma mi sono frenato, sia per il prezzo che per alcuni dubbi sull'autonomia visto che ogni tanto esco in solitaria anche per 9 ore. Vorrà dire che farò l'upgrade fra un paio di anni. Grazie
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
51
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Una curiosità.. dopo aver salvato alcuni segmenti, ieri sono uscito e fatto partire il Virtual Partner...ma quando è in funzione non è più possibile passare alle altre pagine senza interrompere tutto?? Controllare i watt x esempio???


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per risolvere il problema che da questa mattina affligge il mio garmin, dopo il giretto mattutino lo collego per scaricare la traccia, fa la sincronizzazione con garmin express e carica la traccia sul sito garmin, tutto ok, faccio per caricare la traccia anche su Training Camp ma la traccia non viene rilevata, ho pensato che la sincronizzazione avesse cancellato i dati dal garmin, magari ho cambiato qualche impostazione, così ho provato da Garmin Connect a rimettere la traccia ma tutto inutile, mi scrive [La sintassi del nome del file, della directory o del volume non è corretta.].

Allora lo scollego facendo la rimozione sicura e sorpresa... mi ritrovo come se avessi fatto il factory reset, nessun problema lo reimposto subito, nuova sorpresa l'unica lingua disponibile è l'inglese, non ha unità di misura da selezionare, l'unico formato disponibile sono le 12 ore, l'unico genere è il maschile, conosce solo libbre e pollici...

Provo dalle impostazioni post primo avvio, trovo la lingua italiana ma non la accetta, le 24 ore ma non le accetta..

Sono disperato, ho reinstallato il firmware con webupdater, ma nessun risultato, come posso fare?

Grazie


Stesso problema !!!! come lo risolvo ??
Grazie delle info.
 

pescerosso

Novellino
11 Maggio 2011
17
0
Albenga
andreaoutdoor.yolasite.com
Bici
Wiler GTR - Wilier 501
Ciao!

Ti spiego come ho risolto il mio problema:

attacchi il garmin alla usb del pc e attendi che venga rilevato;

troverai in risorse del computer il dispositivo;

col pusante destro selezioni "proprietà" e poi "formatta",

finita la formattazione perderai ovviamente tutte le registrazioni delle uscite che hai fatto fino ad ora e la lingua italiana, quest'ultima la protrai reinstallare da Garmin Express.

Dovrai reinserire tutti i dati richiesti, ma il dispositivo funzionerà meglio di prima.

Ciao

Andrea
 

giodracone

Pignone
19 Agosto 2010
168
0
Visita sito
Bici
specialized sl3
Ciao ragazzi ho un garmin 510 con aggiornamento 3.40!!!funzionare funziona ma dopo l'aggiornamento mi scrive solo più in inglese...anche se è impostato su italiano....ci mette una vita a salvare i giri!una vita a segnare i lap ed è comparsa l'impostazione per vedere le marce del cambio elettronico!cosa che prima non c'era!secondo voi è normale????
 

pescerosso

Novellino
11 Maggio 2011
17
0
Albenga
andreaoutdoor.yolasite.com
Bici
Wiler GTR - Wilier 501
Ciao!

Ti spiego come ho risolto il mio problema:

attacchi il garmin alla usb del pc e attendi che venga rilevato;

troverai in risorse del computer il dispositivo;

col pusante destro selezioni "proprietà" e poi "formatta",

finita la formattazione perderai ovviamente tutte le registrazioni delle uscite che hai fatto fino ad ora e la lingua italiana, quest'ultima la protrai reinstallare da Garmin Express.

Dovrai reinserire tutti i dati richiesti, ma il dispositivo funzionerà meglio di prima.

Ciao

Andrea
 

giodracone

Pignone
19 Agosto 2010
168
0
Visita sito
Bici
specialized sl3
Ciao!

Ti spiego come ho risolto il mio problema:

attacchi il garmin alla usb del pc e attendi che venga rilevato;

troverai in risorse del computer il dispositivo;

col pusante destro selezioni "proprietà" e poi "formatta",

finita la formattazione perderai ovviamente tutte le registrazioni delle uscite che hai fatto fino ad ora e la lingua italiana, quest'ultima la protrai reinstallare da Garmin Express.

Dovrai reinserire tutti i dati richiesti, ma il dispositivo funzionerà meglio di prima.

Ciao

Andrea

tu che sembri molto esperto…sai se il 510 legge slop e fa lo zero offset automaticamente su i misuratori di potenza come l'srm?

ciao

grazie