Milano - Sanremo 2015

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Inutile accapigliarsi su corridori di seconda fascia..
Domani vince Pozzato chiedendo ufficialmente che venga riaperto il 3d
"Le dichiarazioni di Mr. Bigodini"... :mrgreen::mrgreen:o-o

Sinceramente quest'anno l'ho visto bene in un paio di occasioni, mi sembra che sia tornato quello dei tempi migliori, quando era spesso il primo a congratularsi con il vincitore ed il primo a rilasciare l'intervista.
Certo non potrà fare l'ombra di boonen nelle classiche...
Alhoa
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Sinceramente quest'anno l'ho visto bene in un paio di occasioni, mi sembra che sia tornato quello dei tempi migliori, quando era spesso il primo a congratularsi con il vincitore ed il primo a rilasciare l'intervista.
Certo non potrà fare l'ombra di boonen nelle classiche...
Alhoa

Con il meteo che fa oggi se vince le foto gli vengono male, noo.. Credo aspetti di vincere quando farà bel tempo, la Granfondo intendo:mrgreen:
Il modello va forte credo come 5-6 anni fa, ma come al solito è quello che ha sotto i bigodini che lo ciava:mrgreen:...

Vediamo che salta fuori.., se magari nn ci si addormenta fino ai capi come al solito gli Astana hanno tutto interesse e possibilità di fare saltre la corsa.
Sagan Vanavermaet, Cancellara hanno bisogno di una corsa dura, con lo Svizzero che in questa corsa è ben felice di correre per il podio..

Poi magari salta furi all'ultimo un Colbrelli versione 2014 con un po' di sale in zucca..:cassius:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
su che canale la fanno vedere? orari?

L'orario di partenza della Milano-Sanremo 2015 sarà quello delle 10:10, dal Palazzo Sforzesco di Milano. Dopo 294 chilometri pieni di insidie (Che tra poco vedremo nella nostra analisi del percorso), i ciclisti arriveranno in Via Roma a Sanremo. Le previsioni di arrivo sono intorno alle ore 16:55-17:30 in base alla media tenuta durante la corsa. Per vedere la Milano-Sanremo 2015 in diretta tv Rai, dovrete collegarvi a partire dalle 14:10 su RaiSport 2 (oppure sulla pay tv Eurosport). Dalle 15:10 fino al traguardo collegamento anche su Rai 3. Per seguire la corsa in streaming live è disponibile il portale Rai.tv dove potrete collegarvi e lanciare il canale Rai che preferite. In alternativa scaricate l'app Rai Tv per seguire la Milano-Sanremo 2015 in streaming da tablet o smartphone.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
L'orario di partenza della Milano-Sanremo 2015 sarà quello delle 10:10, dal Palazzo Sforzesco di Milano. Dopo 294 chilometri pieni di insidie (Che tra poco vedremo nella nostra analisi del percorso), i ciclisti arriveranno in Via Roma a Sanremo. Le previsioni di arrivo sono intorno alle ore 16:55-17:30 in base alla media tenuta durante la corsa. Per vedere la Milano-Sanremo 2015 in diretta tv Rai, dovrete collegarvi a partire dalle 14:10 su RaiSport 2 (oppure sulla pay tv Eurosport). Dalle 15:10 fino al traguardo collegamento anche su Rai 3. Per seguire la corsa in streaming live è disponibile il portale Rai.tv dove potrete collegarvi e lanciare il canale Rai che preferite. In alternativa scaricate l'app Rai Tv per seguire la Milano-Sanremo 2015 in streaming da tablet o smartphone.

Il km 0, quindi la partenza effettiva è dalla Chiesa Rossa di Milano e non dal Castello.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
PROFESSIONISTI | Pippo Pozzato è l'ultimo italiano ad aver vinto la Sanremo: «È sempre una grande emozione, questa per me è la corsa più bella. Solo dopo la partenza calerà la tensionee servirà grande concentrazione per affrontare una giornata che pioggia e freddo renderanno ancora più difficile. Nomi? Con queste condizioni confermo quelli di Sagan e Cancellara, ai quali aggiungo Degenkolb e Kristoff. Ma la mia corsa la farò su Peter e Fabian, in queste giornate sono i punti di riferimento. La Lampre Merida? Siamo una squadra forte, forse la più forte, dispiace per l'assenza di Modolo, ma la scelta del team è stata quella di puntare su Cimolai e la dobbiamo rispettare. Speriamo di esser davanti in parecchi nel finale per avere più soluzioni a disposizione».

Nell'allegato potete ascoltare l'intervista realizzata a Milano da Giulia De Maio

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.561
12.059
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E chi ci prova tra Gilbert e Van Avermaet...?Van Avermaet quest'anno anche a me sembra nettamente piu' forte,ma si sa che i 2 galli nel pollaio molte volte...;nonzo%
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Alla fine non mi sono giocato nulla... Quindi dato che avrei voluto giocarmi la vittoria di Pozzato o Colbrelli, a questo punto spero non vinca nessuno dei due :mrgreen:
Pronostico secco, anche se di sottofondo suonerà il "ponscipon pòpòpòpò", dico Kristoff. Per le sue caratteristiche e per quello che ha fatto vedere finora durante la stagione! o-o
Spero domani di trovare la replica su eurosport, perchè oggi lavoro :cry:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ma ce' anche Tom Dumoulin della Giant.. provera qualxosa anche x tagliare le gambe ai piu veloci e aprire la strada a degenkolb..si annuncia davvero un macello ma poi chi stacchera' chi? sono tutti forti davvero.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
qualcuno in zona com'è il tempo lungo il percorso?

cmq stamattina cosa insolita per me mi sono svegliato alle 10 passate quindi non dovrei nemmeno avere l'abbiocco pomeridiano per seguirla tutta