Volete fare un affare?

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Non ci posso credere, ha rivisitato il prezzo su subito. Ora è proposta a 350,

Sul nostro mercatino è venduta ancora a 500,00.

Occhio qualora decidiate di approfittare di questo affarone.

http://www.subito.it/biciclette/bottecchia-wild-panda-napoli-137525602.htm

Sarà senz'altro una Bottecchia, ma non conoscendo le Bottecchia non posso confermarlo; che sia una Panda ... non ne ho idea. Ma wild è wild !!! senza alcun dubbio !!!! :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
quelli che vendono abbigliamento usato non li capisco, ma c'è qualcuno che metterebbe un pantalone che va a pelle!!! usato da un'altro ??? :wacko:
A me mi dovrebbero pagare e questo vuole 300 euro !!
Io prenderei quello usato da persone fidate, sul web no, ma più per paranoie mie, dopo che lavi tutto, magari con un antibatterico, penso che la possibilità di contrarre patologie sia mooooolto bassa (spero)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io prenderei quello usato da persone fidate, sul web no, ma più per paranoie mie, dopo che lavi tutto, magari con un antibatterico, penso che la possibilità di contrarre patologie sia mooooolto bassa (spero)

Ma ammettiamo pure che la probabilità di contrarre patologie sia pari a zero. A me comunque fa schifo mettere un fondello usato da altri. Posso usare la sella di un altro, il casco di un altro ... ma diamine ... il fondello no eh !!! :wacko:
Sarò io che sono schizzinoso, che ti devo dire ... :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ma ammettiamo pure che la probabilità di contrarre patologie sia pari a zero. A me comunque fa schifo mettere un fondello usato da altri. Posso usare la sella di un altro, il casco di un altro ... ma diamine ... il fondello no eh !!! :wacko:
Sarò io che sono schizzinoso, che ti devo dire ... :mrgreen:
Sì sì ma pure a me farebbe strano eh, infatti non comprerei [emoji16] poi magari chi compra usato fa sul serio un affare perché solo a prezzo stracciato forse puoi venderlo...
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Io prenderei quello usato da persone fidate, sul web no, ma più per paranoie mie, dopo che lavi tutto, magari con un antibatterico, penso che la possibilità di contrarre patologie sia mooooolto bassa (spero)
non è questione di patologie, per me l'idea di mettere un fondello usato da un'altro sulle mie parti intime mi da fastidio e molto.
un paio di pantaloni usati (mettendo le MIE mutande) li metterei senza problemi dopo opportuno lavaggio !
sarà una mia fissa !
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
non è questione di patologie, per me l'idea di mettere un fondello usato da un'altro sulle mie parti intime mi da fastidio e molto.
un paio di pantaloni usati (mettendo le MIE mutande) li metterei senza problemi dopo opportuno lavaggio !
sarà una mia fissa !

Ecco ... appunto ... è esattamente quello che penso anch'io.
Bici e sella usate non mi creano nessun problema; l'abbigliamento in generale mi piace un poco meno, ma un paio di pantaloni usati potrei anche metterli; ma fondello e mutande proprio mi sembra inaccettabile ... non li vorrei nemmeno gratis.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
http://www.subito.it/biciclette/bottecchia-vintage-wild-panda-napoli-138335378.htm

Dai 500,00 iniziali (ricordate l'inserzione sul ns mercatino?)con tanto di acquirente dalla Francia, ora la propone a metà prezzo.
Resta pur sempre un affare.
no sul mercatino l'aveva inizialmente messa a 1300 se non sbaglio ! (oltre 1000 comunque).
Cosa che aveva scatenato l'ilarità generale !
Poi dopo che il francese gli ha dato la sola l'ha messa a 500 !
Adesso è arrivato a 250 !
Fra un po si renderà finalmente conto che non può chiedere più di 50 euro, e sarà comunque difficile che qualcuno la prenda !!
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
no sul mercatino l'aveva inizialmente messa a 1300 se non sbaglio ! (oltre 1000 comunque).
Cosa che aveva scatenato l'ilarità generale !
Poi dopo che il francese gli ha dato la sola l'ha messa a 500 !
Adesso è arrivato a 250 !
Fra un po si renderà finalmente conto che non può chiedere più di 50 euro, e sarà comunque difficile che qualcuno la prenda !!

In ogni caso veramente un grande. Per sparare quelle quelle cifre su un mercatino di appassionati... ci vuole veramente coraggio.
Mi chiedo se in fondo davvero ci credeva a quelle quotazioni.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
In ogni caso veramente un grande. Per sparare quelle quelle cifre su un mercatino di appassionati... ci vuole veramente coraggio.
Mi chiedo se in fondo davvero ci credeva a quelle quotazioni.
dalle risposte che ha dato non sembrava scherzasse !
non capisce che è solo una vecchia bici è convinto di avere per le mani un pezzo di valore ma 250 euro per quel catorcio chi gli li da' !?