Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Andata :ola:
Così è stato ancora più semplice
Grazie mille ;-) ;-)
Questo metodo ha l'effetto collaterale di caricare la traccia su Strava come se fosse una tua attività. Ma da qualche mese c'è un'altra possibilità, adesso é possibile caricare un gpx direttamente nei tuoi percorsi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao a tutti
devo segnalare un bug ....dopo 2 giorni di inattività ( sabato e domenica) sono risalto ieri in bici e ho dovuto fare di nuovo la ricerca de sensori xche non li trovava ....una volta fatta tutto è andato liscio...!

Poi volevo chiedere una cosa ...ho attivato il "GROUP TRACK" e l'ho testato ieri con un mio amico, devo dire è molto preciso e anche utile ,
l'unica cosa che non mi è piaciuta è il colore della traccia sulla mappa....è CELESTE e si confonde con i fiumi e con altre linee della mappa....
chiedo è possibile cambiare questo colore ?
Grazie delle info

ALESSIO
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io non capisco una cosa, ho salvato una corsa e oggi volevo rifarla con il mio nuovo rullo Rampa, ma la resistenza non dovrebbe essere gestita dal rullo in base al percorso che avevo fatto su strada?? Io noto sempre la stessa resistenza, senza nessun cambio di durezza di pedalata, sbaglio qualche cosa nelle impostazioni??
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao a tutti
devo segnalare un bug ....dopo 2 giorni di inattività ( sabato e domenica) sono risalto ieri in bici e ho dovuto fare di nuovo la ricerca de sensori xche non li trovava ....una volta fatta tutto è andato liscio...!

Poi volevo chiedere una cosa ...ho attivato il "GROUP TRACK" e l'ho testato ieri con un mio amico, devo dire è molto preciso e anche utile ,
l'unica cosa che non mi è piaciuta è il colore della traccia sulla mappa....è CELESTE e si confonde con i fiumi e con altre linee della mappa....
chiedo è possibile cambiare questo colore ?
Grazie delle info

ALESSIO
nelle impostazioni di navigazione puoi mettere il colore della traccia... anche a me è capitato di dover riassociare i sensori...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: asso210

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Io non capisco una cosa, ho salvato una corsa e oggi volevo rifarla con il mio nuovo rullo Rampa, ma la resistenza non dovrebbe essere gestita dal rullo in base al percorso che avevo fatto su strada?? Io noto sempre la stessa resistenza, senza nessun cambio di durezza di pedalata, sbaglio qualche cosa nelle impostazioni??
ciao... https://www.garmin.com/it-IT/blog/sui-rulli-salita-sfrutta-al-meglio-garmin-edge/

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ok ma imposta resistenza io ho zero praticamente,quindi in teoria la pedalata sarebbe molto leggera senza durezza, ma non capisco come mai dopo un tot di tempo quando pedalo un uscita salvata il rullo si indurisce molto
Forse, dico forse perché non ho nè 1030, nè rullo smart ma cose non smart (tra poco mi arriveranno entrambi), simula correttamente la pendenza.
Dici che difficilmente su strada vai oltre i 33 kmh, all'inizio senza resistenza probabilmente vai forte e alla prima salita ti da la botta per farti salire a quella velocità.
Pensa di fare nella realtà una salita al 7% (dati sparati a caso) a 33 kmh e oltre, dovresti spingere come un dannato sui pedali.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
nelle impostazioni di navigazione puoi mettere il colore della traccia... anche a me è capitato di dover riassociare i sensori...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Ciao ...premsso che sono molto LEGNOSO ...
non ho trovato l'impostazione che mi hai indicato , potresti darmi il percorso da seguire nel menu.

grazie
ALESSIO
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Ma alla fine siete soddisfatti? Vale il prezzo che costa o é meglio andare su un srm pc8 per chi lo usa con un pm

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
scusate...ma nn ritrovo la discussione sul di2:
connesso il di2 al 1030, funziona tutto.
Come imposto i valori esatti del numero denti corona e pignoni ?
dal GARMIN o devo scaricare una app di shimano ?

grazie

TROVATO:
garmin menu
sensori
click su Di2
dettagli sensore
rapp. anteriori ...... scriverli
rapp posteriori........scriverli
assegnazione pulsanti sulle leve : scegliere ( c'e' 1click e 2 click)
 
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
scusate...ma nn ritrovo la discussione sul di2:
connesso il di2 al 1030, funziona tutto.
Come imposto i valori esatti del numero denti corona e pignoni ?
dal GARMIN o devo scaricare una app di shimano ?

grazie

TROVATO:
garmin menu
sensori
click su Di2
dettagli sensore
rapp. anteriori ...... scriverli
rapp posteriori........scriverli
assegnazione pulsanti sulle leve : scegliere ( c'e' 1click e 2 click)
Ci sono anche le cassette e le guarniture standard già inserite.
Le trovi in cima alla schermata dove inserire il numero di denti.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Appena comprato acceso ed associato al telefono, la app resta bloccata come da schermata allegata
Cosa fare?
00cf520ffe433d5f149bbe16a1e04c9a.jpg


accio1965
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Non potendolo associare al telefono lo collego al PC e questa è stata la sorpresa, lo spinotto di connessione se ne viene via, acquistato il 23 gennaio, quindi difetto di fabbrica.
Chiamo l'assistenza e mi dicono di utilizzare la nuova procedura online x il ritiro del prodotto che sicuramente mi sarà sostituito (speriamo) la procedura online però non ha la scelta per indicare il 1030, quindi indico 820 e spiego il tutto nelle note ma c'è poco spazio x scrivere, allora mando anche una mail.
Non benissimo direi.

Ah l'assistenza mi ha anche detto che con Huawei non c'è verso di fare il collegamento fino a quando Huawei non farà un aggiornamento, (l'aggiornamento il telefono me l'ha fatto pochi giorni fa speriamo ce ne sia un altro)
24e21d62cd412eb0d3c90968f2aeaf62.jpg


accio1965
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ciao a tutti
devo segnalare un bug ....dopo 2 giorni di inattività ( sabato e domenica) sono risalto ieri in bici e ho dovuto fare di nuovo la ricerca de sensori xche non li trovava ....una volta fatta tutto è andato liscio...!

Poi volevo chiedere una cosa ...ho attivato il "GROUP TRACK" e l'ho testato ieri con un mio amico, devo dire è molto preciso e anche utile ,
l'unica cosa che non mi è piaciuta è il colore della traccia sulla mappa....è CELESTE e si confonde con i fiumi e con altre linee della mappa....
chiedo è possibile cambiare questo colore ?
Grazie delle info

ALESSIO
Non potendolo associare al telefono lo collego al PC e questa è stata la sorpresa, lo spinotto di connessione se ne viene via, acquistato il 23 gennaio, quindi difetto di fabbrica.
Chiamo l'assistenza e mi dicono di utilizzare la nuova procedura online x il ritiro del prodotto che sicuramente mi sarà sostituito (speriamo) la procedura online però non ha la scelta per indicare il 1030, quindi indico 820 e spiego il tutto nelle note ma c'è poco spazio x scrivere, allora mando anche una mail.
Non benissimo direi.

Ah l'assistenza mi ha anche detto che con Huawei non c'è verso di fare il collegamento fino a quando Huawei non farà un aggiornamento, (l'aggiornamento il telefono me l'ha fatto pochi giorni fa speriamo ce ne sia un altro)
24e21d62cd412eb0d3c90968f2aeaf62.jpg


accio1965
Mi sembra tanto strana quella presa sei sicuro che sia usb-micro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.