Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Raga ho scoperto di avere un altro problema col 1030:
Ho caricato i miei segmenti preferiti di strava, ora ho abbassato qualche mio PR e mi sono accorto che quando ripassi da quel segmento non mi da il nuovo tempo ma la medesima classifica di prima, invece poi su strava tutto ok. È come se nelle sincronizzazioni che faccio settimanalmente i segmenti non li aggiorna ma li lascia per come li avevo caricato quando lo comprai.
Premetto che avevo il 1000 e questa operazione funzionava correttamente semplicemente sincronizzando il dispositivo con garmin express

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusate a distanza di un mese solito problema con i segmenti di strava che non vengono aggiornati nelle classifiche,per caso qualcuno di voi ha risolto?

cisco7501

Pignone
21 Maggio 2015
113
5
BOLZANO
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Una domanda su L’AUTO PAUSE,quando viene attivato e voglio selezionare un valore diciamo di 5 km/h,mi dice che non è possibile e devo impostare il minimo di 10 km/h.quando avevo il 1000mi pare che si potesse settare fino a 5 km/h.

• Mi piace
Reactions: ste PR

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Avevo scritto in un post precedente che, ogni tanto il mio 1030 si spegneva autonomamente e dovevo riavviarlo. Ebbene, dopo aver monitorato l'inconveniente sapete cosa ho scoperto? Non la soluzione ma un comportamento strano, stranissimo anzi, si spegne sempre nello stesso punto ovvero una località da me attraversata diciamo una o due volte a settimana! Ora non so se si tratti di un punto dove sono presenti campi magnetici o forti interferenze elettriche fatto sta che puntualmente avviene. Vi terrò aggiornati.

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Avevo scritto in un post precedente che, ogni tanto il mio 1030 si spegneva autonomamente e dovevo riavviarlo. Ebbene, dopo aver monitorato l'inconveniente sapete cosa ho scoperto? Non la soluzione ma un comportamento strano, stranissimo anzi, si spegne sempre nello stesso punto ovvero una località da me attraversata diciamo una o due volte a settimana! Ora non so se si tratti di un punto dove sono presenti campi magnetici o forti interferenze elettriche fatto sta che puntualmente avviene. Vi terrò aggiornati.

Oppure un complotto plutogiudaicomassonico.

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
368
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
È possibile che sia un problema di mappa. Quando passi in quel punto un bug nella mappa manda in crash il Garmin. Usi le mappe originali o ne hai installati di alternative?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
È possibile che sia un problema di mappa. Quando passi in quel punto un bug nella mappa manda in crash il Garmin. Usi le mappe originali o ne hai installati di alternative?

E' la Garmin CN Europa e Grecia 2018. Questo può essere l'inghippo......

• Mi piace
Reactions: armandoc

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Come mai non usi le mappe standard? Io farei un esperimento con quelle.

Domani, o quando sarà, disattivo le Garmin e attivo quelle standard. In effetti non dovrei avere problemi dal momento che, essendo percorsi noti, non le utilizzo per la navigazione. Quando dovrò affrontare itinerari sconosciuti, magari riattiverò le mappe Garmin.

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
368
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Domani, o quando sarà, disattivo le Garmin e attivo quelle standard. In effetti non dovrei avere problemi dal momento che, essendo percorsi noti, non le utilizzo per la navigazione. Quando dovrò affrontare itinerari sconosciuti, magari riattiverò le mappe Garmin.
Le mappe standard sono completissime, perché pensi di non riuscire a navigare con quelle?

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.734
4.327
Visita sito
Bici
Pinifarina
buongiorno. è possibile disattivare le notifiche di curva pericolosa? o quanto meno fare in modo che gli avvisi compaiano solo sopra una determinata velocità?

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Aggiornamento v.3.80
1/31 Incremental roll out- 20%
Changes made from version 3.70 to 3.80:

• Improved temperature reporting.
  • Improved Bluetooth connectivity.
  • Fixed issue where closing GCM on iOS would break the connection with the Edge.
  • Fixed issue where BLE would remain on after disabling the phone setting on the Edge.
  • Improved Edge remote connectivity.
  • Fixed issues with Device Transfers.
  • Fixed issues with editing power zone values.
  • Enabled turn-by-turn navigation support for courses imported from GPX tracks.
  • Increased automatic screen brightness in low-light conditions.
  • Fixed issue preventing anti-aliased CIQ fonts.
  • Fixed issue where segments were not blocked while using CIQ apps.
  • Fixed issue where the widget indicator bar would not fade away while viewing a CIQ widget.
  • Fixed units sync with the Varia Vision.
  • Fixed issue with elapsed time when the timer is paused.
  • Fixed small odometer data field to allow more digits to display.
  • Fixed VAM data fields.
  • Improved sharp bend warnings.
  • Improved device stability.

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Sulla 3.77 beta, Il BT senza aprire GC non fa nazionale e non carica le corse. La temperatura, che prima era +o- giusta, adesso segna 2/3 gradi, ocio, in meno, si in meno. Pendenza rapida e precisa. Per il resto il mio non aveva “issues” and not needed to fix anything.

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
Sulla 3.77 beta, Il BT senza aprire GC non fa nazionale e non carica le corse. La temperatura, che prima era +o- giusta, adesso segna 2/3 gradi, ocio, in meno, si in meno. Pendenza rapida e precisa. Per il resto il mio non aveva “issues” and not needed to fix anything.

Il BT. Non funziona. Ovviamente

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Aggiornamento v.3.80
1/31 Incremental roll out- 20%
Changes made from version 3.70 to 3.80:

• Improved temperature reporting.
  • Improved Bluetooth connectivity.
  • Fixed issue where closing GCM on iOS would break the connection with the Edge.
  • Fixed issue where BLE would remain on after disabling the phone setting on the Edge.
  • Improved Edge remote connectivity.
  • Fixed issues with Device Transfers.
  • Fixed issues with editing power zone values.
  • Enabled turn-by-turn navigation support for courses imported from GPX tracks.
  • Increased automatic screen brightness in low-light conditions.
  • Fixed issue preventing anti-aliased CIQ fonts.
  • Fixed issue where segments were not blocked while using CIQ apps.
  • Fixed issue where the widget indicator bar would not fade away while viewing a CIQ widget.
  • Fixed units sync with the Varia Vision.
  • Fixed issue with elapsed time when the timer is paused.
  • Fixed small odometer data field to allow more digits to display.
  • Fixed VAM data fields.
  • Improved sharp bend warnings.
  • Improved device stability.
CIAO
ma l'aggiornamento al 3.80 è già disponibile o è ancora in versione beta.....xche a me nn lo rileva.

grz
ALESSIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.