Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Scusate ma attivando la notifica di incidente ad un contatto prescelto, nel momento in cui malauguratamente dovesse verificarsi un incidente, come fa il contatto a sapere in che punto mi trovo?? Grazie scusate la domanda forse banale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.794
8.811
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Scusate ma attivando la notifica di incidente ad un contatto prescelto, nel momento in cui malauguratamente dovesse verificarsi un incidente, come fa il contatto a sapere in che punto mi trovo?? Grazie scusate la domanda forse banale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viene inviato il link ad una mappa con la posizione

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
CIAO
ma l'aggiornamento al 3.80 è già disponibile o è ancora in versione beta.....xche a me nn lo rileva.

grz
ALESSIO
E disponibile non beta ma viene installato a scaglioni dietro penso n.seriale entro qualche giorno lo riceverai.
 
  • Mi piace
Reactions: asso210

Forrest 1

Pignone
14 Aprile 2017
105
24
Visita sito
Bici
KTM
Qualcuno sa come modificare le impostazioni per il calcolo della potenza media in modo che non consideri i tratti non pedalati (per esempio in discesa)?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Volendo abbinare il 1030 al turbo muin élite smart b+ c’è un procedimento particolare da seguire?
vai su allenamento... seleziona rullo indoor... associa e il gioco è fatto... ti consiglio di creare un profilo per i rulli con il campi dati che comprendano i comandi per indurire o alleggerire la resistenza... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.