dopo 3 uscite su fulcrum R0 con i pro one da 25, oggi ho rimontato le FL40, sempre con PRO ONE 25 e mi è sembrato di stare in paradiso...
Oltre alla comodità...che differenze senti tra F0 e ican? [emoji6]dopo 3 uscite su fulcrum R0 con i pro one da 25, oggi ho rimontato le FL40, sempre con PRO ONE 25 e mi è sembrato di stare in paradiso...
le ICAN sentono un pò più il vento laterale, ma nella versione che ho io coi sapim cx questo gap è inferiore rispetto all'altra coppia di imust che ho (e che hanno i pillar non aero).Oltre alla comodità...che differenze senti tra F0 e ican? [emoji6]
che io sappia no.@davlak per le Imust è in programma l'utilizzo di mozzi 2:1 come per le ultime Ican? Se si fra quanto saranno disponibili?
ragazzi vi preannuncio che il giorno 9 marzo, salvo imprevisti, vi potrò far vedere le foto del primo team ciclistico amatoriale italiano (e, credo, MONDIALE) sponsorizzato da un produttore cinese...nella fattispecie ICAN CYCLING su divise PISSEI.
ragazzi vi preannuncio che il giorno 9 marzo, salvo imprevisti, vi potrò far vedere le foto del primo team ciclistico amatoriale italiano (e, credo, MONDIALE) sponsorizzato da un produttore cinese...nella fattispecie ICAN CYCLING su divise PISSEI.
Ottima domanda Jacoale, credo anch'io che i mozzi novatec qualitativamente siano superiori ai Powerway r51da preferire sulle alto profilo, se comprerò le future Ican profilo 32/35 mm però le comprerò con raggiatura 2:1 quindi con mozzi Powerway R51 e raggi sapim CX-Ray. Credo a brevissimo davlak ci recensirà le FL40/50 con mozzi Powerway r51 appena gliele consegneranno al suo gruppo sportivoDavide ma le fl40/50 in versione 2to1 poi sei riuscito a provarle per vedere se sono almeno all’altezza delle fl tradizionali? Come sarà il powerway 51 rispetto al novatec? I cuscinetti mi sa che non saranno i tanto apprezzati eizo...
Rimango sintonizzato.
Ciao a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mozzi Powerway r51!Arrivate oggi, non vedo l’ora di provarle.
A prima vista sembrano molto bene!
Le proverò il prima possibile
probabilmente me la sto gufando ma tant'è
ieri ho smontato le FL40 per rimontare il tutto su le basso profilo alu che userò alla strade bianche: ne approfitterò, finalmente, per portare le FL40 a revisionare\tensionare dopo il rodaggio (troppo lungo, lo so)
per montare i gp4000 avevo faticato (sopratutto l'anteriore, da solo, ma il posteriore, in 2, era andato su senza grossi problemi)
qualcuno qui, alla mia domanda se a tirarli giù sarebbe stato più facile, per via del rodaggio, mi aveva detto che non sarebbe cambiato nulla: bestemmie a pioggia
ieri manca poco che le tiro giù a mano
la prossima coppia le monto prima su quelli in alu e ce le lascio su 1 settimana: dopo questo trattamento secondo me saliranno senza troppi problemi anche sulle cinesine
unico neo il flap non all'altezza (ma lo avevo già intuito): troppo spesso e non abbastanza aderente; nonostante lo avessi messo con cura l'ho trovato piegato in 2 punti ... sostituirò con uno diverso, magari adesivo
se chi mi revisionerà le FL40 mi confermerà la bontà delle stesse, e non avranno i problemi lamentati da qualcuno, credo di poterle promuovere senza più patemi
incrocio le dita
Su amazon non sono più disponibili le FL40