GF INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA-ALASSIO 22.04.2018

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao! Ci siamo conosciuti alla GF di Courmayeru se ricordi.... io ho stampato in testa la tua bellissima Trek gialla.:-x

Se non ho visto male a Laigueglia il meteo è accettabile; nell'entroterra decisamente meno....:pork:

Ciao Giacomo. Perdonami ma non ricordo sinceramente. Quel week end ho parlato con diverse persone. Ci siamo conosciuti in griglia?

Comunque il "problema" potrebbe essere all'interno, però aspettiamo domani e speriamo in bene.
 

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
812
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo

perro92

Novellino
8 Giugno 2017
43
6
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Visti i numerosi messaggi vi segnaliamo il canale meteo piu' attendibile per le previsioni nella nostra zona della Liguria (A).
Vista la grande variabilità attuale domani invieremo eventuali ulteriori decisioni.
http://servizi-meteoliguria.arpal.gov.it/liguria.pdf
questa e' la comunicazione dalla pagina facebook
https://www.facebook.com/granfondolaigueglia/
Ciao per "domani" intendono sabato 24?

Grazie per la news

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
È confermata la gara domenica o la rinviano? Lo chiedo perché c'è gente non solo della Liguria, ma da tutta Italia che viene a farla dato che è la prima del prestigio, perciò gli organizzatori spero comunichino entro oggi ..
 

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
possibilmente lontano dalla razza umana
Visita sito
Bici
graziella chopper e marmitta proma
Si ed in cima alle salite slittini [emoji16] [emoji16] dai pensiamo positivo... Io voglio correre

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Eh fosse solo questione di pensare positivo ci metteremmo la firma tutti. Non è questione di dire "si corre anche se piove"..in quel caso non ci sarebbero dubbi, purtroppo la questione è molto più articolata e decisione sarà molto ardua. In questo momento non invidio per nulla C.O. perchè son stati veramente sfigati a questo giro e qualunque cosa decideranno ovviamente accontanterà soltanto una parte degli iscritti
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Scusate se mi intrometto.
La situazione non è semplice da gestire, e in tutta sincerità non vorrei trovarmi nei panni dell'uomo dalla barba bianca in questo momento.
Qui non ci sono grossi casini, arrivo a dirvi che se la gara fosse oggi non ci sarebbe nessun problema a disputarla. Certo, pioviggina a tratti e fa vento, dunque correre si correrebbe, ma quanto a divertirsi... Mah.
Le previsioni le avete viste e non sono incoraggianti.
Consiglio di non fidarsi dei siti commerciali, i vari 3bmeteo.com, Meteo.it etc... non sono per nulla affidabili per il territorio ligure. Quelli da tener in considerazione sono quello istituzional dell'ARPAL, che ha correttamente linkato Mevio sulla pagina FB https://www.arpal.gov.it/homepage/meteo.html e quello del LIMET - Centro Meto Ligure https://www.centrometeoligure.com/meteo-liguria/
Entrambi prevedono peggioramento intenso dal pomeriggio di domenica e sono possibilisti sul fatto che la mattina il tempo possa ancora reggere, di sicuro, però, non sarà una giornata da estivo, il punto più critico potrebbe non essere il passaggio a Testico che molto do Voi temono, ma quello in Valle Arroscia: la zona di Costa Bacelega/Ranzo e poi il tratto di fondovalle sino ad Ortovero, che è sempre molto freddo (del resto la strada lì corre accanto al fiume).
Questo per quanto concerne il percorso di gara.
dal punto di vista di chi organizza però non è secondario il fatto che il 60/70% dei concorrenti per arrivare a laigueglia dovranno svalicar l'Appennino. E lì i casini ci sono già ora...
Mah. Decisione non semplice, anche perchè in caso di rinvio, trovare una data libera è davvero un'impresa.