Garmin Vector 3

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
I valori destro sinistro dei 3 come sono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se intendi come percentuale diciamo 55-45, però come ho scritto sui 2 mi da quasi sempre 50-50 o al massimo 51-49, io lo vedo sul 1000 in tempo reale che ci sono dei valori sballati, mi spiego in alcuni casi mi dice 100w sx e 60w dx, è un esempio ma a occhio non mi sembra giusto.
PS L aggiornamento al nuovo sw è anche per risolvere questo problema
Changes made from version 2.20 to 3.00:
  • Add Cycling Power over Bluetooth
  • Corrected an irregularity in the balance calculation.
Ma forse a me non ha risolto
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Siccome sono in procinto di procedere all’Acquisto e l’Inglese non è che lo capisca al 100% fatemi capire: c’è un difetto strutturale sul contenitore o coperchio del porta batterie o ho capito male?
I Miei Li ho mandati Indietro e ho avuto modo di fare due Chiacchiere con il Distributore per il Lazio.
Dal Negozio in Roma dove ho fatto l'acquisto.

Quando tornano vi aggiorno!

Ma a Mio avviso Garmin dovrà intervenire, se non lo farà il problema a mio avviso resterà manifestandosi solo con tempi diversi. ma da quella che è stata la mia esperienza è inesorabile che si manifesti!
Se il tutto funziona al primo serraggio del Cestello per X tempo resta che quel cestello va aperto e chiuso ogni X tempo e che ci si smanetta per sostituire le batterie e che le batterie sono due corpi ed è difficile che restino bene accoppiate in un oggetto che nel normale utilizzo ha una dinamica cosi Importante come i Nostri Pedali!


Mancato messaggio del pedale destro durante la guida
Ciò è dovuto al fatto che la batteria si sta scollegando o mettendo in cortocircuito il pedale destro
All'interno dello sportello della batteria è presente un nastro trasparente che copre la sezione inferiore delle strisce metalliche verticali. Se questo nastro manca, la porta deve essere sostituita. Il nastro è molto difficile da vedere.


E aggiungo che mi resta un Ulteriore Dubbio... lo stesso cestello stà anche sul Pedale sinistro!
stacchi di alimentazione molto veloci quindi falsi contatti si possono generare anche li con letture incoerenti dei dati...


Saluti
 
Ultima modifica:

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
I Miei Li ho mandati Indietro e ho avuto modo di fare due Chiacchiere con il Distributore per il Lazio.
Dal Negozio in Roma dove ho fatto l'acquisto.

Quando tornano vi aggiorno!

Ma a Mio avviso Garmin dovrà intervenire, se non lo farà il problema a mio avviso resterà manifestandosi solo con tempi diversi. ma da quella che è stata la mia esperienza è inesorabile che si manifesti!
Se il tutto funziona al primo serraggio del Cestello per X tempo resta che quel cestello va aperto e chiuso ogni X tempo e che ci si smanetta per sostituire le batterie e che le batterie sono due corpi ed è difficile che restino bene accoppiate in un oggetto che nel normale utilizzo ha una dinamica cosi Importante come i Nostri Pedali!


Mancato messaggio del pedale destro durante la guida
Ciò è dovuto al fatto che la batteria si sta scollegando o mettendo in cortocircuito il pedale destro
All'interno dello sportello della batteria è presente un nastro trasparente che copre la sezione inferiore delle strisce metalliche verticali. Se questo nastro manca, la porta deve essere sostituita. Il nastro è molto difficile da vedere.


E aggiungo che mi resta un Ulteriore Dubbio... lo stesso cestello stà anche sul Pedale sinistro!
stacchi di alimentazione molto veloci quindi falsi contatti si possono generare anche li con letture incoerenti dei dati...


Saluti
Tienici aggiornati su quanto ti dice l'assistenza,
Grazie
 

migliocri

Pignone
21 Giugno 2016
154
56
Visita sito
Bici
scott scale 950
Sinceramente se è un problema "fisico" non saprei proprio come potrà intervenire la garmin.
Purtroppo uso il fenix... e mi sa che per me sarà impossibile accorgermi se ci sono disconnessioni dei pedali.
Col responsabile hai chiesto anche info in merito alla precisione visto che te ne lamentavi?
 

C4p Harlock

via col vento
10 Febbraio 2018
8
0
48
Roma
Visita sito
Bici
BDC Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - MTB Canyon NERVE 9.0
Sinceramente se è un problema "fisico" non saprei proprio come potrà intervenire la garmin.
Purtroppo uso il fenix... e mi sa che per me sarà impossibile accorgermi se ci sono disconnessioni dei pedali.
Col responsabile hai chiesto anche info in merito alla precisione visto che te ne lamentavi?
Anche se usi il Fenix... il fenix registra i dati su Garmin Connect!
hai visto se ci sono dei buchi in funzione del tempo dei dati registrati?
Angolo di spinta
Angolo di massima spinta
Punto di spinta pedale destro e sinistro
Come li registra?


sottolineo A MIO AVVISO!
Per risolvere devono abbandonare la soluzione delle due batterie accoppiate nel cestello!
E sviluppare una batteria a singola cella LI-Po o LI-Fe Stabilizzata a 3 V Dedicata
Se non fanno questo quel sistema sarà sempre inaffidabile!



Saluti
 
Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
non ho detto che li cambierei la mia versione 1 per la 3.;nonzo%
ho una moglie e dei figli e vorrei avere ancora una famiglia :mrgreen:

certo che se si dovessero rompere i V1 e volessi - potessi - prendere altri PM, a questi V3 ci farei un pensierino. vediamo poi come vanno. anche i V2 erano tutti entusiasti, poi avevano un po di rogne, chi piu , chi meno. stesso dicasi per i V1. io mi ritengo fortunato perche sono andati bene fino ad ora e continuano cosi. (ecco che mi sono tirato sfiga...)
Io ho avuto il v1 poi upgradato a v2 e mai una rogna.
 

Domyf

Novellino
25 Febbraio 2018
1
0
31
Altamura
Visita sito
Bici
Giant propel advanced
Ragazzi ho acquistato un vector 3, la prima volta che l'ho provato ha funzionato benissimo. Ma dalla volta successiva una volta connesso non fa che disconnettersi continuamente per tutta l'uscita. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere?
 

giangi34

Novellino
22 Settembre 2013
71
18
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ragazzi ho acquistato un vector 3, la prima volta che l'ho provato ha funzionato benissimo. Ma dalla volta successiva una volta connesso non fa che disconnettersi continuamente per tutta l'uscita. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere?

Ieri stessa cosa, prima un mese fa dicevano software da aggiornare del 520 ieri allenamento buttato per mancanza dati quando iniziava la salita scompariva tutto watt e rpm, non è possibile spendere 1000€........


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Oggi ho voluto fare tutta l'uscita controllando i dati del vector3 sul 1000, con la pagina dedicata "Power Phase PP",ho notato che la la parte destra si disconnette parecchio, nel senso che non segna watt per circa 1-2 pedalate e poi riprende, questo succede molto spesso, non ho contato ma nel giro di un minuto si disconnette almeno 4-5 volte, poi magarti il minuto dopo funziona e quello ancora dopo si disconnette 10-12 volte.
Adesso mi spiego perchè alla fine del giro ho un bilanciamento sballato, e i dati watt sono diversi dal Vector 2.
Speriamo che sappiano veramente del problema e che ci mettano una pezza PRESTO PERO'
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Buongiorno scusate la domanda forse ot in questo post: ora che ho il misuratore di potenza come posso sfruttarlo al meglio negli allenamenti settimanali?? Non so devo seguire qualcosa insomma dappertutto mi dicono che il pm è uno dei migliori upgrade di una Bdc ma adesso vorrei sfruttarlo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Galby82

Novellino
26 Settembre 2017
19
10
Visita sito
Bici
Tarmac
Secondo voi, il problema della perdita del segnale del pedale destro non potrebbe essere un problema di software?
Altrimenti il problema dovrebbe verificarsi anche con il pedale sinistro visto che entrambi i pedali hanno lo stesso sistema di alloggiamento per le batterie.
Sbaglio?
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Secondo voi, il problema della perdita del segnale del pedale destro non potrebbe essere un problema di software?
Altrimenti il problema dovrebbe verificarsi anche con il pedale sinistro visto che entrambi i pedali hanno lo stesso sistema di alloggiamento per le batterie.
Sbaglio?

Non sbagli. A meno che abbiano fatto realizzare il vano porta batterie a due aziende diverse. Una funziona, l’altra no...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Buongiorno scusate la domanda forse ot in questo post: ora che ho il misuratore di potenza come posso sfruttarlo al meglio negli allenamenti settimanali?? Non so devo seguire qualcosa insomma dappertutto mi dicono che il pm è uno dei migliori upgrade di una Bdc ma adesso vorrei sfruttarlo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima cosa da fare: test FTP da 20’. Poi una volta fissato il dato ti si apre un mondo... Ovviamente, la cosa migliore, sarebbe farsi seguire da un buon preparatore atletico. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1