Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisemkII

Pignone
7 Aprile 2008
207
104
Seveso (MB)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 - Daccordi Mitico

gianbudy71

Novellino
15 Gennaio 2016
80
28
a est, dove soffia la Bora
Visita sito
Bici
MTB e...... Caad7 Saeco 105 2004
-7 da aprile......mi pare di volare...
se il peso è fondamentale x I ciclisti PRO , figuriamoci per semplici amatori che marari poco riescono ad allenarsi e fare uscite per mancanza di tempo
ora non dico che bisogna diventare grammomaniaci, ma essere a posto fisicamente vuol dire tanto , se non altro perdere peso costa molto di meno ripetto a prendere una top di gamma ultraaccessoriata, che poi alla fine comunque non te la godi ad usarla ( visto che ci si porta dietro una se non 2 bici sul groppone o sulla pancia :) ...

via tutti, con jogurt e cereail... e sedano bollito alla sera ;) e poi se si usa un bel Alu poco importa se pesa 300 gr in piu :)
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
se il peso è fondamentale x I ciclisti PRO , figuriamoci per semplici amatori che marari poco riescono ad allenarsi e fare uscite per mancanza di tempo
ora non dico che bisogna diventare grammomaniaci, ma essere a posto fisicamente vuol dire tanto , se non altro perdere peso costa molto di meno ripetto a prendere una top di gamma ultraaccessoriata, che poi alla fine comunque non te la godi ad usarla ( visto che ci si porta dietro una se non 2 bici sul groppone o sulla pancia :) ...

via tutti, con jogurt e cereail... e sedano bollito alla sera ;) e poi se si usa un bel Alu poco importa se pesa 300 gr in piu :)
Volevo mettere dei cerchi in carbonio ma poi ho optato per la dieta. Meno 3 kg da inizio estate [emoji4][emoji482] IMG_20181019_170000_876.jpeg

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ho Una bellissima CAAD12 105... Prima BDC per me...

Mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi con una info forse banale...
Sapete dirmi la lunghezza della pedivella standard?
Pensavo fosse un 172.5 ma l'impressione misurando è che sia un 175, è possibile?
Grazie fin d'ora,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ho Una bellissima CAAD12 105... Prima BDC per me...

Mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi con una info forse banale...
Sapete dirmi la lunghezza della pedivella standard?
Pensavo fosse un 172.5 ma l'impressione misurando è che sia un 175, è possibile?
Grazie fin d'ora,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Leggi sulla pedivella per essere sicuro, solitamente è scritto li
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA and stambe

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io invece sono tentato di affiancare alla mia una caad disc... che ne pensi?

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Al di là delle opinioni personali sul disc, secondo me non è saggio avere due bici uguali, una disc ed una con freni tradizionali... io farei o una sola disc, se proprio li vuoi, o due bici diverse per geometrie e specifiche, di cui una disc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.