NOVE COLLI 2020

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
la preregistrazione la può vedere solo chi l'ha fatta, ovvero io vedo la mia e basta, se tu sei stato preregistrato dalla tua società tu con il tuo id e pw non la puoi vedere.
Al momento non esiste un elenco di preregestrazioni

Grazie 1000 x la dritta, verifico con il mio gruppo Sportissimo nei prossimi giorni
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
L’Hotel ci ha dato la tariffa per iscrizione e servizio segreteria, 145€. È uguale per tutti oppure sono di manica un po’ larga?
Io comunque andrò di click day visto che sto già in griglia rossa, e prenoterò camera senza alcun servizio aggiuntivo.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
L’Hotel ci ha dato la tariffa per iscrizione e servizio segreteria, 145€. È uguale per tutti oppure sono di manica un po’ larga?
Io comunque andrò di click day visto che sto già in griglia rossa, e prenoterò camera senza alcun servizio aggiuntivo.
azz...dopo aver superato la mdd ora va all'attacco della oatzaler :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.150
6.161
Visita sito
Bici
Gianni2
Tranquilli, con tutte le lamentele che ci sono state sull'aumento dell'iscrizione domani saremo in quattro gatti e vi potete tranquillamente collegare alle 12:15...gandalf
:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x
noi -2: non parteciperemo.
un po' per l'aumento un po' perche dopo un anno un po' impegnativo, il 2020 lo vogliamo vivere con più relax, senza impegni presi a novembre.
però se volete vi presto il ditino: l'anno scorso è stato velocissimo.
auguro a tutti di essere accettati. in fondo è una bella festa.
ci riproveremo magari nel 2021 come regalo per i nostri 50.
confido che nel 2021 qualcuno, estratto nel 2020 grazie al ns ritiro, restituisca il favore dei 2 pettorali :mrgreen: :mrgreen:
 
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
io partecipo per la prima volta, ma giusto per capire, quanto è difficile entrare? cioè ponendo che ho una connessione veloce (fibra) e che posso collegarmi da PC prima delle 12 senza nessun problema, potrei cmq rimanere fuori? Mi pare di capire che di solito i pettorali vanno via in 4 minuti, ma se fosse veramente questione "del dito più veloce" andrebbero via in 20-30 secondi....
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Il problema è che vanno via in 20-30 secondi, se non entri immediatamente dopo l'apertura puoi dimenticarti l'iscrizione. Talvolta si parla di 3-4 minuti, ma si intende per la conclusione di tutto il percorso, pagamento inlcuso. Comunque con un po' di dimestichezza mi dicono sia possibile, io ho sempre demandato alla mia società l'iscrizione, che senza particolari problemi ha sempre trovato il modo per 20-30 persone, almeno negli ultimi 10 anni.

Io quest'anno salto vista la sovrapposizione con alcuni impegni, un po' mi spiace visto il buon risultato dello scorso anno, ma il costo mi ha fatto rimpiangere "poco" questa scelta.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
io partecipo per la prima volta, ma giusto per capire, quanto è difficile entrare? cioè ponendo che ho una connessione veloce (fibra) e che posso collegarmi da PC prima delle 12 senza nessun problema, potrei cmq rimanere fuori? Mi pare di capire che di solito i pettorali vanno via in 4 minuti, ma se fosse veramente questione "del dito più veloce" andrebbero via in 20-30 secondi....

Io l'ho sempre fatto con il 4G del telefonino...
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
io ho sempre demandato alla mia società l'iscrizione, che senza particolari problemi ha sempre trovato il modo per 20-30 persone, almeno negli ultimi 10 anni.

io ero quello demandato per tutta la squadra, ti assicuro che era una bella rogna, 15/20 persone che sperano che tu non fallisca...
mi/ci è sempre andata bene, ma il fatto che quest'anno si sia deciso di fare altro e che quindi non debba subirmi lo stressa di click day non mi dispiace proprio
buona fortuna a chi ci prova
ciao
a
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
io ero quello demandato per tutta la squadra, ti assicuro che era una bella rogna, 15/20 persone che sperano che tu non fallisca...
mi/ci è sempre andata bene, ma il fatto che quest'anno si sia deciso di fare altro e che quindi non debba subirmi lo stressa di click day non mi dispiace proprio
buona fortuna a chi ci prova
ciao
a

Io sono l'unico demandato da 8/10 amici tutti gli anni... ma è ben chiaro per tutti che è un gioco e che se non ce la facciamo... AMEN...
D'altra parte faccio tutto a titolo di amicizia: raccolta nomi, inserimento dati, click day, aggiorno sulle scadenze (certificato, chip...), compro chip se necessario, raccolgo tessere e certificati e li carico a sistema, il giorno prima della gara ritiro i pacchi e li porto in albergo... prenoto l'albergo...

Se un anno dovessi fare cilecca, nessuno credo mi criticherebbe nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io sono l'unico demandato da 8/10 amici tutti gli anni... ma è ben chiaro per tutti che è un gioco e che se non ce la facciamo... AMEN...
D'altra parte faccio tutto a titolo di amicizia: raccolta nomi, inserimento dati, click day, aggiorno sulle scadenze (certificato, chip...), compro chip se necessario, raccolgo tessere e certificati e li carico a sistema, il giorno prima della gara ritiro i pacchi e li porto in albergo... prenoto l'albergo...

Se un anno dovessi fare cilecca, nessuno credo mi criticherebbe nulla.

E ci mancherebbe pure...