Mondiali di Imola 2020

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ma quando mai avete visto un mondiale combattuto a 80 chilometri dall'arrivo (tolto quello dell'anno scorso, a causa del maltempo)?
a memoria, mi ricordo solo quello di Adorni (il primo che ho seguito...)
 
  • Mi piace
Reactions: The_Real_Ruder

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Qu9to: una noia mortale... e poi con i commenti rai, ancora di piu' (mandano le dichiarazioni del presidente del cio covid... non ho parole)...
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ho visto ora gli "ailaips" della gara femminile, c'è un tratto inquadrato dall'elicottero in cui le cicliste sembrano fluttuare su di un crinale, che spettacolo!!!
Peccato che mi perda la gara maschile...

Non ti stai perdendo niente, tranquillo.
Nei primi 180 km non è successo niente, vediamo gli ultimi 2 giri e mezzo.... (70 km all' arrivo)
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma quando mai avete visto un mondiale combattuto a 80 chilometri dall'arrivo (tolto quello dell'anno scorso, a causa del maltempo)?
a memoria, mi ricordo solo quello di Adorni (il primo che ho seguito...)
E' quel che cercavo di dire anche io.
Boh, a me sembrava di ricordare un po' più di verve in Norvegia e ad Insbruck. Ma sbaglierò.
In Norvegia arrivo in volata annunciata, a Innsbruck selezione vera sulla salita dell'ultimo giro....solo Sagàn si staccò prima sorridendo.
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Il problema è che le spanne non bisognerebbe proprio usarle quando si parla di velocità media. ;-)
143 km in 4h 09'57"': 34.33 di media
Tatiana Guderzo, che un po' di esperienza ce l'ha, :mrgreen: nel post gara ha definito il percorso durissimo. Ancor di più a causa del vento.
Certo, ma ero convinto fossero 159, che in poco più di 4h fanno 40 o poco meno
 
Ultima modifica: