COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.841
.
Visita sito
Bici
mia
Sinceramente,non me ne puo' fregar di meno,di sapere dati circa la mia forma fisica....se ne ho vado un po' di più,se non ne ho vado un po' di meno...ormai dopo tanti anni ho imparato a conoscermi piuttosto bene.
Io il misuratore ce l'ho perchè è l'unico aggeggio che mi restituisce il riscontro di quanto spingo e quanto mi affatico.. più che misuratore di potenza per me è un indicazione di impegno.
Lo credevo anch'io fino a che non ho avuto il PM.. da quel punto in poi molte cose sono cambiate, ma se non lo ritieni utile e vuoi andare a sensazione buon per te nessuno te lo può impedire e vivi sereno così come forse fa chi usa ammenicoli vari ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.561
12.059
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Lo credevo anch'io fino a che non ho avuto il PM.. da quel punto in poi molte cose sono cambiate, ma se non lo ritieni utile e vuoi andare a sensazione buon per te nessuno te lo può impedire e vivi sereno così come forse fa chi usa ammenicoli vari ;-)
Cosa ti è cambiato per renderlo un oggetto ormai irrinunciabile?
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Che cosa ha in vetrina?
L’ultima volta che sono passato aveva In vetrina diversi C64, tra cui l‘Art Decor rosso e quello azzurro, e un V3RS. Più alcuni telai in acciaio Tommasini e Cinelli. Ma la cosa più bella è che è un sivende „vecchio stile“.

Purtroppo, a Monaco, la maggior parte dei negozi di bici, o sono simili a degli autosaloni immacolati (vedi Bianchi Store dentro Eataly, Trek Store e rivenditore Specialized), oppure sono gestiti da hipsters, con baffi e barbe curatissime, che ti offrono un caffè mentre ti mostrano l‘unica bici esposta („ma se vuoi qualcosa di diverso lo possiamo ordinare on-line“), il tutto rigorosamente a prezzo di listino pieno, spiegandoti che il loro non è un negozio, ma una comunità di appassionati... :roll:

Al contrario, il sivende Colnago non ti offre caffè, il negozio è vecchio, ma ha telai e ricambi dappertutto e „sa di bottega“. Anche il primo contatto via mail è stato corretto: prezzo di massima per i componenti, su cui a sua detta ha ancora del margine per scontare, con l‘invito a passare per vedere di persona i telai, parlare di misure e quant‘altro. Merita una visita ;-)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
L’ultima volta che sono passato aveva In vetrina diversi C64, tra cui l‘Art Decor rosso e quello azzurro, e un V3RS. Più alcuni telai in acciaio Tommasini e Cinelli. Ma la cosa più bella è che è un sivende „vecchio stile“.

Purtroppo, a Monaco, la maggior parte dei negozi di bici, o sono simili a degli autosaloni immacolati (vedi Bianchi Store dentro Eataly, Trek Store e rivenditore Specialized), oppure sono gestiti da hipsters, con baffi e barbe curatissime, che ti offrono un caffè mentre ti mostrano l‘unica bici esposta („ma se vuoi qualcosa di diverso lo possiamo ordinare on-line“), il tutto rigorosamente a prezzo di listino pieno, spiegandoti che il loro non è un negozio, ma una comunità di appassionati... :roll:

Al contrario, il sivende Colnago non ti offre caffè, il negozio è vecchio, ma ha telai e ricambi dappertutto e „sa di bottega“. Anche il primo contatto via mail è stato corretto: prezzo di massima per i componenti, su cui a sua detta ha ancora del margine per scontare, con l‘invito a passare per vedere di persona i telai, parlare di misure e quant‘altro. Merita una visita ;-)
Grazie mille!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
@buras mi mancheranno i gruppi dei livornesi per fare gli scozzini pero'. Ma te che colnago hai? magari ci siamo anche incrociati diverse volte

Attualmente ne ho due.
Una clx nera presa anno scorso dal simpaticone dove hai ordinato la v3rs e una c64 rossa usata presa sul mercatino del sito.
Non saprei se ci siamo incontrati, io di solito vado il pomeriggio 15:30-18 e trovo quasi sempre pochissima gente ( vedo che il traffico di ciclisti è quasi sempre di mattina).
Da ora in poi starò fisso su Rouvy.
Magari ci si becca in giro a primavera.
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Attualmente ne ho due.
Una clx nera presa anno scorso dal simpaticone dove hai ordinato la v3rs e una c64 rossa usata presa sul mercatino del sito.
Non saprei se ci siamo incontrati, io di solito vado il pomeriggio 15:30-18 e trovo quasi sempre pochissima gente ( vedo che il traffico di ciclisti è quasi sempre di mattina).
Da ora in poi starò fisso su Rouvy.
Magari ci si becca in giro a primavera.
Da quello che vedo dalla mappa dei confini comunali qualche giro si può fare, tipo la Valle Benedetta, Via di Popogna, Montenero e Castellaccio
 

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
Da quello che vedo dalla mappa dei confini comunali qualche giro si può fare, tipo la Valle Benedetta, Via di Popogna, Montenero e Castellaccio

Bah, infatti su quelle salitine sega lì mi ci sfondo durante l' estate.
I giri restando nel confino ci sarebbero pure il problema è che a Livorno ci lavoro soltanto, fuori sede, quindi non è il mio comune di residenza.
Per cui se mi dovessero fermare sarei comunque multabile.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Vedi l'allegato 243248
Non scherzano!
L'ha girata il nostro presidente...uscito dal proprio comune.
Vedete un pò voi.
A Rodengo Saiano in Franciacorta
ragazzi.. il DPCM parla chiaro " è vietato uscire dal proprio comune" questa è la prima direttiva. Il resto è su base di questa. si può andà anche a fare funghi ma all'interno del proprio comune.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Siamo noi comunque dei sommari. Io con il mio amico ci siamo divertiti ugualmente nel nostro comune, e ieri sera su whatsapp mi scrive: non vedo l'ora di rifare l'anello del mondiale 5/6 volte domenica prossima. Quasi 1000 metri di dislivello per 5 giri
ma infatti bisognerebbe sentirsi fortunati a poter uscire ancora di casa... e soprattutto poter svolgere il nostro sport preferito quando altri nn lo possono fare e non l'hanno fatto quest'anno.. mia moglie è nera, ma non dall'abbronzatura :))):
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Attualmente ne ho due.
Una clx nera presa anno scorso dal simpaticone dove hai ordinato la v3rs e una c64 rossa usata presa sul mercatino del sito.
Non saprei se ci siamo incontrati, io di solito vado il pomeriggio 15:30-18 e trovo quasi sempre pochissima gente ( vedo che il traffico di ciclisti è quasi sempre di mattina).
Da ora in poi starò fisso su Rouvy.
Magari ci si becca in giro a primavera.
perchè lo definisci " simpaticone " ? giuro che non glielo riferisco... anche perchè mi è garbato poco e nulla ultimamente sulla contrattazione del V3rs a differenza dell'anno scorso dove mi sembrò molto più "chiaro".
infatti.. il manubrio integrato non lo prendo da lui, anche se in un primo momento gli avevo accennato di questo.

ah.. allora non ci siamo incrociati per niente.. io il pm non esco.. al max esco a 12:00-14:30

PS: dimmi il nick su Rouvy che ti "cerco"... pero' al momento devo sempre riattivarlo. io come qui.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Vedi l'allegato 243248
Non scherzano!
L'ha girata il nostro presidente...uscito dal proprio comune.
Vedete un pò voi.
A Rodengo Saiano in Franciacorta
Questa la giro nel "thread del DPCM" dove stanno spuntando e-mails che dicono che si può uscire dal comune... 1:1 e palla al centro.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
@Andrea Senni ... anche te di livorno? io Sorve...
castellaccio, montenero, panoramica, valle benedetta fino ai ripetitori ,popogna... le mie salite preferite..
mi rimane per fortuna Vaiolo e salita da emilia verso Gabbro con gpm popogna...
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
@Andrea Senni ... anche te di livorno? io Sorve...
castellaccio, montenero, panoramica, valle benedetta fino ai ripetitori ,popogna... le mie salite preferite..
mi rimane per fortuna Vaiolo e salita da emilia verso Gabbro con gpm popogna...
Si sono di Livorno
Puoi mare anche, sempre da Emila, Marmigliaio(!), Colognole, Gabbro, Nibbiaia, ti diverti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.