COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sono l’unico ad aver capito quello che aveva scritto @VECCHIA?

Probabilmente non tutti guardano le gare in tv, altrimenti si avrebbe un livello di “cultura tecnica” applicata alla bdc leggermente superiore. o-o
io non lo avevo capito e grazie all’intervento “incriminato” ho imparato anche oggi qualcosa di nuovo... chiudo, siamo OT onde evitare che qualcuno come settimane fa si agiti.... postando però poi cose ed argomenti auto celebrativi che con il mondo Colnago centrano come il cacio sul pesce.... ma il forum a qualcuno può servire anche così....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: PKMic

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.014
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Non condivido.... non servono gare che per esser degli sportivi, per mantenere un buon allenamento e per cercare di migliorarsi sempre.
Quindi siamo d'accordo :-o
Stiamo dicendo la stessa cosa, tolto che non sempre migliori.. è già tanto se nel tempo mantieni, non è che puoi sempre migliorare di continuo ;-)
Io il misuratore ce l'ho perchè è l'unico aggeggio che mi restituisce il riscontro di quanto spingo e quanto mi affatico.. più che misuratore di potenza per me è un indicazione di impegno.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
E scusa vieni in Scozia allora, sai che belle foto che fai nelle Highlands :mrgreen:

Ci sono stato qualche anno fa, 3 giorni ad Edimburgo quando ci ho corso la maratona (acqua e vento come se non ci fosse un domani :mrgreen: )

Diversi miei amici ci sono stati per la fotografia e, sempre in Scozia, ci vive uno dei fotografi italiani più bravi in assoluto in ambito fotografico.Deve esser una terra meravigliosa ;-)

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
io non lo avevo capito e grazie all’intervento “incriminato” ho imparato anche oggi qualcosa di nuovo... chiudo, siamo OT onde evitare che qualcuno come settimane fa si agiti.... postando però poi cose ed argomenti auto celebrativi che con il mondo Colnago centrano come il cacio sul pesce.... ma il forum a qualcuno può servire anche così....

Tu se non istighi, non trovi lo scontro con qualcuno, non sei contento..... è davvero una cosa allucinante....

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Certo pero' devono emettere un'ordinanza locale...non è che possono inventarsi norme che non ci sono scritte.
Emettono un'ordinanza comunale e vietano gli spostamenti,anche per attività sportiva.Perchè quella dell'attività sportiva è tra le eccezioni,per cui se vietano lo spostamento tra comuni, e non specificano che vietano anche quello per attività sportiva.
mha... veramente non è che con l'attività sportiva puoi andare ovunque.
facciamo un esempio pratico forse la cosa uno la percepisce meglio.

esempio: siamo nella 3° guerra mondiale fra comuni
viene fatto un DPCM dove dicono che non è consentito uscire dal proprio comune ( sennò vi sparano a vista )
è garantita l'attività all'aperto.

Te cosa fai con la bici? ci vai fuori dal comune?
e questo è uguale eh.. cioè non cambia assolutamente niente.
la prima regola a cui attenersi è il non uscire dal proprio comune.
poi le altre a seguito. cioè sennò dovrebbero ripetere le stesse cose per ogni rigo?

a) non è consentito uscire dal comune
b) per uscire occorre mascherina e non è consentito uscire dal comune
c) si può camminare all'aria aperta ma per uscire occorre mascherina e non è consentito uscire dal comune
d) si può andare a fare la spesa e ci si può andare anche camminando all'aria aperta ma per uscire occorre ecc...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.944
19.344
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non sono d'accrdo.. perchè a tal punto anche una bici da passeggio potrebbe andar bene, sempre meglio sapere perchè sputi sangue a volte e invece altre voli ;-)
Sinceramente,non me ne puo' fregar di meno,di sapere dati circa la mia forma fisica....se ne ho vado un po' di più,se non ne ho vado un po' di meno...ormai dopo tanti anni ho imparato a conoscermi piuttosto bene.Gare non ne faccio più,ma quando le facevo era lo stesso...non sono un appassionato di dati....sono un appassionato di ciclismo,giri in bici, pedalate e biciclette(l'oggetto bicicletta e i suoi componenti mi appassionano davvero,la telemetria la lascio alla Formula 1,lo sport più noioso del pianeta,se non sei un appassionato ingegnere informatico)
Se sono da solo in bici e mi ritrovo per caso in un gruppo dove iniziano a parlare di tempi,watt,ftp,strava,garmin,mi annoiano.
Il primo e ultimo strumento che ho avuto,a parte il semplice contakm, è un cardiofrequenzimetro che utilizzavo più che altro anni fa che facevo anche un po' di spinning,..quando si è rotto,l'ho buttato e non ho mai più sentito il bisogno di ricomprarlo.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.771
33.120
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sinceramente,non me ne puo' fregar di meno,di sapere dati circa la mia forma fisica....se ne ho vado un po' di più,se non ne ho vado un po' di meno...ormai dopo tanti anni ho imparato a conoscermi piuttosto bene.Gare non ne faccio più,ma quando le facevo era lo stesso...non sono un appassionato di dati....sono un appassionato di ciclismo,giri in bici, pedalate e biciclette(l'oggetto bicicletta e i suoi componenti mi appassionano davvero,la telemetria la lascio alla Formula 1,lo sport più noioso del pianeta,se non sei un appassionato ingegnere informatico)
Se sono da solo in bici e mi ritrovo per caso in un gruppo dove iniziano a parlare di tempi,watt,ftp,strava,garmin,mi annoiano.
Il primo e ultimo strumento che ho avuto,a parte il semplice contakm, è un cardiofrequenzimetro che utilizzavo più che altro anni fa che facevo anche un po' di spinning,..quando si è rotto,l'ho buttato e non ho mai più sentito il bisogno di ricomprarlo.
Idolo....sei come me. La bici per il puro piacere di pedalare

• Mi piace
Reactions: Kylo_ren

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.944
19.344
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vedi l'allegato 243248
Non scherzano!
L'ha girata il nostro presidente...uscito dal proprio comune.
Vedete un pò voi.
A Rodengo Saiano in Franciacorta
I controsensi all'Italiana.
Sarebbe interessante sapere quale pericolo di contagio può creare uno che va per strada da solo in bicicletta.
533 euro...va a finire che se accoppi il vigile,sei incensurato,con le attenuanti te la cavi meglio.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.771
33.120
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
I controsensi all'Italiana.
Sarebbe interessante sapere quale pericolo di contagio può creare uno che va per strada da solo in bicicletta.
533 euro...va a finire che se accoppi il vigile,sei incensurato,con le attenuanti te la cavi meglio.
Siamo noi comunque dei sommari. Io con il mio amico ci siamo divertiti ugualmente nel nostro comune, e ieri sera su whatsapp mi scrive: non vedo l'ora di rifare l'anello del mondiale 5/6 volte domenica prossima. Quasi 1000 metri di dislivello per 5 giri

• Mi piace
Reactions: toni77 and chamo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.