Io ho tre watt, uno per ciascuna gamba.
Per curiosita', il test FTP della terza gamba come lo fai?
Io ho tre watt, uno per ciascuna gamba.
Per curiosita', il test FTP della terza gamba come lo fai?
Io non ci capisco una mazza e continuo a non capirlo!Sono l’unico ad aver capito quello che aveva scritto @VECCHIA?
Probabilmente non tutti guardano le gare in tv, altrimenti si avrebbe un livello di “cultura tecnica” applicata alla bdc leggermente superiore.![]()
Semplice, è la potenza media che riesco a mantenere su un' ora di prestazione sessuale.
230 watt di potenza X per i 15-16 secondi dell' atto amoroso / 3600 ( secondi che stanno in un' ora) = circa 1 watt.
È scienza.
così tanti!!! Io nei16 secondi ho pure accesso la sigaretta.
io non lo avevo capito e grazie all’intervento “incriminato” ho imparato anche oggi qualcosa di nuovo... chiudo, siamo OT onde evitare che qualcuno come settimane fa si agiti.... postando però poi cose ed argomenti auto celebrativi che con il mondo Colnago centrano come il cacio sul pesce.... ma il forum a qualcuno può servire anche così....Sono l’unico ad aver capito quello che aveva scritto @VECCHIA?
Probabilmente non tutti guardano le gare in tv, altrimenti si avrebbe un livello di “cultura tecnica” applicata alla bdc leggermente superiore.![]()
Semplice, è la potenza media che riesco a mantenere su un' ora di prestazione sessuale.
230 watt di potenza X per i 15-16 secondi dell' atto amoroso / 3600 ( secondi che stanno in un' ora) = circa 1 watt.
È scienza.
Arriverà anche per voi l'età della pensioneIn bici siamo tutti schiappe, a letto tutti velocisti che Sagan spostati proprio

Per me è già arrivata.Arriverà anche per voi l'età della pensione![]()
Quindi siamo d'accordoNon condivido.... non servono gare che per esser degli sportivi, per mantenere un buon allenamento e per cercare di migliorarsi sempre.
E scusa vieni in Scozia allora, sai che belle foto che fai nelle Highlands![]()
io non lo avevo capito e grazie all’intervento “incriminato” ho imparato anche oggi qualcosa di nuovo... chiudo, siamo OT onde evitare che qualcuno come settimane fa si agiti.... postando però poi cose ed argomenti auto celebrativi che con il mondo Colnago centrano come il cacio sul pesce.... ma il forum a qualcuno può servire anche così....
mha... veramente non è che con l'attività sportiva puoi andare ovunque.Certo pero' devono emettere un'ordinanza locale...non è che possono inventarsi norme che non ci sono scritte.
Emettono un'ordinanza comunale e vietano gli spostamenti,anche per attività sportiva.Perchè quella dell'attività sportiva è tra le eccezioni,per cui se vietano lo spostamento tra comuni, e non specificano che vietano anche quello per attività sportiva.
Bene, posta la foto!cmq a parte DPCM o soglie... sono passato dal rivenditore e mi ha detto che in settimana mi arriva la bimba![]()
Ah però eccone un altro multato...Vedi l'allegato 243248
Non scherzano!
L'ha girata il nostro presidente...uscito dal proprio comune.
Vedete un pò voi.
A Rodengo Saiano in Franciacorta
Sinceramente,non me ne puo' fregar di meno,di sapere dati circa la mia forma fisica....se ne ho vado un po' di più,se non ne ho vado un po' di meno...ormai dopo tanti anni ho imparato a conoscermi piuttosto bene.Gare non ne faccio più,ma quando le facevo era lo stesso...non sono un appassionato di dati....sono un appassionato di ciclismo,giri in bici, pedalate e biciclette(l'oggetto bicicletta e i suoi componenti mi appassionano davvero,la telemetria la lascio alla Formula 1,lo sport più noioso del pianeta,se non sei un appassionato ingegnere informatico)Non sono d'accrdo.. perchè a tal punto anche una bici da passeggio potrebbe andar bene, sempre meglio sapere perchè sputi sangue a volte e invece altre voli![]()
Idolo....sei come me. La bici per il puro piacere di pedalareSinceramente,non me ne puo' fregar di meno,di sapere dati circa la mia forma fisica....se ne ho vado un po' di più,se non ne ho vado un po' di meno...ormai dopo tanti anni ho imparato a conoscermi piuttosto bene.Gare non ne faccio più,ma quando le facevo era lo stesso...non sono un appassionato di dati....sono un appassionato di ciclismo,giri in bici, pedalate e biciclette(l'oggetto bicicletta e i suoi componenti mi appassionano davvero,la telemetria la lascio alla Formula 1,lo sport più noioso del pianeta,se non sei un appassionato ingegnere informatico)
Se sono da solo in bici e mi ritrovo per caso in un gruppo dove iniziano a parlare di tempi,watt,ftp,strava,garmin,mi annoiano.
Il primo e ultimo strumento che ho avuto,a parte il semplice contakm, è un cardiofrequenzimetro che utilizzavo più che altro anni fa che facevo anche un po' di spinning,..quando si è rotto,l'ho buttato e non ho mai più sentito il bisogno di ricomprarlo.
I controsensi all'Italiana.Vedi l'allegato 243248
Non scherzano!
L'ha girata il nostro presidente...uscito dal proprio comune.
Vedete un pò voi.
A Rodengo Saiano in Franciacorta
Siamo noi comunque dei sommari. Io con il mio amico ci siamo divertiti ugualmente nel nostro comune, e ieri sera su whatsapp mi scrive: non vedo l'ora di rifare l'anello del mondiale 5/6 volte domenica prossima. Quasi 1000 metri di dislivello per 5 giriI controsensi all'Italiana.
Sarebbe interessante sapere quale pericolo di contagio può creare uno che va per strada da solo in bicicletta.
533 euro...va a finire che se accoppi il vigile,sei incensurato,con le attenuanti te la cavi meglio.