aleali

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Bianchi Infinito CV Ultegra
già provato, riesco a portarla a 3.5 bar a suon di madonne (molte madonne)...ma visto che ho comunque anche 2 bombolette di CO2 spero di non usarla mai se non in casi veramente eccezzionali.
e infatti molto bella esteticamente e la versione vecchia era ancora più piccola, ma in quanto a funzionalità da scartare
 
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Ozzy82

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Speci
Perché le piste dei freni si scaldano, e questo può generare lo scoppio della camera in lattice.

È bene informarsi prima di fare determinate scelte. o-o
bene a sapersi....pensa che sempre questo famoso negozio mi ha detto "mettilo pure!!"

vi faccio la classica domanda fatta e rifatta per non RI-leggere tutto il post....

Schwalbe PRO ONE tubeless vado bene?? anche per l'umido. rimandendo sempre 25 mm.
poi ...ho canale 17mm, nastro da quanto??? 21mm???
 

robeambro

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Comunque Goodyear ha (quasi) lanciato anche le gomme TLR con fianco para (anche se forse e' un po' scuro, difficile da giudicare dalla foto).
Avendo ancora in prova le Supersport (con cui non ho avuto ancora forature, sgrat) con cui mi sto trovando bene, diciamo che sono abbastanza interessato in ottica futura. Chissa' se i fianchi trasuderanno.

 
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seamaster76

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Comunque Goodyear ha (quasi) lanciato anche le gomme TLR con fianco para (anche se forse e' un po' scuro, difficile da giudicare dalla foto).
Avendo ancora in prova le Supersport (con cui non ho avuto ancora forature, sgrat) con cui mi sto trovando bene, diciamo che sono abbastanza interessato in ottica futura. Chissa' se i fianchi trasuderanno.

Appena li trovo in qualche store online li prendo.

Tu hai i F1?
 

robeambro

Passista
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Appena li trovo in qualche store online li prendo.

Tu hai i F1?
Si, Eagle F1 Supersport. Non riferisco le mie impressioni perché sono uno che è poco sensibile, ma Se vai su WW nella sezione Wheels c'è una discussione, chi li ha provati li trova molto molto buoni in termini di grip, e su Aerocoach hanno testato la resistenza al rotolamento e sono quasi al pari dei GP5000. Con la differenza che io i Goodyear li ho praticamente montati a mano.
 

Walter_BS

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8 Febbraio 2019
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BMC Teammachine SLR01
Io visto che con i Vittoria in un mese ho praticamente fatto fuori 3 copertoni (tutti per tagli praticamente) mi sa che cambio marca

Il sivende che ho qua vicino al lavoro mi consigliava i Pirelli P ZERO Race TLR da 26. Qualcuno li ha provati? Feedback?
 

seamaster76

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Si, Eagle F1 Supersport. Non riferisco le mie impressioni perché sono uno che è poco sensibile, ma Se vai su WW nella sezione Wheels c'è una discussione, chi li ha provati li trova molto molto buoni in termini di grip, e su Aerocoach hanno testato la resistenza al rotolamento e sono quasi al pari dei GP5000. Con la differenza che io i Goodyear li ho praticamente montati a mano.
Si infatti la seguo quella discussione. Mi sono convinto dopo aver visto che sono pari ai GP5000.

Poi il fianco para è stata la "mazzata" finale che ha fatto propendere la scelta su di loro. :))):
 
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seamaster76

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Io visto che con i Vittoria in un mese ho praticamente fatto fuori 3 copertoni (tutti per tagli praticamente) mi sa che cambio marca

Il sivende che ho qua vicino al lavoro mi consigliava i Pirelli P ZERO Race TLR da 26. Qualcuno li ha provati? Feedback?
Walter ma Corsa normale o Control?

Pure i miei Control sono propensi alle forature, ma almeno il lattice è intervenuto risolvendo sia avanti che dietro. o-o
 

Walter_BS

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Walter ma Corsa normale o Control?

Pure i miei Control sono propensi alle forature, ma almeno il lattice è intervenuto risolvendo sia avanti che dietro. o-o

Corsa, ultimo oggi. Era una taglietto con una piccola protuberanza che non si capiva cosa diavolo fosse
Non c’è stato verso, non si chiudeva con il lattice e sono andato di camera
 
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patton82

Pedivella
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Giant TCR Adv SL2
10 giorni fa foratura al posteriore, pezzo di metallo a forma di U conficcato in spalla e battistrada, due buchi abbastanza grossi e quello sulla spalla non riesco a ripararlo, ho provato con il gorilla tape sia all'interno che all'esterno ma niente da fare, ho messo la camera per portare a fine vita la gomma.

Ieri sera foratura stavolta all'anteriore, su tombino sporgente con l'oscurità, riesco a rientrare a casa senza problemi ma il lattice non chiude definitivamente. Oltre alle dovute bestemmie stasera provo a riparare con il gorilla tape sempre dall'interno perché vorrei non mettere la camera d'aria, la gomma qua è ancora abbastanza nuova (2000km).
In entrambi i casi Hutchinson Performance da 25

Comunque su due bici tubeless che utilizzo, con entrambe al posteriore mi ritrovo la camera dentro il copertone (la gravel ha i G-one bite da 38)
 

robertoking

Novellino
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de rosa protos
Walter ma Corsa normale o Control?

Pure i miei Control sono propensi alle forature, ma almeno il lattice è intervenuto risolvendo sia avanti che dietro. o-o
Walter ma Corsa normale o Control?

Pure i miei Control sono propensi alle forature, ma almeno il lattice è intervenuto risolvendo sia avanti che dietro. o-o
Walter ma Corsa normale o Control?

Pure i miei Control sono propensi alle forature, ma almeno il lattice è intervenuto risolvendo sia avanti che dietro. o-o
 

robertoking

Novellino
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de rosa protos
sto provando i pirelli race tlr da 26,prima avevo i gp500 tl, per prima cosa rispetto ai continental sono riuscito a montarli da solo senza problemi,e per me è già un punto a favore,per ora ho percorso 1200 km gomma che per ora non presenta nessun taglietto la sensazione di scorrevolezza mi sembra uguale tenuta buona anche se dato il periodo in discesa non si va al massimo,la pressione che io controllo ad ogni uscita(ogni giorno) rispetto ai gp500 perde uno 0,5 i gp 1 atm per ora ne sono molto soddisfatto e pesano pure meno....vediamo la durata
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
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disc
10 giorni fa foratura al posteriore, pezzo di metallo a forma di U conficcato in spalla e battistrada, due buchi abbastanza grossi e quello sulla spalla non riesco a ripararlo, ho provato con il gorilla tape sia all'interno che all'esterno ma niente da fare, ho messo la camera per portare a fine vita la gomma.

Ieri sera foratura stavolta all'anteriore, su tombino sporgente con l'oscurità, riesco a rientrare a casa senza problemi ma il lattice non chiude definitivamente. Oltre alle dovute bestemmie stasera provo a riparare con il gorilla tape sempre dall'interno perché vorrei non mettere la camera d'aria, la gomma qua è ancora abbastanza nuova (2000km).
In entrambi i casi Hutchinson Performance da 25

Comunque su due bici tubeless che utilizzo, con entrambe al posteriore mi ritrovo la camera dentro il copertone (la gravel ha i G-one bite da 38)
il gorilla tape non si mette all'interno, non tiene, serve solo all'esterno se il lattice non chiude, all'interno devi mettere le pezze con il mastice, se il buco è piccolo vanno vene anche quelle per camera d'aria, se è un pò più grande meglio usare quelle apposite per tubeless da strada,