Quanti km oggi? (parte undicesima)

il Finnico

Pignone
1 Novembre 2023
108
163
36
Helsinki
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
È da tanto che “sfoglio” questo thread, ma non ho mai postato nulla.
Oggi però ho fatto la mia uscita più lunga di sempre (della vita proprio :mrgreen: ), con anche un bel dislivello, quindi ve la riporto.
Giro stupendo e possibilità di godersi un clima estivo anche alle mie latitudini finalmente.

Velocità media non eccellente a causa di vento, del fatto che l’uscita include anche 20km di scarico (rientro verso casa) e dal fatto che sono ovviamente un amatore ;)

Ma sono super soddisfatto, ovviamente mi sarebbe piaciuto chiuderla con la cifra tonda di 250 ma arrivato nel cortile di casa la voglia di fare 5km extra non era esattamente straripante ecco…

PS: non fate caso al conto calorie, purtroppo a una certa mi si è scaricata la batteria della fascia, quindi sono quelle calcolate automaticamente dal Garmin senza alcuna lettura dei battiti.
Realisticamente non credo di averne bruciate più di 5000/5500

IMG_3786.jpeg
IMG_3785.jpeg
Spero di fare i miei primi 250 nell’arco dell’estate!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.799
11.262
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
È da tanto che “sfoglio” questo thread, ma non ho mai postato nulla.
Oggi però ho fatto la mia uscita più lunga di sempre (della vita proprio :mrgreen: ), con anche un bel dislivello, quindi ve la riporto.
Giro stupendo e possibilità di godersi un clima estivo anche alle mie latitudini finalmente.

Velocità media non eccellente a causa di vento, del fatto che l’uscita include anche 20km di scarico (rientro verso casa) e dal fatto che sono ovviamente un amatore ;)

Ma sono super soddisfatto, ovviamente mi sarebbe piaciuto chiuderla con la cifra tonda di 250 ma arrivato nel cortile di casa la voglia di fare 5km extra non era esattamente straripante ecco…

PS: non fate caso al conto calorie, purtroppo a una certa mi si è scaricata la batteria della fascia, quindi sono quelle calcolate automaticamente dal Garmin senza alcuna lettura dei battiti.
Realisticamente non credo di averne bruciate più di 5000/5500

Vedi l'allegato 522164
Vedi l'allegato 522163
Spero di fare i miei primi 250 nell’arco dell’estate!
Ci sta, se sei andato tranquillo sui 150/160w 5500kj ci sono tutti

• Mi piace
Reactions: il Finnico