Più o menoMa non è quella di @Kaiser Jan?
Più o menoMa non è quella di @Kaiser Jan?
Hanno cominciato a fare rimanenze a magazzino ??

Giustissimo solo quel miseraccio di del toro ci ha montato delle ENVE al posto delle LightweightDopo averla vista qui l'ha voluta anche lui uguale![]()
Buongustaio IsaacDopo averla vista qui l'ha voluta anche lui uguale![]()
Finalmente dopo tanto e tanto i Professionisti una cosa l'hanno capita!Ma non è quella di @Kaiser Jan?
Quando ha saputo che @Kaiser Jan pedala su V5 ha cambiato rotta.
Esatto...con le Lightweight è moooolto più figa...e anche più leggera.Giustissimo solo quel miseraccio di del toro ci ha montato delle ENVE al posto delle Lightweight
C'ero io ed ho preso un po di freddo sul passo Pradarenaero in zona Garfagnana, stamani magari c'eri anche te
Quel barbone di IsaacEsatto...con le Lightweight è moooolto più figa...e anche più leggera.
Se Isacco passa a fianco a @Kaiser Jan impallidisce...chiama subito gli arabi e se ne fanno arrivare un container.
Mi ricordo quando Taddeo usava le Lightweight rimarcate Shimano è sempre stato unico ed inimitabile!Quel barbone di Isaac
allora ci siamo anche parlati sotto al cartello, ero quello con la V4Rs bianca, piccolo il mondoC'ero io ed ho preso un po di freddo sul passo Pradarena

Le usava la sky al posto delle shimano in salitaLightweight è mai entrata nel wt? Io non me la ricordo
anche la Ineos fu equipaggiata al tour..credo l'anno dopo che lo vinsero ma per vincere dovevano mettere il motorinoLe usava la sky al posto delle shimano in salita
Questa non la sapevoMi ricordo quando Taddeo usava le Lightweight rimarcate Shimano è sempre stato unico ed inimitabile!
Usate usateLightweight è mai entrata nel wt? Io non me la ricordo
Oggi era ad una Granfondo,su 450 iscritti, nessun y1rs,e nessuna factor One,quasi il 20% usa ancora i freni rim