È morto Michele Scarponi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.662
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho visto qualche servizio ai telegiornali e ogni volta mi scappa da piangere:cry...mi è dispiaciuto come se mi fosse morto un fratello...
Non ci sono altre parole...il dolore è troppo grande...
R.I.P piccolo grande Michele...
 

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
395
74
Visita sito
Bici
mtb per ora
io non so che dire, ancora non riesco a crederci... Le parole di Cassani al funerale di oggi mi hanno commosso. Michele era uno dei miei ciclisti preferiti, sempre ottimista, sempre umile. Come fare a non amare una persona così genuina.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
Nessuna televisione ha trasmesso integralmente il funerale.
La RAI che dichiara di essere vicina a questo sport ha mandato in onda in contemporanea servizi banali e poco importanti.
Vergogna!!!!!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Scusate ... per completezza di informazioni ... qualcuno sa se è stato confermato ufficialmente da parte del Team Astana il "sostegno" economico per i figli di Scarponi??

Avevo letto qualcosa in merito in qualche post qui nei giorni scorsi, ma a dire il vero non ho trovato nessun riscontro da nessuna parte sul web e nemmeno nessun commento in tal senso da parte di giornalisti ...

Sull'account Twitter del Team Astana sono stati pubblicati i dati bancari per chiunque voglia dare il proprio sostegno, ma non ho trovato niente altro ...

Quindi mi sa proprio che era stata la classica bufala arrivata da non so dove ... ne sapete nulla?

Certo che un gesto del genere da parte del Team Astana (che ha alle spalle una nazione) sarebbe costato / costerebbe davvero poco ...
 
Ultima modifica:

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Scusate ... per completezza di informazioni ... qualcuno sa se è stato confermato ufficialmente da parte del Team Astana il "sostegno" economico per i figli di Scarponi??

Avevo letto qualcosa in merito in qualche post qui nei giorni scorsi, ma a dire il vero non ho trovato nessun riscontro da nessuna parte sul web e nemmeno nessun commento in tal senso da parte di giornalisti ...

Sull'account Twitter del Team Astana sono stati pubblicati i dati bancari per chiunque voglia dare il proprio sostegno, ma non ho trovato niente altro ...

Quindi mi sa proprio che era stata la classica bufala arrivata da non so dove ... ne sapete nulla?

Certo che un gesto del genere da parte del Team Astana (che ha alle spalle una nazione) sarebbe costato / costerebbe davvero poco ...
Ciao,
sono convinto che chi faccia questo od altro sport pericoloso abbia stipulato assicurazioni sulla vita da far paura.In piú se verrá confermata la responsabilitá dell'autista...immagino che anche l'altra assicurazione sará coinvolta...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao,
sono convinto che chi faccia questo od altro sport pericoloso abbia stipulato assicurazioni sulla vita da far paura.In piú se verrá confermata la responsabilitá dell'autista...immagino che anche l'altra assicurazione sará coinvolta...

La mia curiosità non era affatto legata all'aspetto economico ... non mi permetto certamente di fare i conti in tasca alla famiglia Scarponi, ci mancherebbe ...

Volevo soltanto capire/sapere se il Team Astana avesse ufficializzato un'iniziativa di questo tipo che gli avrebbe fatto/farebbe assolutamente onore a prescindere dal lato economico ... oltretutto essendo uno dei team più solidi economicamente del panorama ciclistico mondiale ...
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
La mia curiosità non era affatto legata all'aspetto economico ... non mi permetto certamente di fare i conti in tasca alla famiglia Scarponi, ci mancherebbe ...

Volevo soltanto capire/sapere se il Team Astana avesse ufficializzato un'iniziativa di questo tipo che gli avrebbe fatto/farebbe assolutamente onore a prescindere dal lato economico ... oltretutto essendo uno dei team più solidi economicamente del panorama ciclistico mondiale ...
Sono d'accordo...stavo solo pensando al futuro dei suoi bambini..e comunque sul suo sito ufficiale c'é un numero iban per le donazioni,immagino per finanziare iniziative relative alla sicurezza e cose del genere
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.739
1.809
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Nessuna televisione ha trasmesso integralmente il funerale.
La RAI che dichiara di essere vicina a questo sport ha mandato in onda in contemporanea servizi banali e poco importanti.
Vergogna!!!!!

seeee la rai...
in un servizio di rainews hanno intervistato solo Roberto Mancini, ok che è conterraneo, magari conoscente, magari pure praticante della bici...ma c'era bisogno?
Poi il cronista ha affermato che il CT Cassani stava convocando Michele per gli imminenti mondiali...:bua:
 

Bruno Rabolini

Pignone
15 Luglio 2016
210
21
Visita sito
Bici
Merida CWU
Volevo soltanto capire/sapere se il Team Astana avesse ufficializzato un'iniziativa di questo tipo ...

Avevo letto di questa iniziativa del team kazako giusto il giorno dopo la morte di Scarponi.

Si citava che la dirigenza si sarebbe accollata il sostentamento dei due gemelli fino alla maggiore età.

Non posso fornire il link perchè non riesco a trovarlo. Almeno siamo in due ad aver letto la stessa dichiarazione.