SCR1
Recordman
Ma tu l'hai visto, o te lo hanno detto?Boh io ci sononrimasto male.
Di lattice ne hanno messo una 30ina di ml.
Ma tu l'hai visto, o te lo hanno detto?Boh io ci sononrimasto male.
Di lattice ne hanno messo una 30ina di ml.

Ero presente quanto hanno inserito il lattice nelle ruote, non posso dire di aver visto fino a quale tacca fosse riempita la siringa, ma ad occhio potevano essere più o meno una 30ina di ml.Ma tu l'hai visto, o te lo hanno detto?
Proprio per evitare di farmi influenzare le ho pesate solo quando le ho smontate per restituire.Secondo me sei stato influenzato dai numeri della bilancia, ma in definitiva ti piaceva proprio come andavano quelle Mavic...![]()
Se sei pesantino, sei sicuramente anche abbastanza potente, ed è secondo me naturale che un medio/alto profilo ti dia una sensazione di maggior prontezza, e le C24 per loro natura fanno benissimo altre cose.
Non fermarti... cerca la tua ruota![]()
In teoria puoi. I raggi d.ace però non sono così sottili. Il fatto è che sono pochi. Aumentare la tensione non aumenta la rigidità e rischi di rovinare il cerchio.Secondo voi è possibile rendere più rigida una ruota sostituendo il modello di raggi?
In particolare vorrei rendere un Po più reattive le Dura Ace C24, così ad occhio e croce la ruota si appesantirebbe di forse 2gr a raggio, quindi diciamo circa 50gr in totale.
Oppure è la natura stessa del cerchio a rendere questa ruota poco rigida sopratutto se chi la usa è pesante?
Il processo sarebbe comunque reversibile.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app