Evidentemente i poveri in Europa siamo rimasti solo più noi.. prezzi folli per me, col mio stipendio da dipendente italiano, auguri Italia...Iscrizioni libere bruciate in 2 ore…, rimangono i pacchetti beneficienza e hotel.
Evidentemente i poveri in Europa siamo rimasti solo più noi.. prezzi folli per me, col mio stipendio da dipendente italiano, auguri Italia...Iscrizioni libere bruciate in 2 ore…, rimangono i pacchetti beneficienza e hotel.
Magari due ore! Alle 14.17, ora in cui siamo entrati dopo la coda di attesa, era già tutto sold outIscrizioni libere bruciate in 2 ore…, rimangono i pacchetti beneficienza e hotel.
Evidentemente i poveri in Europa siamo rimasti solo più noi.. prezzi folli per me, col mio stipendio da dipendente italiano, auguri Italia...
Io sono uno di quelliCome già detto in altre sedi più e più volte, la gente preferisce fare meno manifestazioni, ma che diano un plus (organizzazione, sicurezza, nomea, difficoltà....)
Però ho preferito questa ai vari sbattimenti delle estrazioni per MDD e Oetz, oltre al fatto che sono salite molto diverse dai soliti passi dolomiticiEtape 2024 Nizza- Col de la Couillole.Evidentemente i poveri in Europa siamo rimasti solo più noi.. prezzi folli per me, col mio stipendio da dipendente italiano, auguri Italia...
Etape 2024 Nizza- Col de la Couillole.
Ho pagato 220.00 euro x il pettorale. Trasferta, 2 notti in BB, pranzi e cene a Nizza ( stracara ) io e mia moglie, totale 1000 euro

Dubito che i 16.000 posti siano tutti disponibili a 175€. Io sono riuscito a prendere il pettorale, in coda avevo 1.100 persone davanti. Al mio turno c’erano solo posti da 225€ o 260€. Un mio amico ne aveva 5500 davanti e quando è entrato era finito tutto. Gli altri 11.000 posti (ipotesi)….a quanto li vendono?? (Tour operator, beneficenza, iscrizione doppia gara???)Beh, se il prezzo è di 175€.......è in linea con MDD, Otztaler........
Per contro, la 9 colli ne chiede 110€.......
Come già detto in altre sedi più e più volte, la gente preferisce fare meno manifestazioni, ma che diano un plus (organizzazione, sicurezza, nomea, difficoltà....)
si ma in mezzo a 16k persone? come essere in tangenziale a milano alle 17. per carità...Beh, se il prezzo è di 175€.......è in linea con MDD, Otztaler........
Come già detto in altre sedi più e più volte, la gente preferisce fare meno manifestazioni, ma che diano un plus (organizzazione, sicurezza, nomea, difficoltà....)
9 colli 90 euro se la si è fatta almeno 5 volteBeh, se il prezzo è di 175€.......è in linea con MDD, Otztaler........
Tieni conto che chiunque avesse partecipato ad edizione del circuito etape nel 2025 aveva l'accesso anticipato alle iscrizioni, idem chi aveva mandato l'email sul sito per la preiscrizione.Dubito che i 16.000 posti siano tutti disponibili a 175€. Io sono riuscito a prendere il pettorale, in coda avevo 1.100 persone davanti. Al mio turno c’erano solo posti da 225€ o 260€. Un mio amico ne aveva 5500 davanti e quando è entrato era finito tutto. Gli altri 11.000 posti (ipotesi)….a quanto li vendono?? (Tour operator, beneficenza, iscrizione doppia gara???)
ah con 225€ mi danno le foto, una borraccia e la medaglia personalizzata. Una volta nella vita si può fare, poi ne sceglierò altre…
9 colli 90 euro se la si è fatta almeno 5 volte
Considerato l'evento,il luogo iconico e partecipanti da tutto il mondo,la maggior parte dei quali si fermerà lì tutta la settimana per vedere anche le 2 tappe del Tour...anche se fosse costata di più sarebbe andata sold out in pochi minuti lo stesso.99€
ma cambia nulla. Era solo per dire che, ahimè, oggi come oggi, 175€ per una g.f. non sono così fuori dal mondo (soprattutto, se con determinati servizi)
punti di vista175€ per una g.f. non sono così fuori dal mondo (soprattutto, se con determinati servizi)
Sono d'accordo. A maggior ragione se uno non ha mai pedalato in quei posti.99€
ma cambia nulla. Era solo per dire che, ahimè, oggi come oggi, 175€ per una g.f. non sono così fuori dal mondo (soprattutto, se con determinati servizi)
Se non fossi stato quest'anno alla Marmotte, probabilmente avrei provato a prendere un pacchetto per l'Etape. Sara' senz'altro un evento unico, con un'atmosfera incredibile.Considerato l'evento,il luogo iconico e partecipanti da tutto il mondo,la maggior parte dei quali si fermerà lì tutta la settimana per vedere anche le 2 tappe del Tour...anche se fosse costata di più sarebbe andata sold out in pochi minuti lo stesso.
Ci avevo fatto un pensiero anche io per il weekend del Tour, ma, ovviamente, poco dopo la presentazione del percorso non si trovava gia' un letto sotto i 1000 euro a notte. Escludo di andarci in camper, perché presumo che qualche altro milione di persone avranno la stessa ideaE infatti ,avrei voluto andare a Bourg d'Oisans 5 giorni con un gruppo di amici in quella settimana per vedere le 2 tappe del Tour,ma non si trova un tetto dove dormire...ad un prezzo accettabile.
Eh già...se calcoli solo tutta la carovana tra,personale dell'organizzazione, team,giornalisti,carovana pubblicitaria, già quelli penso occupino i 2/3 degli alloggi disponibili lì in zona...Ci avevo fatto un pensiero anche io per il weekend del Tour, ma, ovviamente, poco dopo la presentazione del percorso non si trovava gia' un letto sotto i 1000 euro a notte. Escludo di andarci in camper, perché presumo che qualche altro milione di persone avranno la stessa ide
Il Tour è un evento davvero grande e particolare, è bello intanto vedere quanto seguito abbia e tutto ciò che c'è intorno alla gara...e quanto grande sia la.passione per questo evento da parte dei francesi e da tutto il mondo.Io sono diversi anni che sono tentato di farmi 2 x 1500km d'auto, con famiglia, per vedermi un tappone alpino....
Ma scusate tanto la mia ignoranza ciclistica, ma vederlo dal vivo, oltre all' atmosfera fighissima (che riconosco ha valore immenso), com'e' rispetto vederlo in tv da casa con birra, pizza, divano, statistiche, e commenti esperti? Sono scettico....
Le poche volte che ho guardato gare pro in loco, dal vivo, ho visto ciclisti per POCHI SECONDI, senza capire assolutamente niente della gara. E tra viaggio ecc. mi ha preso 24-48 ore. Di nuovo: riconosco che era fighissimo x l'atmosfera, pero'......
punti di vista (ancora)Insomma, dubito che si creino ingorghi o tappi... sono semplicemente altre dimensioni.
se si pretende di stare in hotel a pochi km dall'arrivo ovvio che è cosìpoco dopo la presentazione del percorso non si trovava gia' un letto sotto i 1000 euro a notte.
appunto è l'atmosfera in generale di quei momenti la vera essenza. perchè alla fine della corsa effettivamente ci capisci pocoIo sono diversi anni che sono tentato di farmi 2 x 1500km d'auto, con famiglia, per vedermi un tappone alpino....
Ma scusate tanto la mia ignoranza ciclistica, ma vederlo dal vivo, oltre all' atmosfera fighissima (che riconosco ha valore immenso), com'e' rispetto vederlo in tv da casa con birra, pizza, divano, statistiche, e commenti esperti? Sono scettico....
Le poche volte che ho guardato gare pro in loco, dal vivo, ho visto ciclisti per POCHI SECONDI, senza capire assolutamente niente della gara. E tra viaggio ecc. mi ha preso 24-48 ore. Di nuovo: riconosco che era fighissimo x l'atmosfera, pero'......
Tanto per darti un'idea di quanto seguito abbia il Tour...a La Plagne,io alloggiavo di fronte all'attacco della salita finale,e ho visto scendere auto e mezzi dopo la fine della tappa fino all'una di notte...stentavo a credere che lungo la salita finale potessero esserci stati tutti quei mezzi.