Strade blindate fino a tarda seraNon dovrebbero essere completamente chiuse le strade durante l'Etape? A differenza della Marmotte?
Strade blindate fino a tarda seraNon dovrebbero essere completamente chiuse le strade durante l'Etape? A differenza della Marmotte?
Grazie, ho dubbi esistenziali adesso.Strade blindate fino a tarda sera

ho fatto la tappa italiana di Parma...ho la prelazione su questa...visto che non sono mai stato potrei farci un pensiero...Splendida, mi manca tutta quella zona di Alpi, il dubbio amletico é tripletta mortale
Marmotte-gavia e mortirolo- ortles
O gavia e mortirolo- ortles e etape
Entrambe in 3 settimane
@never give up!

appunto, spacciato due voltePerò per chi ha fatto Parma, la prelazione scade lunedì, non bisogna pensarci troppo

Il ciclismo sta prendendo una brutta piega...e non è il manubrio.Questi sono i prezzi invece, per chi l'ha già fatta: quale iscrizione consigliate?
, sono un po annoiato dai soliti passi dolomitici…bellissimi sicuramente, ma questi valgono esperienze nuove, e in parte anche più tecnici. Riguardo i costi, parere personale, se effettivamente le strade sono chiuse sono disposto a pagare di più, per me la sicurezza può valere il prezzo.Io non avrei dubbi, nel senso che un'Etape così epica capita una volta e poi chissà quando ancora, mentre la Marmotte a quanto mi dicono è sempre lì tutti gli anni (io mai fatta).Immagino che si caschi bene in entrambi i casi ma dovendo scegliere tra Marmotte ed Etape quale consigliate?
Non dovrebbero essere completamente chiuse le strade durante l'Etape? A differenza della Marmotte?
Direi una differenza fondamentale, anche perché ci sono due bei fondovalle, e se in Maurienne c'è l'autostrada nell'altro (che ho percorso solo in auto anni fa) no.Ecco questa sarebbe una bella differenza
Qualcuno sa a cosa corrisponde la seconda? Griglia avanzata? Le altre si intuiscono (medaglia personalizzata, maglia, doppia iscrizione, doppia con maglia).Questi sono i prezzi invece, per chi l'ha già fatta: quale iscrizione consigliate?
Anche io ho la prelazione, per questo ho aperto il thread. Non credo di resistere, a questo giroho fatto la tappa italiana di Parma...ho la prelazione su questa...visto che non sono mai stato potrei farci un pensiero...
un modo come un altro per morire malamente![]()
Siamo in due, e io non so manco che sport fareho fatto la tappa italiana di Parma...ho la prelazione su questa...visto che non sono mai stato potrei farci un pensiero...
un modo come un altro per morire malamente![]()

Il ciclismo sta prendendo una brutta piega...e non è il manubrio.
Con quei prezzi dovrebbero darti anche l'ammiraglia...
marmotte invece quanti partecipanti in media?16000 iscritti e centinaia di persone lungo le strade come una tappa prof.
io le Alpi le ho pedalate tutte dalla Slovenia alla Costa Azzurra e quei posti secondo me sono i migliori in assoluto per pedalare come strade panorami e traffico e pure meteo perché le Alpi marittime sono più calde e soleggiate del resto.Splendida, mi manca tutta quella zona di Alpi, il dubbio amletico é tripletta mortale
Marmotte-gavia e mortirolo- ortles
O gavia e mortirolo- ortles e etape
Entrambe in 3 settimane
@never give up!
guardato adesso...175 euro come minimoIl ciclismo sta prendendo una brutta piega...e non è il manubrio.
Con quei prezzi dovrebbero darti anche l'ammiraglia...
Magari fosse il giorno dopo! Allora ci farei senz'altro un pensiero. Purtroppo, invece, l'Etape e' il 19 Luglio, mentre il Tour passa di li' il 24 e il 25. Dopo la tentazione della prima ora penso che ripiegherò su altro...guardato adesso...175 euro come minimo
mi pare un po' troppo per un giro in bici su posti bellissimi, il tour il giorno dopo ...
Alpenbrevett Platinum (io l'anno scorso feci Gold) credo siano circa 7000m.C'è mai stata .... una GF vera con tale dislivello?
Non è su strade aperte, senza classifica?Alpenbrevett Platinum (io l'anno scorso feci Gold) credo siano circa 7000m.
incredibile, nel sito non è specificato da nessuna parte a cosa corrispondono quei prezziQuesti sono i prezzi invece, per chi l'ha già fatta: quale iscrizione consigliate?
Magari specificano meglio quando aprono le iscrizioni… vediamoincredibile, nel sito non è specificato da nessuna parte a cosa corrispondono quei prezzi
, rimangono i pacchetti beneficienza e hotel.