Ötztaler 2007

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Io ho cambiato tutti i miei programmi (arrivo senza famiglia) e per il momento sono ancora all'hotel Zafira :cry::cry::cry: confido di trovare un buco sabato

oh beh ! si trova senza problemi,basta sapersi accontentare.

Io, e Rosy (spero... sempre che ce la faccia a rientrare in tempo da Parigi), saremo come da qualche anno a sta parte, alla pensione Windau , gestita da Markus !! credo il più folle biker (nel senso di motociclista) del Tirolo credo !!! Un Harleyiano convinto fin nelle orecchie !! ma talmente fuori di cranio da farti scompisciare dal ridere dalla mattina alla sera , col suo idioma anglo-italo-austroungarico!!!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io ho cambiato tutti i miei programmi (arrivo senza famiglia) e per il momento sono ancora all'hotel Zafira :cry::cry::cry: confido di trovare un buco sabato

Se non trovi di meglio, fai un salto al Camping Soelden, io sono lì (o meglio in giornata sono in giro con amici, ma a nanna sono lì). Non so quanto la tenda sia meglio della Zafira, comunque io mi ci trovo bene!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Mi sto preparando al grande evento nel modo più saggio ed oculato possibile!!! Terzo giorno di corsa a piedi causa maltempo, insieme a Skipper che nell'estate è cresciuto ed è diventato qualcosa tipo un bovino da tiro, ma molto più veloce ed imprevedibile... Condizione attuale: gambe a pezzi ma più la destra, schiena dolorante soprattutto a destra, traumi vari a ginocchia e caviglie, mano destra stritolata dal guinzaglio, ginocchio sinistro fracassato contro la porta del cancello causa uscita di Skipper con troppo entusiasmo... Insomma, mi sento pronta!!! Meno male che domani si va in bici su per i monti... :scassat:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Mi sto preparando al grande evento nel modo più saggio ed oculato possibile!!! Terzo giorno di corsa a piedi causa maltempo, insieme a Skipper che nell'estate è cresciuto ed è diventato qualcosa tipo un bovino da tiro, ma molto più veloce ed imprevedibile... Condizione attuale: gambe a pezzi ma più la destra, schiena dolorante soprattutto a destra, traumi vari a ginocchia e caviglie, mano destra stritolata dal guinzaglio, ginocchio sinistro fracassato contro la porta del cancello causa uscita di Skipper con troppo entusiasmo... Insomma, mi sento pronta!!! Meno male che domani si va in bici su per i monti... :scassat:


Direi che sai sempre prepararti al meglio ! :mrgreen:

Che DONNA !! CHE ATLETA !! :cool:

altro che tabelle e ripetute .... Tu si che sai ripetere al meglio !!! :mrgreen:

GRANDISSIMA GIAN !!!!!!!!!! o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Direi che sai sempre prepararti al meglio ! :mrgreen:

Che DONNA !! CHE ATLETA !! :cool:

altro che tabelle e ripetute .... Tu si che sai ripetere al meglio !!! :mrgreen:

GRANDISSIMA GIAN !!!!!!!!!! o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' un nuovo metodo di allenamento specifico... Rivoluzionario... Da compiere rigorosamente su strade bagnate e coperte di fanghiglia scivolosa! Se tendini, legamenti, muscoli ecc. resistono, sei a prova di bomba, la Oetzy non fa più paura!!! :-x