Ötztaler 2007

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
49
Romagnaland
Visita sito
immagino starete ultimando i preparativi per la partenza...alcuni già saranno partiti...bè, in bocca al lupo a tutti!!!!o-o
...vi invidio davvero...io quest'anno non ci sarò...fortunatamente questa stagione disgraziata è ormai agli sgoccioli...pensando alla Otzy dell'anno scorso, portarla a termine è stata, ciclisticamente parlando, la più grande soddisfazione della mia carriera (?) :mrgreen: , farò il tifo per voi domenica...
forza ragazzi!!! spianate 'sto ...zo di Rombo!!!
...e l'anno prossimo ci sarò anch'io, statene certi!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Clodovico è informatissimo, vediamo se in serata ci posta le ultime novità... io non vorrei gufare ma il tempo dovrebbe essere ottimo, soprattutto sulle Dolomiti ed il Tirolo, persino Giuliacci ieri sera ha detto sole su tutta Italia senza nemmeno una perturbazione!
Sono giá a Soelden. La situazione e le previsioni sono da leccarsi i baffi. Al ritiro pettorali le previsioni in bacheca parlano di cielo azzurro carico e sole splendente. 25 gradi e 9 ore di sole con zero termico a 4000. Se non e´da sogno poco ci manca.
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
immagino starete ultimando i preparativi per la partenza...alcuni già saranno partiti...bè, in bocca al lupo a tutti!!!!o-o
...vi invidio davvero...io quest'anno non ci sarò...fortunatamente questa stagione disgraziata è ormai agli sgoccioli...pensando alla Otzy dell'anno scorso, portarla a termine è stata, ciclisticamente parlando, la più grande soddisfazione della mia carriera (?) :mrgreen: , farò il tifo per voi domenica...
forza ragazzi!!! spianate 'sto ...zo di Rombo!!!
...e l'anno prossimo ci sarò anch'io, statene certi!

Grazie o-oo-o

spero niente di grave o-o:ola:
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Una abbraccio ed un in bocca al lupo a quelli che non ci saranno e ci dovevano essere..
Ci si sente lunedì.
Ciaoo-o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Qui tutto pronto. :asd2:
Kangoo in assetto da gara.
Battaglin in assetto da randonne con borsello anteriore (se cosi si può dire) :lookaround:
Io in assetto da portare a termine entro il tempo massimo.... :cry:

Ci si vede al forum ritrovo alle 17 per chi ci sarà
Per tutti gli altri in bocca al lupo.....

Bye
salta.gif