03/07: è di nuovo sabato .... ci tocca

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Uff, è di nuovo sabato e bisogna inventarsi un giro. Giuro che la prox vita non faccio sport, così i sabati mattina me li passo al bar a bere bianchi leggendo la Gazzetta per commentarla poi con altri amici con la panzotta e l'occhio lucido già al mattino. Poi, nel pomeriggio, spesa con la moglie al Iper-mega-supermercato, affollatissimo. La domenica mattina invece lavaggio auto così è bella lucida per il giro fuori porta del pomeriggio.
Dopo 2 fine settimana così mi suicido, ma questa è un'altra storia.

Tornando a noi, abbiamo solo l'embarasse de la choice (?). Chi butta lì qualcosa?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
partendo da Bz diventa lunga.
piuttosto, dato che tu devi fare qualche centinaio di km, scendi tu in valle e aggregati, se si fa qualcosa. parti alle 6 come dovrai fare alla VRV, alle 8 sei a bz, finito il giro con noi, torni a tesero. vedrai che te li fai sì, 200 km. probabilmente anche di più, giusto assaggio di una randonee.
 

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
Uff, è di nuovo sabato e bisogna inventarsi un giro. Giuro che la prox vita non faccio sport, così i sabati mattina me li passo al bar a bere bianchi leggendo la Gazzetta per commentarla poi con altri amici con la panzotta e l'occhio lucido già al mattino. Poi, nel pomeriggio, spesa con la moglie al Iper-mega-supermercato, affollatissimo. La domenica mattina invece lavaggio auto così è bella lucida per il giro fuori porta del pomeriggio.
Dopo 2 fine settimana così mi suicido, ma questa è un'altra storia.

forza ... non disperare ... sei ancora in tempo!!!! magari trovi pure qualche vecchio amico o conoscente che ti stava aspettando da tanto tempo per ricordare i "vecchi tempi", quando ancora "facevate" o-o
... e pure la moglie, che aspetta da anni di trovarti pronto e a disposizione :angrymod:
non deluderli!!!! sconfiggi il "mal di bici" che c'è in te :bua:
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Vediamo che giro da pazzi proponete...poi mi faccio 2 calcoli ma se voi fate i soliti giri (130/140) per me diventano quasi 100 in più. Potreste partire da San Lugano, quello è un giro che merita di essere fatto no?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Si ma un conto è essere motivati da un tranguardo e accompagnati da altri 300 ciclisti come te, un conto è fare quei km a ritmo di granfondo perchè sicuramente non si va piano, cmq ci sarò...

Cosa avete in mente?

Boh, come vedi deve ancora materializzarsi un'idea. vediamo chi risponde entro domani, se qualcuno risponde poi. magari sono già tutti al mare, col :cù: al sole!
 

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Scusate se mi intrimetto. Prendete l'auto (ogni tanto :mrgreen:) atterrate a Riva d\G. mega giro del Garda :wacko: e rientro a Bz nel primo pomeriggio.
Che ve' ne' pare? o-o
P.S. Lo sò che prendere la macchina è fastidioso ma ogni tanto bisogna diversificare.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Scusate se mi intrimetto. Prendete l'auto (ogni tanto :mrgreen:) atterrate a Riva d\G. mega giro del Garda :wacko: e rientro a Bz nel primo pomeriggio.
Che ve' ne' pare? o-o
P.S. Lo sò che prendere la macchina è fastidioso ma ogni tanto bisogna diversificare.

grazie dell'idea, ma lo si fa all'inizio stagione o alla fine, quando il temperato clima del lago rende preferibile pedalare lì piuttosto che quassù. ora ci si spara un paio di passi dolomitici, quelli meno trafficati ovviamente.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Scusate se mi intrimetto. Prendete l'auto (ogni tanto :mrgreen:) atterrate a Riva d\G. mega giro del Garda :wacko: e rientro a Bz nel primo pomeriggio.
Che ve' ne' pare? o-o
P.S. Lo sò che prendere la macchina è fastidioso ma ogni tanto bisogna diversificare.

Anch'io prendevo la macchina per scendere al Garda, poi ho scoperto il treno... bellissimo!
Per ora l'ho provato solo in "bassa stagione", comunque viaggiare con la bici al fianco ed un intero scompartimento a propria disposizione per pochi euro non è roba da poco! E niente problemi di traffico, camion da superare, soldi di benzina... inoltre non porto via la macchina alla moglie :mrgreen:
L'ultima volta sono salito ad Ora, sceso a Peri e tra Lessini e Garda mi son fatto 140 km da solo divertendomi come non mai o-o

Per il giro non ci sono, sono uno di quelli con il sedere al sole :mrgreen: