1ª Stage 2019: Salinas de Torrevieja > Torrevieja 13.4km TT

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.327
205
Torino
Bici
Legnano
lopez
Non mi piace come non mi piace carapaez e Quintana, però oltre il ritardo roglic ha da recuperare le botte.....
Ciccio uran o vince questo o non vince più
Be se non ha vinto fino a oggi Uran la vedo abbastanza critica. Poi magari si inventa qualcosa di particolare...

Lipz

Apprendista Passista
[Zwift] Team BDC
20 Marzo 2013
1.163
128
Marghera
www.youtube.com
Bici
Carbon C4 Dura Ace 98 - Moser columbus SL super record 85
Uran la vedo dura, con lopez e roglic.
Poi c'è un misterioso Valverde, lo sottovalutate? io no.
Un ancor più misterioso Aru è come uran: come ha detto qualcuno se non fa qualcosa a questa vuelta ce lo possiamo dimenticare..... Czzo di bici!

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.327
205
Torino
Bici
Legnano
Uran la vedo dura, con lopez e roglic.
Poi c'è un misterioso Valverde, lo sottovalutate? io no.
Un ancor più misterioso Aru è come uran: come ha detto qualcuno se non fa qualcosa a questa vuelta ce lo possiamo dimenticare..... Czzo di bici!
Mah va bene che è una Vuelta, va bene chr Horner l'ha vinta a 42 anni, però Valverde se i GT faticava a vincerli (ossia, ne ha vinto uno e basta) dieci anni fa non vedo come possa credibilmente riuscirci ora. Poi per carità , Horner a parte, la Vuelta è il GT più soggetto a sorprese quindi non si sa mai.

• Like
Reactions: golias

Lipz

Apprendista Passista
[Zwift] Team BDC
20 Marzo 2013
1.163
128
Marghera
www.youtube.com
Bici
Mah va bene che è una Vuelta, va bene chr Horner l'ha vinta a 42 anni, però Valverde se i GT faticava a vincerli (ossia, ne ha vinto uno e basta) dieci anni fa non vedo come possa credibilmente riuscirci ora. Poi per carità , Horner a parte, la Vuelta è il GT più soggetto a sorprese quindi non si sa mai.
La pensavo anch'io così ma visto l'ultimo tour di VV non mi pare ancora uno da buttare nel gabinetto

Lipz

Apprendista Passista
[Zwift] Team BDC
20 Marzo 2013
1.163
128
Marghera
www.youtube.com
Bici
Concordo totalmente, ci sono infinite vie di mezzo fra il gabinetto e vincere un GT però o-o
Verissimo, ma io ho scritto (leggi sopra) che non sottovaluterei valverde, e mi riferivo a una lotta per la classifica, non necessariamente per la vittoria, anche se horner insegna che in terra di ispagna(come diceva totò) tutto è possibile....

Piuttosto, oggi, delusione KRU! non mi avventuro nella scrittura del nome completo

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.327
205
Torino
Bici
Legnano
Verissimo, ma io ho scritto (leggi sopra) che non sottovaluterei valverde, e mi riferivo a una lotta per la classifica, non necessariamente per la vittoria, anche se horner insegna che in terra di ispagna(come diceva totò) tutto è possibile....
Per un piazzamento è come sempre tra i più credibili (nel senso che in un GT bene o male nei 10-15 ci arriva in ogni caso, in una Vuelta poi, che non tocca quote esagerate, che ha chilometraggi non allucinanti e in cui la componente recupero è leggermente meno importante, dovrebbe poter stare nei 5)

Piuttosto, oggi, delusione KRU! non mi avventuro nella scrittura del nome completo
Magari ha avuto problemi a seguito della caduta di ieri. In ogni caso vedevo Roglic più competitivo (già alla vigilia)

• Like
Reactions: Lipz and lap74