1ª Tappa 2014: Leeds - Harrogate 190.5km

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Bravo kittel ma l unica emozione l ha data Cancellara!!!
Non dico che sono contento per cavendish perche non è bello in caso di caduta ma proprio non lo posso vedere e si crede il padrone del mondo in mezzo al gruppo... Andasse a fare a spallate con greipel!!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Froome è pazzo, cosa vai a fare la volata e rischiare di prenderti le spallate di gente che ha le braccia il doppio delle tue e quindi rischiare di cadere??

Ma quale pazzo,si trovava li davanti con un compagno in un arrivo in leggera salita e si e' piazzato grazie alla caduta,quando sei li mica tiri i freni per rallentare.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Bravo kittel ma l unica emozione l ha data Cancellara!!!
Non dico che sono contento per cavendish perche non è bello in caso di caduta ma proprio non lo posso vedere e si crede il padrone del mondo in mezzo al gruppo... Andasse a fare a spallate con greipel!!

Non penso che gli convenga......o-o

Ot:Domani vieni a Bellante?
 

Beso

Novellino
17 Maggio 2009
28
0
Berghem
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl4
Ma quale pazzo,si trovava li davanti con un compagno in un arrivo in leggera salita e si e' piazzato grazie alla caduta,quando sei li mica tiri i freni per rallentare.

Ma con la neutralizzazione ai meno 3 km, ti sfili prima...non stai nella bagarre fino all'ultimo, coi rischi conseguenti.
Stesso discorso per Nibali
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ma con la neutralizzazione ai meno 3 km, ti sfili prima...non stai nella bagarre fino all'ultimo, coi rischi conseguenti.
Stesso discorso per Nibali

infatti nibali si trovato cav,gerrans e l'altro a terra col rischio di cadere anche lui

ora non so se col gruppo lanciatissimo a 60km/H sia difficile sfilarti ma è cmq un rischio inutile

però ad esempio contador non c'era
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Sti' inglesi sono un po' perfidi pero',fanno una tappa in Inghilterra con l'arrivo a casa della mamma di Cavendish disegnano una tappa cosi' impegnativa per lui,se succedeva in Italia gli avrebbero fatto un piattone.......:mrgreen:


vabbè gli avevano preparato la tappa di londra bella piatta piatta... ma mi sa che non ci arriverà a londra
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
la tappa non era impegnativa, cav era li!

Era li ma stava al gancio,in un arrivo normale la sua squadra lo avrebbe portato in carrozza ai 100m senza che lui avrebbe dovuto fare a testate,con un'arrivo in leggera salita non potevano andare piu' forte altrimenti lo avrebbero perso e gli altri lo hanno rimontato,tra l'altro c'e' stato anche l'attacco di Cancellara che ha scombinato i piani.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
ora non so se col gruppo lanciatissimo a 60km/H sia difficile sfilarti ma è cmq un rischio inutile

La neutralizzazione è arrivata ai -3km. 3km che hanno coperto a circa 60km/h. Non so se glielo abbiano comunicato in cuffia, ma se non lo hanno fatto subito erano praticamente già sul traguardo.

Secondo me hanno fatto bene a stare davanti. Che siano arrivati così davanti è merito/colpa della caduta di cav.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Era li ma stava al gancio,in un arrivo normale la sua squadra lo avrebbe portato in carrozza ai 100m senza che lui avrebbe dovuto fare a testate,con un'arrivo in leggera salita non potevano andare piu' forte altrimenti lo avrebbero perso e gli altri lo hanno rimontato,tra l'altro c'e' stato anche l'attacco di Cancellara che ha scombinato i piani.

non che mi importi in questo momento, ma se c'era kittel( e abbiamo visto come c'era) anche lui poteva fare un'ottima volata! detto questo ormai il tour di cav è finito e io avrei preferito che arrivasse 7 volte 2° dietro a kittel invece di finire il tour cosi!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Questa avrebbe avuto un'altro significato visto che c'era in ballo la maglia gialla che lui non ha mai indossato.

vabbè non era il muro di huy, poteva benissimo vincere lo stesso, anche xkè si suoi compagni lo hanno portato davanti e lui a non averne molto, e probabilmente kittel avrebbe vinto cmq