1° Forum Raduno Como - 17/18 Ottobre 2009

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Sulle orme del forum-raduno di Varese si sta pensando con alcuni "soci" di organizzare un raduno anche per noi comaschi (ovviamente rimane comunque aperto a tutti! o-o).

La data è da scegliere tra il sabato 17 ottobre o domenica 18 ottobre, in base alle vostre disponibilità.

Per il percorso io avevo pensato ad una "classicissima" lariana: la Como-Argegno-Schignano con Valfresca al ritorno. Il percorso è semplice, adatto a tutti, senza particolari difficoltà e con il solito splendido paesaggio lacustre. Per chi non la conosce, la salita di Schignano è lunga 6km con pendenze molto abbordabili. Ovviamente andatura tranquilla ed in cima alle salite ci si aspetta tutti.

Come luogo ed orario di ritrovo io propongo di radunarci al parcheggio dello stadio Sinigaglia di Como per le ora 9:00.

Sotto con le iscrizioni!!! :mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao! io sono uno di quelli di varese ma un giro magari lo faccio, se non mi tagliate le gomme! ahahah
cmq, non conosco le zone quindi mi piacerebbe anche per vedere posti nuovi. Però secondo me dovresti pensare ad un raduno fuori dal centro, in modo che sia piu agevole lasciare la macchina.
Magari mi sbaglio e li c'è un parcheggio easy ma non ricordo. ciao!

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Eccomi!!! Ho lasciato passare un po' di giorni per vedere in quanti saremmo stati... o-o

Come giorno io fisserei sabato 17, in questo modo avremmo anche la possibilità di assistera al passaggio dei prof in val d'Intelvi 8ora mi studio bene le tabelle di marcia, nostre e dei prof, in modo tale da incrociarli senza dover stare troppo tempo ad apettare, o viceversa).

per chi purtroppo non può sabato 17, per me non c'è alcun problema a riorganizzare un'uscita una domenica successiva! o-oo-oo-o

Per orario e luogo di incontro posterò a breve una mappa!

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Allora: ritrovo alle 9 alla rotonda della "Chicco" di Grandate, di fronte ad essa c'è il parcheggio del supermercato "iper" dove si può lasciare la macchina.

Appena riesco posto la mappa