ed a te TizlookBuon compleanno! Il mio è il 13 e festeggio anche io in bici alla cicloturistica avis!
tanti auguri
con un po di anticipohei chi viene a milano per la fiera della bici cioè l'eicma se facciamo un gruppo di più di 10 uno entra gratis
salve ragazzi
ieri (10 settembre) era il mio compleanno e ho festeggiato con un giro in bici infrasettimanale, che per me è quasi un evento
ho incrociato un ciclista:
- in via mulini grassi alle 17.40 circa, io andavo verso induno e lui al contrario
- poi ho invertito la marcia e 5 minuti dopo l'ho sorpassato mentre salivamo verso fogliaro
ci siamo salutati entrambe le volte; ho avuto l'impressione che fosse qualcuno che ha partecipato al giro di sabato scorso, ma forse aveva cambiato la maglia
forse gao?
ok ma c'eri alla pedalata di varese dell'avis?io entro gratis lo stesso
penso che andrò venerdì

ok ma c'eri alla pedalata di varese dell'avis?![]()
ok ma c'eri alla pedalata di varese dell'avis?![]()
si ero io è la mia squadra ho fatto solo un pezzo, poi mi sono defilato a capolago totale ho fatto un giro di 2 oreIo ti ho visto a bordo strada con la maglia della bticino ma non ho fatto in tempo a chiamarti! ero in mezzo al gruppo!

si ero io è la mia squadra ho fatto solo un pezzo, poi mi sono defilato a capolago totale ho fatto un giro di 2 ore
vieni a milano sabato mattina?
le edizioni la cuba fanno dei bei regali se ti abboni alle loro riviste![]()
cmq è meglio che ti riposi tanto al pom sei a casaPerchè cosa c'è a Milano? Cmq domenica ho la polti quindi sabato mattina vado a prendere il pacco gara e al pome sgambatina.
e il pacco gara è meglio che prendi la mattina 
eh ma devo prendere anche il ferro da stiro... aahahah

si potrebbe iniziare a organizzarlo prima del cambio dell'ora cosi chi non era in forma l'altra volta ha avuto tempo per prepararsi, intanto che si ha ancora una condizione decente prima del calo per via della mancanza di allenamento dato che viene buio primaPotremmo fare un raduno delle foglie morte ad Ottobre![]()
si potrebbe iniziare a organizzarlo prima del cambio dell'ora cosi chi non era in forma l'altra volta ha avuto tempo per prepararsi, intanto che si ha ancora una condizione decente prima del calo per via della mancanza di allenamento dato che viene buio prima
Per me si può fare...tipo il 10 o il weekend successivo