1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
salve ragazzi
ieri (10 settembre) era il mio compleanno e ho festeggiato con un giro in bici infrasettimanale, che per me è quasi un evento

ho incrociato un ciclista:
- in via mulini grassi alle 17.40 circa, io andavo verso induno e lui al contrario
- poi ho invertito la marcia e 5 minuti dopo l'ho sorpassato mentre salivamo verso fogliaro

ci siamo salutati entrambe le volte; ho avuto l'impressione che fosse qualcuno che ha partecipato al giro di sabato scorso, ma forse aveva cambiato la maglia

forse gao?

no.
ritenta sarai più fortunato...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Io ti ho visto a bordo strada con la maglia della bticino ma non ho fatto in tempo a chiamarti! ero in mezzo al gruppo!
si ero io è la mia squadra ho fatto solo un pezzo, poi mi sono defilato a capolago totale ho fatto un giro di 2 ore
vieni a milano sabato mattina?
le edizioni la cuba fanno dei bei regali se ti abboni alle loro rivisteo-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
si ero io è la mia squadra ho fatto solo un pezzo, poi mi sono defilato a capolago totale ho fatto un giro di 2 ore
vieni a milano sabato mattina?
le edizioni la cuba fanno dei bei regali se ti abboni alle loro rivisteo-o

Perchè cosa c'è a Milano? Cmq domenica ho la polti quindi sabato mattina vado a prendere il pacco gara e al pome sgambatina.

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
Potremmo fare un raduno delle foglie morte ad Ottobreo-o
si potrebbe iniziare a organizzarlo prima del cambio dell'ora cosi chi non era in forma l'altra volta ha avuto tempo per prepararsi, intanto che si ha ancora una condizione decente prima del calo per via della mancanza di allenamento dato che viene buio prima

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
si potrebbe iniziare a organizzarlo prima del cambio dell'ora cosi chi non era in forma l'altra volta ha avuto tempo per prepararsi, intanto che si ha ancora una condizione decente prima del calo per via della mancanza di allenamento dato che viene buio prima

Per me si può fare...tipo il 10 o il weekend successivo