1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Infatti mi sono sparato 85 km con Cuvignone, Brinzio e Sacro Monte, mai fidarsi del meteo:mrgreen:

anch'io ho attaccato cuvignone e sacro monte, ma in dvd :-x con le grandi salite del giro e tour che mi ha prestato cuvignone82

che pirla cassani! se facesse a me lo scherzetto di mettermi la mano per rallentarmi partirebbe un destro :twisted:
cmq lo pensavo un po' più rammollito invece mi è sembrato andare su bene col 34/21-23 ma non gli ho preso il tempo :mrgreen:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
anch'io ho attaccato cuvignone e sacro monte, ma in dvd :-x con le grandi salite del giro e tour che mi ha prestato cuvignone82

che pirla cassani! se facesse a me lo scherzetto di mettermi la mano per rallentarmi partirebbe un destro :twisted:
cmq lo pensavo un po' più rammollito invece mi è sembrato andare su bene col 34/21-23 ma non gli ho preso il tempo :mrgreen:
:-x io ho visto quasi tutti i dvd e alcune volte cassani era in difficoltà tanto se non ce la faceva avava l'ammiraglia

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Di ritorno dal raduno comasco... commenti:
non sono stati fatti giri "differenziati", ne tirate stratosferiche, ne salite eccessivamente dure (schignano-casasco d'intelvi e sanfermo).
Gli ingredienti giusti per un raduno.
Io cmq ci sono sabato

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
LAST CALL!!!!!
SABATO 24, ore 8.45 Gavirate
Tizlook (tanto esco cmq.. anche da solo)

Le temperature dovrebbero salire anche se è in arrivo la pioggia, ma per sabato per ora danno sole/coperto.
Eviterei di discutere ulteriormente sul percorso, ci si trova, si vede chi c'è, e si decide un percorso che vada bene anche per il meno in forma, magari con qualche possibile aggiunta finale (un campo dei fiori, oppure un san michele dopo il sant'antonio solo per fuorisella & soci :-)).

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
LAST CALL!!!!!

Le temperature dovrebbero salire anche se è in arrivo la pioggia, ma per sabato per ora danno sole/coperto.
Eviterei di discutere ulteriormente sul percorso, ci si trova, si vede chi c'è, e si decide un percorso che vada bene anche per il meno in forma, magari con qualche possibile aggiunta finale (un campo dei fiori, oppure un san michele dopo il sant'antonio solo per fuorisella & soci :-)).

Aggiudicato, io ci sono....sarà la prima uscita della nuova stagione:asd2:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
LAST CALL!!!!!

io sarò via per lavoro da mercoledì a venerdì, quindi non avrò modo di vedere gli ultimi aggiornamenti e nemmeno potrò controllare il meteo
comunque, se sabato farà bello io verrò, in caso di tempo anche solo incerto resterò a casa ad aspettare che, magari, domenica ci sia un miglioramento o-o

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
io ci dovrei essere al 100%
per i meno in forma propongo cuvignone,san michele, montegrino da luino fino al 7 termini con discesa alla grantola, grantola dato che si è gia li,giù dal ferrera per non strafare,brinzio ,e per i più audaci campo dei fiori cosi ci si mette subito in formao-o
per gli altri pasticceria a varese:mrgreen: