me lo domandavo sabato durante una salita... ma con i ricci c'è il rischio di bucare?
boh... dalla quantità di quelli che ho "investito" direi che è improbabile...
me lo domandavo sabato durante una salita... ma con i ricci c'è il rischio di bucare?
oggi il tempo ci ha fregato,davano acqua e c'è fuori il sole
va bè sara per un altra volta![]()
Infatti mi sono sparato 85 km con Cuvignone, Brinzio e Sacro Monte, mai fidarsi del meteo![]()
anch'io ho fatto il cuvignone, poi san michele e brinzio
ho attaccato il cuvignone alle 14.45 e il brinzio alle 16 circa
tu quando li hai fatti?
Infatti mi sono sparato 85 km con Cuvignone, Brinzio e Sacro Monte, mai fidarsi del meteo![]()
con le grandi salite del giro e tour che mi ha prestato cuvignone82
anch'io ho attaccato cuvignone e sacro monte, ma in dvdcon le grandi salite del giro e tour che mi ha prestato cuvignone82
che pirla cassani! se facesse a me lo scherzetto di mettermi la mano per rallentarmi partirebbe un destro
cmq lo pensavo un po' più rammollito invece mi è sembrato andare su bene col 34/21-23 ma non gli ho preso il tempo![]()
io ho visto quasi tutti i dvd e alcune volte cassani era in difficoltà tanto se non ce la faceva avava l'ammiragliaLAST CALL!!!!!
SABATO 24, ore 8.45 Gavirate
Tizlook (tanto esco cmq.. anche da solo)
Le temperature dovrebbero salire anche se è in arrivo la pioggia, ma per sabato per ora danno sole/coperto.
Eviterei di discutere ulteriormente sul percorso, ci si trova, si vede chi c'è, e si decide un percorso che vada bene anche per il meno in forma, magari con qualche possibile aggiunta finale (un campo dei fiori, oppure un san michele dopo il sant'antonio solo per fuorisella & soci :-)).
LAST CALL!!!!!
SABATO 24, ore 8.45 Gavirate
Tizlook (tanto esco cmq.. anche da solo)
Le temperature dovrebbero salire anche se è in arrivo la pioggia, ma per sabato per ora danno sole/coperto.
Eviterei di discutere ulteriormente sul percorso, ci si trova, si vede chi c'è, e si decide un percorso che vada bene anche per il meno in forma, magari con qualche possibile aggiunta finale (un campo dei fiori, oppure un san michele dopo il sant'antonio solo per fuorisella & soci :-)).