Bel giro, peccato che sabato sono già impegnato, se no vi avrei raggiunto.
Sarà per il 3° raduno varesino.
sperando nn ci siano defezioni dell'ultimo minutoIl tempo è confermato bello, riepilogando:
giro
Sabato 24 ottobre (tempo permettendo), h8.45, Gavirate (VA):
Tizlook
Markus
Albertop
Wilson
Warsaw
Debù
Vittorio
Pochi ma buonisperando nn ci siano defezioni dell'ultimo minuto
La mia idea era orario (subito le salite inzomma). Cosi a varese torno a casain che senso lo percorriamo? orario?
.La mia idea era orario (subito le salite inzomma). Cosi a varese torno a casa.
si pensavo anch'io.
te li fai sempre comodi x tornare a casetta eh![]()
mah il giro scorso l'aveva disegnato markus...:angrymod:
ma che giro fate??Bel giro, peccato che sabato sono già impegnato, se no vi avrei raggiunto.
mumble mumble domani probabilmente non ho la macchina quindi arrivo in bici, poi a varese mi stacco e prendo x vergiate... aspettatemi se non mi scorgete all'orizzonte, partirò puntuale ma si sa, il vento contrario, i lupi mannari, i pescatori serialkiller...![]()
magari ti stacchi prima di varese... tra porto ceresio e varese ci sono tanti saliscendi infidi....![]()
mazza,siete ancora ben allenati x fare questo giro,o vi piace soffrire?x che ore prevedete la partenza?io penso di unirmi a induno,poi vedo se fare tutto il giro,ormai ho tirato i remi in barca..[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.842194,8.713017&daddr=Via+Giacomo+Matteotti%2FSS344+to:Via+Casamora%2FSP61+to:SP43%2FVia+Varesina+to:Via+Provinciale%2FSS394+to:Via+Cristoforo+Colombo%2FSP31+to:Via+Sant'Antonio%2FSP7+to:Via+Milano%2FSS394+to:gavirate+via+al+lido+2&hl=it&geocode=%3BFRzQuwIdajuHAA%3BFeyzvAIdXLeHAA%3BFbbkvAIdqmCGAA%3BFUBBvQId4K2FAA%3BFWpdvQIdjOSEAA%3BFaauvAIdRvOEAA%3BFdHBuwIdHJGEAA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=14&via=1,2,3,4,5,6,7&sll=45.848652,8.72117&sspn=0.028279,0.087547&ie=UTF8&ll=45.900999,8.75473&spn=0.226016,0.700378&z=11[/URL]
si accettano proposte migliorative (ma non in durezza generale.. non siamo... tutti phenomeni... :-) )

domani non posso unirmi a voi.
.
se mi sapete dire a a che ora partite oppure a grandi linee quando passate da induno vi vengo incontro.maglia peruffo,bici wilier lampre.avete la divisa del forum?vengo anchio all'80 % se si fa tardi troppo taglio ho dei problemi di orario![]()
se mi sapete dire a a che ora partite oppure a grandi linee quando passate da induno vi vengo incontro.maglia peruffo,bici wilier lampre.avete la divisa del forum?
mumble mumble domani probabilmente non ho la macchina quindi arrivo in bici, poi a varese mi stacco e prendo x vergiate... aspettatemi se non mi scorgete all'orizzonte, partirò puntuale ma si sa, il vento contrario, i lupi mannari, i pescatori serialkiller...![]()