Se c'è anche lei ci sono al 100%.
![]()
Se c'è anche lei ci sono al 100%.
![]()
) se non fosse che per giungere a varese ho 40km mi sa che una domenica cerco di unirmi al gruppo... cerco che con l'allenamento di questi periodi 40 piu' 40 sono gia pesanti senza arcumeggia brinzio cuvignone o altro... non e' che per caso c'e' uno del vostro giro che viene dalla zona sud di malpensa... in due o piu' si soffre di meno....Voi mi state ingolosendo con i vostri giri per l'alto varesotto () se non fosse che per giungere a varese ho 40km mi sa che una domenica cerco di unirmi al gruppo... cerco che con l'allenamento di questi periodi 40 piu' 40 sono gia pesanti senza arcumeggia brinzio cuvignone o altro... non e' che per caso c'e' uno del vostro giro che viene dalla zona sud di malpensa... in due o piu' si soffre di meno....

L'idea mi stuzzica, per ora rimango in sospeso, se riesco arrivo anch'io a laveno (partendo da Germignaga). Eventualmente ti faccio sapere.ciao
sabato io e altri amici, se il tempo rimane bello, faremo il giro del lago maggiore in senso orario.
Il programma è: 830 partenza mia e di un altro da laveno, ritrovo 930 circa al ponte sul ticino di sesto calende. Andatura tranquilla e pausa panino da qualche parte (alcuni si vogliono fermare in un bar, io magari me lo porto).
L'idea è farlo in circa 6 ore. Se qualcuno si vuole unire mi contatti.
ciao
se ne parlava in troppi 3d sparsi segui quiL'idea mi stuzzica, per ora rimango in sospeso, se riesco arrivo anch'io a laveno (partendo da Germignaga). Eventualmente ti faccio sapere.