1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
:sbavon:
Se c'è anche lei ci sono al 100%.
lizhatch.jpg

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Voi mi state ingolosendo con i vostri giri per l'alto varesotto (:cassius:) se non fosse che per giungere a varese ho 40km mi sa che una domenica cerco di unirmi al gruppo... cerco che con l'allenamento di questi periodi 40 piu' 40 sono gia pesanti senza arcumeggia brinzio cuvignone o altro... non e' che per caso c'e' uno del vostro giro che viene dalla zona sud di malpensa... in due o piu' si soffre di meno....

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Voi mi state ingolosendo con i vostri giri per l'alto varesotto (:cassius:) se non fosse che per giungere a varese ho 40km mi sa che una domenica cerco di unirmi al gruppo... cerco che con l'allenamento di questi periodi 40 piu' 40 sono gia pesanti senza arcumeggia brinzio cuvignone o altro... non e' che per caso c'e' uno del vostro giro che viene dalla zona sud di malpensa... in due o piu' si soffre di meno....

alto varesotto?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
dipende dalle prospettive!o-o
Cmq il raduno l'abbiamo fatto sabato scorso ora credo che se ne riparlerà nel 2010...
per giri etc al di fuori del raduno ti consiglio questa discussione:
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1854315#post1854315
P.S. se ti sei ingolosito per le foto qui sopra potresti rimaner deluso...:-)[/URL]

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Ok grazie ma.... lei non fa parte della comitiva?.... peccato perche' avevo fatto tutti i miei progetti.... organizzato le prossime domeniche... mandato gli inviti ai parenti.... allora per il 2010... anche se di tanto in tanto bazzico da quelle parti.... chissa' che non faccia un salto per la festa dell'8/12 per il Brinzio.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ciao
sabato io e altri amici, se il tempo rimane bello, faremo il giro del lago maggiore in senso orario.
Il programma è: 830 partenza mia e di un altro da laveno, ritrovo 930 circa al ponte sul ticino di sesto calende. Andatura tranquilla e pausa panino da qualche parte (alcuni si vogliono fermare in un bar, io magari me lo porto).
L'idea è farlo in circa 6 ore. Se qualcuno si vuole unire mi contatti.
ciao

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
ciao
sabato io e altri amici, se il tempo rimane bello, faremo il giro del lago maggiore in senso orario.
Il programma è: 830 partenza mia e di un altro da laveno, ritrovo 930 circa al ponte sul ticino di sesto calende. Andatura tranquilla e pausa panino da qualche parte (alcuni si vogliono fermare in un bar, io magari me lo porto).
L'idea è farlo in circa 6 ore. Se qualcuno si vuole unire mi contatti.
ciao
L'idea mi stuzzica, per ora rimango in sospeso, se riesco arrivo anch'io a laveno (partendo da Germignaga). Eventualmente ti faccio sapere.