37 enne, che si allena non andando mai fuori soglia,che aiuta i compagni portandogli l'acqua o facendoli mettere in scia,che corre dimenticandosi quello che e' stato.
In mezzo a tanti corridori in buona forma ma normali, UN SOLO FUORICLASSE.
Nessuno ora dice che e' si e' dopato perche' non indossa maglie importanti o perche' non alza le braccia. Pochi tengono in considerazione che 5-6-7 anni fa dagli stessi ciclisti ''comparsa'' normali prendeva di questo periodo gli stessi distacchi.
Senza interruzioni per 3 anni,senza clavicole rotte,senza preparazione approssimatriva.
Onore e stima a Lance Armstrong, che a modo suo onora il giro e sopporta con signorilita' di arrivare dietro a ciclisti che in condizioni normali neppure gli allaccerebbero le scarpe.
A luglio sara' un'altra storia. Come sempre.
In mezzo a tanti corridori in buona forma ma normali, UN SOLO FUORICLASSE.
Nessuno ora dice che e' si e' dopato perche' non indossa maglie importanti o perche' non alza le braccia. Pochi tengono in considerazione che 5-6-7 anni fa dagli stessi ciclisti ''comparsa'' normali prendeva di questo periodo gli stessi distacchi.
Senza interruzioni per 3 anni,senza clavicole rotte,senza preparazione approssimatriva.
Onore e stima a Lance Armstrong, che a modo suo onora il giro e sopporta con signorilita' di arrivare dietro a ciclisti che in condizioni normali neppure gli allaccerebbero le scarpe.
A luglio sara' un'altra storia. Come sempre.