1 solo fenomeno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
37 enne, che si allena non andando mai fuori soglia,che aiuta i compagni portandogli l'acqua o facendoli mettere in scia,che corre dimenticandosi quello che e' stato.

In mezzo a tanti corridori in buona forma ma normali, UN SOLO FUORICLASSE.

Nessuno ora dice che e' si e' dopato perche' non indossa maglie importanti o perche' non alza le braccia. Pochi tengono in considerazione che 5-6-7 anni fa dagli stessi ciclisti ''comparsa'' normali prendeva di questo periodo gli stessi distacchi.

Senza interruzioni per 3 anni,senza clavicole rotte,senza preparazione approssimatriva.

Onore e stima a Lance Armstrong, che a modo suo onora il giro e sopporta con signorilita' di arrivare dietro a ciclisti che in condizioni normali neppure gli allaccerebbero le scarpe.

A luglio sara' un'altra storia. Come sempre.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
37 enne, che si allena non andando mai fuori soglia,che aiuta i compagni portandogli l'acqua o facendoli mettere in scia,che corre dimenticandosi quello che e' stato.

In mezzo a tanti corridori in buona forma ma normali, UN SOLO FUORICLASSE.

Nessuno ora dice che e' si e' dopato perche' non indossa maglie importanti o perche' non alza le braccia. Pochi tengono in considerazione che 5-6-7 anni fa dagli stessi ciclisti ''comparsa'' normali prendeva di questo periodo gli stessi distacchi.

Senza interruzioni per 3 anni,senza clavicole rotte,senza preparazione approssimatriva.

Onore e stima a Lance Armstrong, che a modo suo onora il giro e sopporta con signorilita' di arrivare dietro a ciclisti che in condizioni normali neppure gli allaccerebbero le scarpe.

A luglio sara' un'altra storia. Come sempre.

Io penso che la sua grande vittoria e' stata sconfingere il male che aveva. Lo ammiro per questo e per la volonta' che ci mette quando ha un obbiettivo. Se Pantani avesse avuto il suo carattere oggi era ancora vivo.
Per il resto, da buon Siciliano, penso che u sceccu non po' divintari mai cavaddu.
Traduco: L'asino non puo' diventare mai un cavallo da corsa.
Che vuol dire?
Lance era un buon corridore che ha vinto un Campionato del mondo sotto il diluvio e buttandosi in discesa come un pazzo.
Ad un tratto, dopo la malattia, diventa quello che tutti noi conosciamo. Imbattibile.
Per me non era farina del suo sacco.
Opinione personale.
 

pirobutirro

Pignone
24 Ottobre 2006
251
5
Roma
Visita sito
Bici
Storck Scenario C 1.1
Oltre i risultati, nel leggere la sua biografia, nel ricordare le sue frasi - ad es. "ogni centesimo conta" - Lance Armstrong è davvero un esempio di forza di volontà e dedizione al lavoro. Sia come manager che come sportivo.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.638
2.137
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
37 enne, che si allena non andando mai fuori soglia,che aiuta i compagni portandogli l'acqua o facendoli mettere in scia,che corre dimenticandosi quello che e' stato.

In mezzo a tanti corridori in buona forma ma normali, UN SOLO FUORICLASSE.

Nessuno ora dice che e' si e' dopato perche' non indossa maglie importanti o perche' non alza le braccia. Pochi tengono in considerazione che 5-6-7 anni fa dagli stessi ciclisti ''comparsa'' normali prendeva di questo periodo gli stessi distacchi.

Senza interruzioni per 3 anni,senza clavicole rotte,senza preparazione approssimatriva.

Onore e stima a Lance Armstrong, che a modo suo onora il giro e sopporta con signorilita' di arrivare dietro a ciclisti che in condizioni normali neppure gli allaccerebbero le scarpe.

A luglio sara' un'altra storia. Come sempre.

Quoto in pieno.
Grande atleta e grande uomo.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Non condivido che le insinuazioni siano sempre pesate in funzione di chi si sta parlando.

Normalmente fino a prova contaria sono tutti innocenti finchè nessuno dimostra colpevolezze, quindi LA sta andando più piano di altri perchè non è in forma.

Vedremo al tour se lo invitano (perchè gli organizzatori non sono pizza e fichi come quelli del giro) che cosa farà.

Se vogliamo insinuare anche su livestrong ci sarebbe da farlo.

Bravo bello e simpatico...........
 

Ciclico

Pedivella
19 Aprile 2007
378
3
Roma
Visita sito
Bici
Scapin, Lee Cougan,Turro
37 enne, che si allena non andando mai fuori soglia,che aiuta i compagni portandogli l'acqua o facendoli mettere in scia,che corre dimenticandosi quello che e' stato.

In mezzo a tanti corridori in buona forma ma normali, UN SOLO FUORICLASSE.

Nessuno ora dice che e' si e' dopato perche' non indossa maglie importanti o perche' non alza le braccia. Pochi tengono in considerazione che 5-6-7 anni fa dagli stessi ciclisti ''comparsa'' normali prendeva di questo periodo gli stessi distacchi.

Senza interruzioni per 3 anni,senza clavicole rotte,senza preparazione approssimatriva.

Onore e stima a Lance Armstrong, che a modo suo onora il giro e sopporta con signorilita' di arrivare dietro a ciclisti che in condizioni normali neppure gli allaccerebbero le scarpe.

A luglio sara' un'altra storia. Come sempre.

Lui ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco, come in pochi hanno fatto.
 

Ciclico

Pedivella
19 Aprile 2007
378
3
Roma
Visita sito
Bici
Scapin, Lee Cougan,Turro
Io penso che la sua grande vittoria e' stata sconfingere il male che aveva. Lo ammiro per questo e per la volonta' che ci mette quando ha un obbiettivo. Se Pantani avesse avuto il suo carattere oggi era ancora vivo.
Per il resto, da buon Siciliano, penso che u sceccu non po' divintari mai cavaddu.
Traduco: L'asino non puo' diventare mai un cavallo da corsa.
Che vuol dire?
Lance era un buon corridore che ha vinto un Campionato del mondo sotto il diluvio e buttandosi in discesa come un pazzo.
Ad un tratto, dopo la malattia, diventa quello che tutti noi conosciamo. Imbattibile.
Per me non era farina del suo sacco.
Opinione personale.

Questa non è un opinione personale questa è un'accusa bella e buona: se hai notizie e prove precise e circostanziate devi rivolgerti nelle sedi opportune.
Uno che vince sette, dicasi e scrivasi 7, tour non credo si possa definire solo un buon corridore, altrimenti come definiremmo Basso, Di Luca, Garzelli e molti altri? Per me sono ottimi corridori ma se Lance è un buon corriddore allora questi ultimi sono scecchi come dici te.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Scusate ma questo topic, vsito che indubbiamente da qui a poco diventera; il solito scontro tra "pro" e "contro" L.A., cosa aggiunge alle migliaia di post gia' scritti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.