10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

ElFlaco95

Pignone
10 Maggio 2013
143
5
Visita sito
Bici
specialized
Ragazzi ma invece di pensare a quello che sarebbe successo,pensiamo a quello che è successo e succederà...se Nibali vincerà questo tour entrerà di diritto nella storia del ciclismo italiano...TRIPLETE...meglio di Pantani...il vero tour vorrà dire che lo vedremo il prossimo anno (tanto sia Nibali che Conta che Froome sono abbastanza giovani)...e ci sarà anche quintana...e magari lo squalo avrà meno pressioni e potrebbe anche tentare l'accoppiata giro-tour...magari cercando di vincere il giro con una forma non ottimale e poi essere al massimo al tour (anche se la vedo quasi impossibile)
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Raga....sembra che per alcuni di voi Nibali stia correndo contro degli juniors alle prime armi....non capisco certi commenti.

Capisco chi si lamenta di Contador, caduto e ritirato, che in teoria doveva dare km a Nibali, ma dire che gli altri sono delle mezze pippe mi sembra miope.
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
bravo Nibali ma siamo un po' obiettivi guardate l'ordine d'arrivo , non è che ha staccato dei super campioni...

Sembra un arrivo da giro...

verissimo!
infatti se io fossi l'azionista di maggioranza di Movistar che lascia a casa Quintana per quell'eterno pompato di Valverde e quello di Sky che non porta Wiggins in ottima forma indicherei stasera stessa la porta ai direttori sportivi di entrambe le squadre...o vogliamo dare la colpa a Nibali pure se gli altri non sanno fare le formazioni?
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
se Nibali vincerà questo tour entrerà di diritto nella storia del ciclismo italiano...TRIPLETE...meglio di Pantani...il vero tour vorrà dire che lo vedremo il prossimo anno (tanto sia Nibali che Conta che Froome sono abbastanza giovani)...e ci sarà anche quintana...e magari lo squalo avrà meno pressioni e potrebbe anche tentare l'accoppiata giro-tour...magari cercando di vincere il giro con una forma non ottimale e poi essere al massimo al tour (anche se la vedo quasi impossibile)
..e magari il 25 dicembre fa anche babbo natale e ci porta i regali a tutti con la renna a pedali :-x:-x
...quel meglio di pantani poi...:wacko:
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
se non scattava avreste detto che si accontenta, se scatta scatta contro nessuno.... dovrà inventarsi qualche altra cosa per mettere tutti d'accordo

deve fare una cosa tipo questa

nel 1949 Coppi compì una delle più grandi imprese della sua carriera: «10 giugno 1949, diciassettesima e penultima tappa. Cuneo-Pinerolo, 254 chilometri con cinque colli da scalare e precipitare: Maddalena, Vars, Izoard, Monginevro e Sestriere. La maglia rosa è sulle spalle di Adolfo Leoni, un velocista. Dietro di lui Coppi. A Coppi basta controllare la corsa, perché Leoni, su quelle pendenze, non può aggrapparsi neppure alla speranza (...) Va su con il suo passo, un passo che nessuno riesce a tenere, che nessuno riesce neanche a immaginare (...) all’arrivo Coppi precede Bartali di 11 minuti e 52 secondi».

altrimenti nessuno è contento ^^.

Detto questo premesso che tutti abbiamo i nostri pensieri sul fatto se ci fosse stato contador o meno, però mi sembra inutile parlarne.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Raga....sembra che per alcuni di voi Nibali stia correndo contro degli juniors alle prime armi....non capisco certi commenti.

Capisco chi si lamenta di Contador, caduto e ritirato, che in teoria doveva dare km a Nibali, ma dire che gli altri sono delle mezze pippe mi sembra miope.


C'È è arrivato secondo Pineau , quarto Bardet ...
È arrivato nella top ten Konig...

Non mi sembrano super nomi...
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.116
202
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Raga....sembra che per alcuni di voi Nibali stia correndo contro degli juniors alle prime armi....non capisco certi commenti.

Capisco chi si lamenta di Contador, caduto e ritirato, che in teoria doveva dare km a Nibali, ma dire che gli altri sono delle mezze pippe mi sembra miope.
meno male qualcuno che scrive con la testa.o-o
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
guardando i distacchi che ha fatto nibali credo che Froome e Contadro oggi in condizioni normali avrebbero dato un buon 30'' a Nibali.
Appunto. Una trentina potevano starci se attaccava subito all inizio.
Che peccato , era da molto tempo che non restavo cosi deluso per una corsa. Nemmeno lo scorso anno quando le buscava da tutti ero così demoralizzato.ehhehe
Forse una delusione cosi forte non la provavo da quando squalificarono Riccò al tour.

u_u