10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Non ha alcun senso quello che hai appena scritto tu se permetti... o-o

Nibali da tutti era dato come uno dei possibili vincitori di questo TdF, e alla tappa 8, che vale come la 10 o la 15 o 20... aveva dimostrato, con un'azione che è entrata di diritto nella storia del ciclismo, in quel momento di essere più in forma degli altri due contendenti.

Il senso di quello che ho scritto è questo, non ho mai detto che Nibali sia più forte di Froome o Contador, ho solo scritto che con il ritiro di questi due Nibali non ha guadagnato posizioni in classifica...

Ovviamente nessuno potrà mai dirci se Nibali avrebbe retto o meno, ma del doman non v'è certezza...

se del doman non v'è certezza, contador non avrebbe mai passato gallopin, quindi contador sarebbe arrivato dietro gallopin. questa è la tua logica.
il tour è una gara di tre settimane, e l'ottava tutto vale meno che la ventesima, che è una crono di 54 km dove un froome in condizione a nibali darebbe almeno 2 minuti.
è un discorso fatto a caso!
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
se del doman non v'è certezza, contador non avrebbe mai passato gallopin, quindi contador sarebbe arrivato dietro gallopin. questa è la tua logica.
il tour è una gara di tre settimane, e l'ottava tutto vale meno che la ventesima, che è una crono di 54 km dove un froome in condizione a nibali darebbe almeno 2 minuti.
è un discorso fatto a caso!

Tu fai ipotesi. Io parlo di fatti realmente accaduti!
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
devono tutti ringraziare porte altrimenti invece di 20 ne perdevano almeno 40 di secondi...

comunque che fastidio vedere rui costa che lotta per la generale...cosa lo fa a fare? non è cosa sua in compenso ha tante altre qualità e potrebbe fare un bellissimo tour come l'anno scorso
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
devono tutti ringraziare porte altrimenti invece di 20 ne perdevano almeno 40 di secondi...

comunque che fastidio vedere rui costa che lotta per la generale...cosa lo fa a fare? non è cosa sua in compenso ha tante altre qualità e potrebbe fare un bellissimo tour come l'anno scorso

Beh ma con la situazione attuale può arrivare nei primi cinque.
Non da buttare via.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
cmq prima della partenza del tour molti forumendoli davano nibali in 6/7 posizione finale dietro a talansky vangardenen vandenbrok etc, quindi non comprendo molto questo "il tour è finito".
Al momento la maglia è sulle spalle di kwiatkoski



quindi a parte 3 settimane all'anno +1 (delfinato) cosa segui?

seguo tutte le corse a cui partecipa...tirreno-adriatico,vuelta Algarve,volta a Catalunya,vuelta pais vasco,delfinato,tour...
 

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Per me oggi Contador vinceva ma Nibali perdeva al più 10 secondi... Purtroppo ci restano solo le ipotesi, mi spiace perché credo che Nibali potesse vincere anche con Contador in corsa.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se non scattava avreste detto che si accontenta, se scatta scatta contro nessuno.... dovrà inventarsi qualche altra cosa per mettere tutti d'accordo