10° tappa 2011, Termoli - Teramo 159km

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Ciao bayliss,

non mi trovo d'accordo con quanto hai scritto o perlomeno in parte.

Non sevono delle foto per "incriminare" costoro, ma bastano anche e semplicemente delle testimonianze di chi ha visto, siano essi corridori che appassionati che persone al seguito.

Io non ho prove che Cavendish si sia attaccato, non ho visto ne foto ne immagini, ma se alcuni (del giro, non noi di certo) hanno sollevato questa questione, forse una qualche verità sull'accaduto ci sarà.

E se ci sono persone (del giro) che hanno visto e non ne parlano,

bhè, l'omertà è veramente una cosa spregievole, nella vita di tutti i giorni come nello sport.

oddio... le prove servono sempre.. altrimenti se domani arriva un corridore a dire "ho visto nibali scarponi e contador che si facevano pere di EPO tutti assieme appassionatamente modello figli dei fiori" cosa facciamo? crediamo sulla parola, senza prove? (chiaro che è un caso completamente diverso.. però il concetto è lo stesso.. )

le "prove" nello sport come nella vita di tutti i giorni servono, altrimenti si passa dall' "innocente fino a prova contraria" al "colpevole fino a prova contraria" e non la ritengo una mossa vincente, per nessuno..

Poi non mi sbilancio sul caso specifico perchè appunto non ci sono prove..
se devo dire la mia io ritengo che come si sono attaccati tutti, potrebbe benissimo essere che si sia attaccato pure lui, però in mancanza di prove lui è innocente...

anche l'aver tirato in ballo Chicchi secondo me è una provocazione del tipo "Caro Chicchi, ci siam attaccati tutti quanti, occhio a quello che dici perchè come tu mi freghi, io frego te.. "

ma tutte queste sono mere ipotesi, niente di più o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
oddio... le prove servono sempre.. altrimenti se domani arriva un corridore a dire "ho visto nibali scarponi e contador che si facevano pere di EPO tutti assieme appassionatamente modello figli dei fiori" cosa facciamo? crediamo sulla parola, senza prove? (chiaro che è un caso completamente diverso.. però il concetto è lo stesso.. )

Sempre nell'intervista di Cavendish pubblicata sulla gazzetta lui, oltre che chiamare a scagionarlo Chicchi :mrgreen:, diceva che c'era un giudice in moto in zona che ha visto tutto....

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers

le "prove" nello sport come nella vita di tutti i giorni servono, altrimenti si passa dall' "innocente fino a prova contraria" al "colpevole fino a prova contraria" e non la ritengo una mossa vincente, per nessuno..

Poi non mi sbilancio sul caso specifico perchè appunto non ci sono prove..
se devo dire la mia io ritengo che come si sono attaccati tutti, potrebbe benissimo essere che si sia attaccato pure lui, però in mancanza di prove lui è innocente...

anche l'aver tirato in ballo Chicchi secondo me è una provocazione del tipo "Caro Chicchi, ci siam attaccati tutti quanti, occhio a quello che dici perchè come tu mi freghi, io frego te.. "

ma tutte queste sono mere ipotesi, niente di più o-o

Anche4 ciò che affermi è vero e sono d'accordo o-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Non sevono delle foto per "incriminare" costoro, ma bastano anche e semplicemente delle testimonianze di chi ha visto, siano essi corridori che appassionati che persone al seguito.

Beh, per esempio la dichiarazione di Dall'Antonia su faccialibro lascia il tempo che trova.....
Testimonia che dietro si sono attaccati e che quando lo hanno preso avevano un braccio più lungo dell'altro, ma come fa a saperlo ? Lui era davanti....
E' come dire che quelli che arrivano davanti non vanno a pane e acqua, così, buttato là....

Andy

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Beh, per esempio la dichiarazione di Dall'Antonia su faccialibro lascia il tempo che trova.....
Testimonia che dietro si sono attaccati e che quando lo hanno preso avevano un braccio più lungo dell'altro, ma come fa a saperlo ? Lui era davanti....
E' come dire che quelli che arrivano davanti non vanno a pane e acqua, così, buttato là....

Andy

Mi sono spiegato male e chiedo scusa.

Quando dico che non servono immagini e foto, bensì bastano testimonianze, intendo testimonianze dirette di persone che hanno visto con i loro occhi ed in prima persona il fatto (se questo c'è stato).

E naturalmente dovrebbero essere più di una persona che lo testimonia.

P.S. : Grazie Andy e grazie Peppeviner o-o

Ultima modifica:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Mi sono spiegato male e chiedo scusa.

Quando dico che non servono immagini e foto, bensì bastano testimonianze, intendo testimonianze dirette di persone che hanno visto con i loro occhi ed in prima persona il fatto (se questo c'è stato).

E naturalmente dovrebbero essere più di una persona che lo testimonia.

P.S. : Grazie Andy e grazie Peppeviner o-o

Sì mi sembra giusto, chi ha visto e testimonia va preso in considerazione sicuramente, anche senza foto.
:eek:

Andy