hai presente quello che ha cagato il cazzo a Armstrong per tutti questi anni e che a dicembre ha avuto l'orgasmo più grande della sua vita?
non potevi spiegarlo meglio
hai presente quello che ha cagato il cazzo a Armstrong per tutti questi anni e che a dicembre ha avuto l'orgasmo più grande della sua vita?
Mi sa tanto che la tappa è di uran.se voglion far qualcosa wiggo è solo