10° tappa 2019 - Saint-Flour > Albi 217,5km

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.........
Nibali e Quintana, e Porte e tutti gli altri meritano rispetto come l'ultimo dei gregari della Ineos, anche il piu sfigato.
E visto che corrono tutto il giorno tutti i giorni come i levrieri nel cinodromo e rischiano pure la pelle, penso che ci vorrebbe un po' di rispetto.

Vado anche io nella sezione quanti km hai fatto oggi, qua si parla di uno sport che non e' il mio.....[emoji6]
..........
Parli di sport che non è il tuo. Quale sport? Quello che Nibali e Quintana, e Porte e tutti gli altri meritano rispetto ........visto che corrono tutto il giorno tutti i giorni come i levrieri nel cinodromo e rischiano pure la pelle, mentre agli Ineos date dei dopati perchè vincono? Questo è il rispetto che voi avete di quelli che fan fatica e corrono tutto il giorno tutti i giorni come i levrieri nel cinodromo e rischiano pure la pelle? Ma famme er piacere.:espulso.
p.s. Potevi fare a meno di elencare Quintana e Porte. Li ho letti solo io decine di post ove vengono presi per il culo entrambi?
 
Ultima modifica:

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Parli di sport che non è il tuo. Quale sport? Quello che Nibali e Quintana, e Porte e tutti gli altri meritano rispetto ........visto che corrono tutto il giorno tutti i giorni come i levrieri nel cinodromo e rischiano pure la pelle, mentre agli Ineos date dei dopati perchè vincono? Questo è il rispetto che voi avete di quelli che fan fatica e corrono tutto il giorno tutti i giorni come i levrieri nel cinodromo e rischiano pure la pelle? Ma famme er piacere.:espulso.
p.s. Potevi fare a meno di elencare Quintana e Porte. Li ho letti solo io decine di post ove vengono presi per il culo entrambi?

Certamente non scritti da me.....

Poi mi fa piacere che mi dai del Voi,
un po desueto forse ma sempre di stile. [emoji5]

Io Quintana e Porte li considero dei Signori corridori e mai mi permetterei di prenderli in giro.

Mi piace Nibali per come risulta imprevedibile e per il carattere
che dimostra in corsa e apprezzo molto la dedizione di Froome, e ne ammetto sempre la superiorita' in quanto a risultati.

Non mi e piace quando sottovaluti i risultati di uno e magnifichi quelli di un altro, non mi piace quando qualcun altro deride quintana o froome o nibali o chiunque altro.

Nel mio sport vale piu la persona del risultato, nel tuo il risultato e' l'unico obbiettivo valido, e questo, puo portare a trasgredire le regole.

Tutto qua.



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certamente non scritti da me.....

......
Non scritti da te, ma da te bellamente ignorati. Per te è una mancanza di rispetto dire che i risultati di un corridore non sono stati in linea con le aspettative tanto da farti dire che te ne andavi in altri 3d (ma stai ancora qui), ma non è una mancanza di rispetto dire che degli innocenti (allo stato tali sono) sono dei dopati. Il tuo silenzio in merito è stato assordante. Anzi nemmeno assordante. Questa è stata la tua reazione.....
In effetti il Tour e' un film, la trama e' gia' stata sceneggiata......[emoji38]
C'e un costo, degli attori ben pagati, ed un aspettativa di ritorno.
Tutto programmato nei particolari.

Peraltro, bisogna ammettere che e' sempre stato cosi....


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Complimenti per la tua coerenza. Questo è il tuo sport. Te lo ripeto, famme er piacere :espulso.

..........
Nel mio sport vale piu la persona del risultato, nel tuo il risultato e' l'unico obbiettivo valido, e questo, puo portare a trasgredire le regole.

Tutto qua.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Confondi lo sport con altro. Quello di Nibali, Froome, Quintana ecc.ecc. non è sport.
Ti riporto un mio post di oggi pomeriggio.
Dove iniziano i soldi, finisce lo sport. Lo sport è sfida con se stessi, con gli altri e/o benessere psicofisico. Quando qualcuno ti dà 4 milioni all'anno netti di euro, non lo fa per il benessere psicofisico tuo e quello economico della tua famiglia. Lo fa perché vuole che vinci. Magari non che vinci sempre e comunque, ma che lo fai un numero di volte congruo al tuo stipendio. Se spendi 90 milioni di cartellino per Higuain e toglierlo alla tua principale avversaria e altri 50 per Pianic e toglierlo all'altra tua principale avversaria, non puoi accontentarti del campionato. Te lo sei comprato (al netto degli arbitri :mrgreen:). Se ne spendi 100 milioni di cartellino e 20/30 (non ricordo) all'anno per Ronaldo ed esci con l'Ajax hai fallito. Lo scudetto lo vinci pure con Higuain. Pure con Vucinin o Quagliarella. Almeno loro ce lo han vinto anche con quelli. Non è un dramma non vincere sempre. Ma perdere sempre l'obiettivo che ti prefiggi, non è accettabile, se per ottenerlo spendi milioni di euro. Cosa ha vinto la Bahrein in rapporto agli investimenti fatti? imho, poco.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.657
18.875
.
Visita sito
Bici
mia
Ci ha messo 5 minuti a sostituire Sky con Ineos.
Questo è quello che sai tu o che in genere è stato dato in pasto ai media, è da più di un anno che si vociferava che sky avrebbe abbandonato (se non sbaglio lo aveva anche accennato @Ser pecora in qualche suo post)
Braildsford è sicuramente uno che il suo lavoro lo sa fare e fin qui non ci piove.. poi per certi aspetti (vedi spettacolo) solo lui sa quante critiche ha ricevuto e non solo da quelli che tu in genere chiami tifosi ma anche dagli addetti ai lavori.. ma lui porta risultati e questo chiude la porta.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Questo è quello che sai tu o che in genere è stato dato in pasto ai media, è da più di un anno che si vociferava che sky avrebbe abbandonato (se non sbaglio lo aveva anche accennato @Ser pecora in qualche suo post).........
5 minuti era per dire che quando quelli gli hanno detto ufficialmente ciao, lui era tutt'altro che impreparato, tanto che il connubio con Sky doveva finire a fine stagione, ma avendo trovato lo sponsor sostitutivo è stato addirittura anticipato il passaggio al 1 maggio. Lui in periodo di economia non florida in ambito sportivo, ha sostituito "facilmente" uno sponsor munifico, con uno ancora più munifico. Questa si chiama efficienza e capacità manageriale. Anche se a molti scoccia ammetterlo.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.657
18.875
.
Visita sito
Bici
mia
Questa si chiama efficienza e capacità manageriale. Anche se a molti scoccia ammetterlo.
Non ho difficoltà ad ammetterlo (l'ho scritto poco sopra) ma non ci vedo nulla di strano o di magnifico come lo vuoi far apparire tu perchè qualsiasi manager che si rispetti è in grado di fare ciò che ha fatto lui.. altrimenti ciccia ti giri i pollici ;-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non ho difficoltà ad ammetterlo (l'ho scritto poco sopra) ma non ci vedo nulla di strano o di magnifico come lo vuoi far apparire tu perchè qualsiasi manager che si rispetti è in grado di fare ciò che ha fatto lui.. altrimenti ciccia ti giri i pollici ;-)
Qualsiasi manager che si rispetti? Evidentemente di manager che si rispettino in Italia ne abbiamo pochini ad esempio, vista la quantità di squadre italiane di livello.
Il mondo è pieno invece di manager che si rispettino. Infatti la Movistar, la Ag2r, la Bmc, ecc. hanno vinto un sacco di Giri e Tour grazie ai loro manager che si rispettino. Ah già, la Ineos vince grazie alla scialappa, non grazie a programmazione, efficienza ecc.
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io sinceramente non capisco....Nibali non vince una corsa da un anno e mezzo va al Tour a fare il turista ma prende 4 milioni di euro,ma secondo voi se li merita tutti.....
Thomas al momento come nel 2018 non fa' rimpiangere Froome ma si sa' la sono tutti carichi di scialappa,sinceramenteavete una visione tutta vostra.....se io investo voglio i risultati e mi sembra di capire Nibali al momento non li sta portando,perche' un secondo posto sara' pure onorevole ma nel palmares non c'e'......se Bahrain chiude quanti GT ha vinto in 3 anni con Nibali e soci??ummm ecco quando si parla di investimenti......Ineos e Sky quanti ne hanno vinto in 8 anni??ecco cosa significa investire
Se Nibali fosse pagato 500mila euro magari il problema non c'era ma e' pagato tanto lui ed il suo staff......Aru perche' pensate sia al Tour nonostante abbia ripreso la bici da 40 giorni e forse neanche??perche' e' pagato ed ha fallito 2 stagioni.....quindi non c'e' tempo da perdere.....non sono amatori questi devono portare risultati non pensare ad andare al mare perche' a luglio e' caldo
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io sinceramente non capisco....Nibali non vince una corsa da un anno e mezzo va al Tour a fare il turista ma prende 4 milioni di euro,ma secondo voi se li merita tutti.....
Thomas al momento come nel 2018 non fa' rimpiangere Froome ma si sa' la sono tutti carichi di scialappa,sinceramenteavete una visione tutta vostra.....se io investo voglio i risultati e mi sembra di capire Nibali al momento non li sta portando,perche' un secondo posto sara' pure onorevole ma nel palmares non c'e'......se Bahrain chiude quanti GT ha vinto in 3 anni con Nibali e soci??ummm ecco quando si parla di investimenti......Ineos e Sky quanti ne hanno vinto in 8 anni??ecco cosa significa investire
Se Nibali fosse pagato 500mila euro magari il problema non c'era ma e' pagato tanto lui ed il suo staff......Aru perche' pensate sia al Tour nonostante abbia ripreso la bici da 40 giorni e forse neanche??perche' e' pagato ed ha fallito 2 stagioni.....quindi non c'e' tempo da perdere.....non sono amatori questi devono portare risultati non pensare ad andare al mare perche' a luglio e' caldo
Cattivo. Nella tua visione di sport non mi ci ritrovo. Con Aru, sono stati degli insensibili e con un bidone della spazzatura al posto del cuore.:clown: Dopo quel che ha passato potevano lasciarlo al mare della sua Sardegna e spendere quegli oltre 2 milioni di euro che prende.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.657
18.875
.
Visita sito
Bici
mia
Qualsiasi manager che si rispetti? Evidentemente di manager che si rispettino in Italia ne abbiamo pochini ad esempio, vista la quantità di squadre italiane di livello.
Il mondo è pieno invece di manager che si rispettino. Infatti la Movistar, la Ag2r ecc. hanno vinto un sacco di Giri e Tour grazie ai loro manager che si rispettino. Ah già, la Ineos vince grazie alla scialappa, non grazie a programmazione, efficienza ecc.
Vabbeh.. in qualsiasi maniera la dica vorrai avere ragione tu, chiudiamola qui che conviene.
Tu di sicuro non sei manager ne un imprenditore di te stesso.. lo si comprende da come scrivi ;-)
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Non scritti da te, ma da te bellamente ignorati. Per te è una mancanza di rispetto dire che i risultati di un corridore non sono stati in linea con le aspettative tanto da farti dire che te ne andavi in altri 3d (ma stai ancora qui), ma non è una mancanza di rispetto dire che degli innocenti (allo stato tali sono) sono dei dopati. Il tuo silenzio in merito è stato assordante. Anzi nemmeno assordante. Questa è stata la tua reazione.....

Complimenti per la tua coerenza. Questo è il tuo sport. Te lo ripeto, famme er piacere :espulso.

Confondi lo sport con altro. Quello di Nibali, Froome, Quintana ecc.ecc. non è sport.
Ti riporto un mio post di oggi pomeriggio.

Lo hai detto tu oggi che siamo al bar, non serve controbattere parola per parola, si perde solo tempo, non e' che ignoro certi messaggi e' che non mi pongo a quel livello.

Quanto alla citazione sulla coerenza, voleva essere ironico e credo tu abbia la capacita' di capirlo perche sai essere spesso ironico....[emoji5]

Infine sullo sport, mi pregio di essere sportivo nel senso che hai detto, e mi aspetto al di la del professionismo che un minimo barlume di sportivita' rimanga.

Non accuso i corridori della Ineos di essere dopati, ne quelli di altre squadre, ma non difendo a spada tratta un sistema dove per onorare i soldi investiti, devi avere un risultato a tutti i costi.



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Cattivo. Nella tua visione di sport non mi ci ritrovo. Con Aru, sono stati degli insensibili e con un bidone della spazzatura al posto del cuore.:clown: Dopo quel che ha passato potevano lasciarlo al mare della sua Sardegna e spendere quegli oltre 2 milioni di euro che prende.
ne prende 3 milioni e mezzo.....non 2,pensa te come possono prendere questa cosa se non rende......va bene il Tour ma alla Vuelta vogliono anche i risultati......ovviamente al Tour lo vogliono comunque combattivo cosa che nonostante tutto sta facendo al contrario di Nibali......ma forse il siciliano fara' anche la Vulta( visto che lui voleva farla ) per vincerlagandalfgandalfgandalf
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Cattivo. Nella tua visione di sport non mi ci ritrovo. Con Aru, sono stati degli insensibili e con un bidone della spazzatura al posto del cuore.:clown: Dopo quel che ha passato potevano lasciarlo al mare della sua Sardegna e spendere quegli oltre 2 milioni di euro che prende.
A volte scrivi cose condivisibili, anzi molto spesso lo fai ad onor del vero, ma poi scadi in queste piccate rispostine che non servono altro che a ribadire il tuo punto di vista. Bene io resto della mia idea. Questa e' mancanza di rispetto.
Ma siamo al bar, e ti lascio dire.


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
ne prende 3 milioni e mezzo.....non 2,pensa te come possono prendere questa cosa se non rende......va bene il Tour ma alla Vuelta vogliono anche i risultati......ovviamente al Tour lo vogliono comunque combattivo cosa che nonostante tutto sta facendo al contrario di Nibali......ma forse il siciliano fara' anche la Vulta( visto che lui voleva farla ) per vincerlagandalfgandalfgandalf
Bellissima.....davvero bellissima l'ultima parte di questo messaggio, spalla perfetta..[emoji23]


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk