10° Tappa: Civitavecchia > Assisi
15 Maggio 2012
Planimetria
Altimetria
Ultimi Km
15 Maggio 2012
Planimetria
Altimetria
Ultimi Km
Rodriguez( a ridagliè), Pozzovivo,Tiralongo,Gatto,Rujano,Gadret...Insomma solo per scalatori puri, o per chi ha una sparata corta e potente...I big potranno solo stare a guardare, troppo poco lunga per scuotere l'albero...
non escluderei del tutto ScarponiRodriguez( a ridagliè), Pozzovivo,Tiralongo,Gatto,Rujano,Gadret...Insomma solo per scalatori puri, o per chi ha una sparata corta e potente...I big potranno solo stare a guardare, troppo poco lunga per scuotere l'albero...
non escluderei del tutto Scarponi
cmq non vedo un arrivo adatto a scalatori puri, o meglio scalatori ma con tanta potenza
non è escluso nemmeno che possano provarci Ballan e Pozzato
pozzato da twitter scafoide rotto prova a partire col tutore
Ah però a nn leggere il Garibaldi cosa succede.
Ciao!! Niente radografia! Troppa gente al pronto soccorso di civitavecchia,domani mat alle 8 saró in una clinica x vedere cosa c è,volevo solo sottolineare ke io il garibaldi(libro ke illustra i percorsi di tappa e i finali)lo conosco a memoria e sapevo com era la curva...solo ke in gara.... Si è a tutta e ci sono anke gli altri...rivedendo il video... Ho notato ke "forse" è stato kristoff a speronare me... E io
Di conseguenza su goss ...cmq nn cambia... Così è il ciclismo, speriamo di non aver conseguenze gravi al polso per potermi giocare la vittoria con lo stesso spirito battagliero e la stessa voglia di fare già dalla tappa di domani... Buona notte pippo!!!
A chi ti riferisci scusa?ma il compagno di gadret che al tour dell anno passato faceva il fenomeno e' sparito???? pensavo che potesse lottare x la classifica generale invece!!!
Se parliamo di Rolland non milita nella AG2R ma nella Europcar...A chi ti riferisci scusa?
Appunto. Peraud non è un fenomeno (né tantomeno lo faceva) e non è al Giro. Detto questo, è meglio dei presunti fenomeni di casa nostra.L'anno scorso al Tour è arrivato nei 10 Peraud per la formazione francese, ma direi che non è un fenomeno. E comunque non è al Giro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?