1001MIGLIA 2020

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dalle ore 00.00 sono aperte le preiscrizioni a questa superrandonnee' del 2020...1600 km circa...numero chiuso a 700

ho visto che sei esperto della manifestazione. :azz ho provato a leggere il regolamento, ma chiedo a te una conferma.
per iscriversi "basta" aver ottenuto l'omologazione alla PBP di quest'anno, e in alternativa fare un 600 nel 2020.
giusto?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Appena prescritto! Ho visto che ci sono ancora :azz!

Ora può cominciare la nuova stagione!!!


non pensavo andasse vi così veloce. ahimè devo ancora verificare la possibilità di aver ferie per quel periodo
spero non vadano via tutte subito. ma vito l'andazzo, ho ben poche speranze. peccato
 
4 Marzo 2009
102
2
49
cervia
Visita sito
Bici
scapin style
non pensavo andasse vi così veloce. ahimè devo ancora verificare la possibilità di aver ferie per quel periodo
spero non vadano via tutte subito. ma vito l'andazzo, ho ben poche speranze. peccato
[/QUO
la preiscrizione costa 10 euro al massimo perdi quelli!
io non parteciperò xchè la cosa che non mi piace è dover essere in possesso di una visita medica dopo il 2 aprile....
la mia scade in gennaio
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
la questione della visita medica è "superata", nel senso che ho ricevuto informazioni a riguardo: il regolamento sarà probabilmente aggiornato, saranno valide le visite mediche già effettuate a dicembre di quest'anno, visto che i calendari iniziano già a dicembre . L'importante è che sia un certificato per attività ad elevato impegno fisico , quello agonistico ovviamente lo è .