cioe' sei arrivato 3°assolutooggi invece io ho fatto 90 km di fuga solitaria in una GF!!!
dopo 25 km mi è saltata la catena eravamo in 300 partenti e senza selezione dopo 10' sono rimasto da solo....ho ripreso un gruppetto non tirava nessuno e sono andata in fuga mi hanno ripreso in 2 all'ultimo km.....
con chi corri?complimenti!anche io ricordo i miei primi 100km,al ritorno avevo il sorriso stampato stile idiota,ma chissenefregava!oggi tanto per parlare di piccoli primati ho sfondato il muro dei 160 km e sono esausto ma arcicontento!
Ehm... veramente son siciliano :DLiguria di dove? redvex?
con chi corri?
Complimenti vedrai se continui a farli col tempo 100 li farai solo per una sgambata
Oggi per la prima volta ho superato il muro dei 100km e son certo che solo voi potete capire la mia soddisfazione :)
I primi 20 km son stati discesa, poi 50 di pianura in riva al mare e controvento e gli ultimi 30 di salita costante al 4/5 %...
Insomma è stata proprio una bella esperienza
30km al 4-5% sono perlomeno 1300 metri di dislivello!! Dove sei stato di bello?
oggi invece io ho fatto 90 km di fuga solitaria in una GF!!!
dopo 25 km mi è saltata la catena eravamo in 300 partenti e senza selezione dopo 10' sono rimasto da solo....ho ripreso un gruppetto non tirava nessuno e sono andata in fuga mi hanno ripreso in 2 all'ultimo km.....
Benvenuto nel club e complimenti , ti dico cheOggi per la prima volta ho superato il muro dei 100km e son certo che solo voi potete capire la mia soddisfazione :)
I primi 20 km son stati discesa, poi 50 di pianura in riva al mare e controvento e gli ultimi 30 di salita costante al 4/5 %...
Insomma è stata proprio una bella esperienza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?