100km in solitaria :)

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Complimenti! vedrai che pian piano diventerà la routine(se sei appassionato)o-o
Ed è anche vero che per un pò te ne ricorderai!
A dire il vero anche io ricorderò per un bel pò l'uscita di stamani 150 km tutti da solo(mi sono quasi perso,da Sarzana(SP) fin a Lucca passando per il Montemagno e ritorno a ritroso).

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
complimenti!o-oanche io ricordo i miei primi 100km,al ritorno avevo il sorriso stampato stile idiota,ma chissenefregava!oggi tanto per parlare di piccoli primati ho sfondato il muro dei 160 km e sono esausto ma arcicontento!o-o

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
ammazza da solo...complimenti io ci sono arrivato due inverni fa in liguria tutta a vento a febbraio....Da Sv a Laigueglia e rientro (forse qualcuno piu 'di 100km ma da morire...)
Da quella volta max ho fatto 80 85 o 90 da solo mica per altro perchè si che ho la musica dietro ma dopo un po non poter parlare con nessuno mi deprime....
Liguria di dove? redvex?

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Dopo aver letto ieri questa discussione, oggi mi sono fatto "coraggio" ed ho fatto il mio primato personale di distanza; devo abituarmi a fare qualche lungo anche in allenamento, altrimenti poi alle GF (sebbene io faccia i percorsi corti) ci lascio le penne ogni volta.
Di conseguenza ho fatto 103 km con 740 m di dislivello, tutti in solitaria; sono davvero distrutto, però che soddisfazione! Domani mattina li sentirò tutti, ma pazienza...

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Oggi per la prima volta ho superato il muro dei 100km e son certo che solo voi potete capire la mia soddisfazione :)

I primi 20 km son stati discesa, poi 50 di pianura in riva al mare e controvento e gli ultimi 30 di salita costante al 4/5 %...

Insomma è stata proprio una bella esperienza o-o

30km al 4-5% sono perlomeno 1300 metri di dislivello!! Dove sei stato di bello?

V

VECCHIA

Guest
Oggi per la prima volta ho superato il muro dei 100km e son certo che solo voi potete capire la mia soddisfazione :)

I primi 20 km son stati discesa, poi 50 di pianura in riva al mare e controvento e gli ultimi 30 di salita costante al 4/5 %...

Insomma è stata proprio una bella esperienza o-o
Benvenuto nel club e complimenti , ti dico che
ancora adesso dopo anni quando faccio il cosiddetto centone ho sempre una gran soddisfazzione , farne 90 chissa' perche' non e'
la stessa cosa !
o-o