secondo me l'astana magari non ne aveva ma non ha tirato perchè vino non stava bene e se attaccato avrebbe potuto perdere tempo prezioso.
adesso con questa classifica mi aspetto un attacco da lontano dei big e distacchi da granfondo. speriamo sia così
adesso con questa classifica mi aspetto un attacco da lontano dei big e distacchi da granfondo. speriamo sia così
