11^ Tappa 2010 Lucera-l'Aquila

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
non hai detto niente....un nome che spiega già tutto!
me la spieghi per favore?

io l'ho interpretata cosi: rijs il dopato,quindi la squadra va forte...

ora,perdonami se fraintendo,ma posta cosi,questa affermazione è totalmente fuori luogo perchè

1)rijs non ci sta a questo giro
2)che c'entra la tattica con il doping?

....ieri la saxo cosi come la casse d'epargne e la cervelo hanno corso TATTICAMENTE BENE,lasciamo a casa queste affermazioni o-o

hanno corso male invece scaproni,garzelli,basso,simoni,vinokurov (tutta gente con il passato pulito,al contrario della cricca di rijs :-x:-x:-x :mrgreen:)
 

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
vedo che le opinioni sono ben diverse, ma siamo alla fine tutti esaltati da un bellissimo giro!
a mio avviso ne vedremo delle belle da domenica in poi, alla faccia di chi è andato a correre al giro della california per mangiare due belle prugne, chisà che ghe vegna il cagotto....
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
mi chiedo come mai evans lasci la lotto per andare alla bmc, se poi gli danno due ronzini come gregari

soldi?? :mrgreen:

e comunque non posso che essere d'accordo con chi dice che ormai i corridori sono radiocomandati, se non gli arriva l'ordine dall'ammiraglia non sanno come muoversi tatticamente e perdono tempo prezioso nell'attesa quando certe decisioni sono da prendere immediatamente.
 

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
me la spieghi per favore?

io l'ho interpretata cosi: rijs il dopato,quindi la squadra va forte...

ora,perdonami se fraintendo,ma posta cosi,questa affermazione è totalmente fuori luogo perchè

1)rijs non ci sta a questo giro
2)che c'entra la tattica con il doping?

....ieri la saxo cosi come la casse d'epargne e la cervelo hanno corso TATTICAMENTE BENE,lasciamo a casa queste affermazioni o-o

hanno corso male invece scaproni,garzelli,basso,simoni,vinokurov (tutta gente con il passato pulito,al contrario della cricca di rijs :-x:-x:-x :mrgreen:)

la mia affermazione era solo per dire che secondo me Bjarne Rijs è un bravissimo team manager, un abile tattico prima e durante la corsa nonchè un ottimo scopritore di talenti....non ultimo Richie Porte
 

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
soldi?? :mrgreen:

e comunque non posso che essere d'accordo con chi dice che ormai i corridori sono radiocomandati, se non gli arriva l'ordine dall'ammiraglia non sanno come muoversi tatticamente e perdono tempo prezioso nell'attesa quando certe decisioni sono da prendere immediatamente.


dollaroni :mrgreen:
quoto il discorso sulle radioline, le vorrei abolite, vedremo chi tra i ciclisti è più scaltro di altri
penso allo scatto di cancellara alla roubaix, se fosse tutta farina del suo sacco ....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
soldi?? :mrgreen:

e comunque non posso che essere d'accordo con chi dice che ormai i corridori sono radiocomandati, se non gli arriva l'ordine dall'ammiraglia non sanno come muoversi tatticamente e perdono tempo prezioso nell'attesa quando certe decisioni sono da prendere immediatamente.
I purisangue la BMC ce li ha ma li hanno riservati per il Tour. Così come il loro più grande uomo di esperienza che in corsa sarà più utile di mille radioline...
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ho letto dichiarazioni ridicole... ma quali radioline e quali ordini "di scuderia" mica sono Formula 1 che gli cambiano i parametri dai box via radio!!!
Chiunque in gruppo avrebbe alzato il braccio e chiamato a raccolta i compagni
Capisco che ti possa sfuggire la fuga buona, ma poi cavolo in 2 secondi raduni la squadra e chiudi il buco
Complimenti alla Liquigas, ha vinto la sua personalissima guerra con l'Astana
Peccato che per Vino sarà un successo aver tenuto la maglia e finire nei primi 10, per lo squadrone verde invece sarà un bel fallimento piazzare quei due nei 5 ma senza vincere..
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Vebbè dietro hanno voluto giocare un pò troppo a scarica barile........Basso ha detto chiaramente che era l'Astana che doveva mettersi davanti.
Mettiamo caso che l'Astana, si fosse fermata, si fermava anche lui????
Io la Liquigas non riesco proprio a capirla......ha un potenziale formidabile (forse la miglior squadra) ma ha una disorganizzazione inconcepibile......mah
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ho letto dichiarazioni ridicole... ma quali radioline e quali ordini "di scuderia" mica sono Formula 1 che gli cambiano i parametri dai box via radio!!!
Chiunque in gruppo avrebbe alzato il braccio e chiamato a raccolta i compagni
Capisco che ti possa sfuggire la fuga buona, ma poi cavolo in 2 secondi raduni la squadra e chiudi il buco
Complimenti alla Liquigas, ha vinto la sua personalissima guerra con l'Astana
Peccato che per Vino sarà un successo aver tenuto la maglia e finire nei primi 10, per lo squadrone verde invece sarà un bel fallimento piazzare quei due nei 5 ma senza vincere..

OT: ciao Omar ben ritrovato!! Ma pedali ancora?
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Vebbè dietro hanno voluto giocare un pò troppo a scarica barile........Basso ha detto chiaramente che era l'Astana che doveva mettersi davanti.
Mettiamo caso che l'Astana, si fosse fermata, si fermava anche lui????
Io la Liquigas non riesco proprio a capirla......ha un potenziale formidabile (forse la miglior squadra) ma ha una disorganizzazione inconcepibile......mah

alla Liquigas manca un capitano VERO
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
vedo che le opinioni sono ben diverse, ma siamo alla fine tutti esaltati da un bellissimo giro!
a mio avviso ne vedremo delle belle da domenica in poi, alla faccia di chi è andato a correre al giro della california per mangiare due belle prugne, chisà che ghe vegna il cagotto....

Approposito del Giro della California...ieri ho visto il finale di tappa...va bene che era una tappa piatta ma non ho mai visto un percorso cosí noioso. Strade larghe 30 metri (sarebbe possibile anche avere un gruppo di 500 corridori) e piatte senza curve per 30-40-50 km.

Se corrono tappe cosí quel Giro della California non sará mai un alternativa vera contro il Giro D'Italia.
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Approposito del Giro della California...ieri ho visto il finale di tappa...va bene che era una tappa piatta ma non ho mai visto un percorso cosí noioso. Strade larghe 30 metri (sarebbe possibile anche avere un gruppo di 500 corridori) e piatte senza curve per 30-40-50 km.

Se corrono tappe cosí quel Giro della California non sará mai un alternativa vera contro il Giro D'Italia.

Nettamente meglio quelle di cava dè tirreni larghe 3 metri e piene di buche.......
Il Giro di California non è un alternativa al Giro......chi è la si prepara per il Tour.....è una corsa meno spinta e meno ambiziosa e si rischia meno sia in ambito di cadute che in tema di salute (vedi pioggia al Giro quest'anno)
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Va bene tutto, ma non vogliamo paragonare il Giro d'Italia con il Giro della California, stiamo dicendo delle eresie. Per qualsiasi corridore anche solo aver vinto una tappa al Giro d'Italia è da ricordare in MAIUSCOLO nel proprio palmares, figurarsi averlo addirittura vinto!
Il Giro della California che roba è? Solo quei dementi dell'UCI possono permetterlo in contemporanea con il Giro d'Italia.
Voglio vedere dove trovano in California il Mortirolo o il Gavia!
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Dall'arrivo a L'aquila
g20t.jpg


g21e.jpg


g19np.jpg


g18.jpg


g17h.jpg


g16qq.jpg


g15e.jpg