me la spieghi per favore?non hai detto niente....un nome che spiega già tutto!
io l'ho interpretata cosi: rijs il dopato,quindi la squadra va forte...
ora,perdonami se fraintendo,ma posta cosi,questa affermazione è totalmente fuori luogo perchè
1)rijs non ci sta a questo giro
2)che c'entra la tattica con il doping?
....ieri la saxo cosi come la casse d'epargne e la cervelo hanno corso TATTICAMENTE BENE,lasciamo a casa queste affermazioni

hanno corso male invece scaproni,garzelli,basso,simoni,vinokurov (tutta gente con il passato pulito,al contrario della cricca di rijs

