11 Tappa 2018: Albertville > La Rosière Espace San Bernardo - 108,5km

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Siamo alla 11^ tappa e il Tour finora è assolutamente inguardabile.
Ieri sera guardavo la replica e alle 10.30 mi sono addormentato sul divano!
Oggi idem con patate....
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Oddio... sta tirando Bennati. Quanta selezione potrà fare il Benna?

Ma una trenata da 500 metri può farla chiunque e si è visto subito che si era messo davanti per fare quello e non per fare ritmo blando come faceva Rowe.


Intanto è partito Valverde che a 'sto punto sta mettendo da parte definitivamente le ambizioni personali penso.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.439
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Capisco poco la tattica Movistar. Valverde in classifica è davanti a Froome, si difende a crono, può guadagnare secondi su tutti gli arrivi in salita. Io avrei tenuto Valverde buono e fatto attaccare Quintana o Landa.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Capisco poco la tattica Movistar. Valverde in classifica è davanti a Froome, si difende a crono, può guadagnare secondi su tutti gli arrivi in salita. Io avrei tenuto Valverde buono e fatto attaccare Quintana o Landa.
in teoria Valverde non dovrebbe fare classifica...ma in teoria...perche' Valverde e' sempre Valverde....comunque che attaccava lui lo avevo detto ad inizio tappa eheheh
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Capisco poco la tattica Movistar. Valverde in classifica è davanti a Froome, si difende a crono, può guadagnare secondi su tutti gli arrivi in salita. Io avrei tenuto Valverde buono e fatto attaccare Quintana o Landa.

Beh, evidentemente non si sente in grado di reggere con i migliori quando faranno sul serio in salita...

L'attacco di oggi intanto fa fare più sul serio agli Sky, poi potrebbe fare da punto d'appoggio per un attacco deciso di Quintana o Landa tra qualche minuto...